Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao ciao golden gol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao ciao golden gol

vi comunico con gran gioia che le regole del silver e golden gol saranno abolite dopo gli europei e si ritornerà ai normali tempi supplementari.

a me non mi erano mai andate giù queste regole dato che le squadre nei supplementari pensavano solo a difendersi che attaccare(e più all'italia ci hanno condannato 2 golden gol nei mondiali e europei)

inoltre è stata ribadita(non c'era già?)la regola di ammonire chi si toglierà la maglietta per esultare

La regola dell'ammonizione c'era già. A tal proposito io ho una domanda : ma da quest'anno ono ci sarebbe dovuto essere l'ammonizione del giocatore che chiede l'ammonizione dell'avversario ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Uhm, esisteva ancora il golden gol? Penso che sia la regola peggiore che abbia inventato la Fifa (sempre che non introducano gli shoot-out). Il silver gol era già molto meglio e valeva solo per il primo tempo supplementare. Non potevano lasciarlo?
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Secondo me i due tempi supplementari restano ancora la scelta migliore. In fondo si tratta comunqeu di mezz'ora di spettacolo in più :P
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Secondo me i due tempi supplementari restano ancora la scelta migliore. In fondo si tratta comunqeu di mezz'ora di spettacolo in più :P
          Sì ma con tutte le partite che ci sono in una stazione quei 30 minuti pesano.

Secondo me andava bene la regola del silver gol.
          Comunque vanno benissimo anche i soliti supplementari.

Comment

Sono l'unico a cui piace il Golden gol?
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

La morte istantanea secondo me è un mezzo pacco perchè toglie parecchia suspance.
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                La morte istantanea secondo me è un mezzo pacco perchè toglie parecchia suspance.
                Infatti, quando una squadra subisce gol a poco dal termine (ultimi minuti della partita o supplementari) si getta in avanti a pieno organico e spesso quello è il momento più sentito ed emozionante di tutta la partita.
                Il golden gol lo elimina.
                Una cavolata immensa.

Comment

Io preferivo il silver goal, sinceramente... Vabbè, andrà bene pure così.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

per me è uguale

Comment

Finalmente hanno tolto sta regola inutile e per quanto mi riguarda anche poco corretta.
                      Perchè una squadra può dare tutto nei tempi regolamentari,vanno ai supplementari finisce il primo e al secondo magari la squadra avversaria segna un gol fortunoso o magari un rigore etc etc...Insomma una vera presa per i fondelli...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Confesso ke la sapevo questa...Kmq secondo me è meglio....Ci sarà da divertirsi nei tempi supplementari
                        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

l'importante è ke nn c sia + il golden gol ke ha permesso alla francia d vincere nei mondiali, negli europei e nella confederation cup

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                            l'importante è ke nn c sia + il golden gol ke ha permesso alla francia d vincere nei mondiali,
                            Ai mondiali abbiamo perso ai rigori.

negli europei
                            Mi sembra piuttosto inutile e rosicone voler abolire una regola perchè abbiamo perso gli europei a causa di essa.

e nella confederation cup
                            E questa cosa diavolo c'entra? Vi da tanto fastidio la Francia, anche quando vince in competizioni dove noi non c'entriamo?

Non vorrei scatenare il solito topic di polemiche, però.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ai mondiali abbiamo perso ai rigori.
                              veramente ai mondiali ultimi abbiamo perso col golden gol,probabilmente si riferiva solo all'europeo perso con la francia sempre grazie al golden gol

Comment

Working...
                              X