Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' la fine per questa Juve?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

veramente baggio rimaneva in panchina solo perchè l'allenatore non voleva farlo giocare.
    anche in nazionale era così:mi ricordo ancora la rabbia nel vedere un del piero scandaloso in campo(in finale si mangiò due gol che avrebbero dato il colpo del ko alla francia)mentre in panchina c'era un baggio scalpitante che veniva messo in campo solo negli ultimi 5 minuti(alla faccia del turnover)

Comment

io nn avrei MAI osato mettere su del piero nella finale vedendo i risultati positivi di totti

e cmq si sa ke baggio nn è mai andato troppo daccordo cn gli allenatori...vedi zoff,lippi o ulivieri...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        veramente baggio rimaneva in panchina solo perchè l'allenatore non voleva farlo giocare.
        anche in nazionale era così:mi ricordo ancora la rabbia nel vedere un del piero scandaloso in campo(in finale si mangiò due gol che avrebbero dato il colpo del ko alla francia)mentre in panchina c'era un baggio scalpitante che veniva messo in campo solo negli ultimi 5 minuti(alla faccia del turnover)
        Alla Juve di Lippi,quella col tridente,Baggio o Del Piero-Vialli-Ravanelli,il codino iniziò ad andare in panca per infortuni vari,a poco a poco Del Piero gli fregò il posto da titolare.Diciamo che non era una squadra fatta per Baggio,era una squadra muscolare,tonica,grintosa e il gioco di Baggio non le si adattava molto.Ma di certo Del Piero si conquistò quel posto e quella maglia a suon di gol e prestazioni eccellenti.

Su Baggio-Del Piero in nazionale,stai cadendo in errore.....Baggio non c'era agli ultimi europei se è a quello che ti riferisci.Se parli invece di Francia 98,purtroppo per noi,il discorso Baggio-Del Piero fu una cosa di tre partite,l'ultima del girone,gli ottavi e i quarti.Infatti nelle prime due Del Piero partì in panchina causa infortunio,la terza contro l'austria fu una formalità.nella partita contro la Norvegia Baggio entrò alla fine e nella famosa partita contro la Francia Del Piero diede il cambio a Baggio a metà del secondo tempo regolamentare(partita persa ai rigori).Quindi non erano proprio 5 minuti.Oltre queste non ci furono altre partite in cui fù presente il dualismo Baggio-Del Piero.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Baggio ai mondiali in Francia ha giocato più di Del Piero e agli Europei semmai era Totti che doveva giocare al posto di Del Piero, visto che Baggio non era stato nemmeno convocato

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Quando è arrivato Zaccheroni e lo ha fatto giocare si è subito dimostrato in forma e ha fatto vedere di che pasta è fatto.
          Quando hanno fatto giocare Del Piero + mortimer
          Come già detto povero alex
          Infatti, peccato però che dopo è ricaduto e a parte una doppietta al Siena non mi fà venire in mente nient'altro. Poi si sa che Del Piero è lento a riprendersi dagli infortuni muscolari come Vieri, non mi sembra una colpa del giocatore ma solo del suo fisico, quindi...
          Cmq il confronto con Recoba non regge... non mi pare che Recoba sia mai riuscito a proporre una continuità decente.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Su Baggio-Del Piero in nazionale,stai cadendo in errore.....Baggio non c'era agli ultimi europei se è a quello che ti riferisci.Se parli invece di Francia 98,purtroppo per noi,il discorso Baggio-Del Piero fu una cosa di tre partite,l'ultima del girone,gli ottavi e i quarti.Infatti nelle prime due Del Piero partì in panchina causa infortunio,la terza contro l'austria fu una formalità.nella partita contro la Norvegia Baggio entrò alla fine e nella famosa partita contro la Francia Del Piero diede il cambio a Baggio a metà del secondo tempo regolamentare(partita persa ai rigori).Quindi non erano proprio 5 minuti.Oltre queste non ci furono altre partite in cui fù presente il dualismo Baggio-Del Piero
            hai ragione scusa,mi stavo confondendo coi mondiali per il dualismo baggio-del piero.
            Cmq per la partita con la francia mi riferivo agli europei(dove come hai detto baggio non c'era)in finale dove alex non fece una gran partita(mangiandosi anche 2 gol)

Comment

A mio modo di vedere Del Piero è un giocatore fondamentale quando gioca al top cioè riesce a fare assist e segnare trascinando la squadra. Purtroppo quest'anno un po' per gli infortuni un po' per la sfiga generale non abbiamo visto quasi nulla di tutto ciò. Concordo sul fatto che il più bel Del Piero l'abbiamo visto tra gli anni '96-'98, però non possiamo dire che non abbia dato il suo contributo in questi ultimi anni. Gli ultimi 2 scudetti e la finale di Champions ne sono la dimostrazione. Ricordiamoci poi che Del Piero, anche se lui si considera un attaccante, è una mezza punta che oltre a segnare deve anche essere fonte di gioco. Diciamo che non è più il super campione della stagione 1997-98, stagione nella quale era sicuramente la migliore mezzapunta in Europa, ma un giocatore che quando gli gira sa fare grandi prestazioni. Purtoppo ultimamente non gli gira mai bene...
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Si sa, Del Piero nn ha mai avuto un gran feeling con la maglia azzurra...
                Cmq penso ke la juve l'anno prossimo sarà come quella di quest'anno, nn dal punto di vista dei calciatori o dell'allenatore, ma da quello dei risultati
                http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                Vegeta........
                Se ti prendo...........
                Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Secondo me dal punbto di vistoa tecnico/fisico il Del Piero di oggi è da considerare un po' come ROnaldo Il giocatore non si discute ma rispetto a quello che ha fatto vedere qualche tempo fa ci troviamo di fronte ad un giocatore completamente diverso.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ha semplicemente cambiato modo di giocare..sfido pero a dire che nelle stagioni degli ultimi 2 campiionati noin č stato quello dell 96 98.
                    gol come quelli di tacco al torino o quello al piacenza dedicato al grandissimo sono cose che si ricorderanno e sono spot per il calcio

Comment

Infatti la Juve di oggi non ha tanti campioni. Basta vedere come ha difeso Legrottaglie sul goal di Corradi e di come Fiore da solo ha messo a segno l'ennesimo goal nella finale di coppa Italia.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bwah, stavano per vincerla loro la Coppa Italia e gli abbiamo dato questo dispiacere.

Speriamo che non vinca lo Scudetto per qualche anno, così rendiamo più "vivace" l'albo d'oro (non che con lo scudetto del Milan lo sia diventato di più ) e facciamo recuperare qualcosina alle altre squadre.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ad esempio, sarebbe l'ora della povera Internazionale Ambrosiana

Comment

A questo punto perchè non il CHievo ? Le possibilità sono le stssse
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No, anche se gioca meglio il Chievo è più indietro dell'Inter.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                                A questo punto perchè non il CHievo ? Le possibilità sono le stssse
                                Sei un sadico ...

Comment

Working...
                                X