Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dalle stelle alle stalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dalle stelle alle stalle

rivaldo dopo aver vinto il mondiale 2002 è approdato al milan senza successo e a gennaio si era trasferito nel cruzeiro nella speranza di un riscatto
    in questi giorni ha rescisso il contratto con la squadra ed è andato a fare il manager di kaka!!!!!!!

fossi in lui mi sotterrerei in una fossa a vita, è inaccettabile ke un campione del mondo finisca nel giro di 2 anni in questo modo

Va beh. Vogliamo parlare di quello che ha dimostrato Rivaldo nella sua carriera ? Esattamente nulla visto che ha sempre avuto una squadra (Barcellona) che giocava per lui. E lui ha sempre giocato da fermo.... IN SPAGNA....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lol, l'extraterrestre

Una delle più grandi sole che abbia mai visto
      Kakà sì che è un campione invece!!!

Comment

rivaldo è una sola come ronaldo,in questi anni non ho mai capito perchè erano considerati dei fenomeni(e non mi dite che ora ronaldo nel real madrid è fondamentale)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          rivaldo è una sola come ronaldo,in questi anni non ho mai capito perchè erano considerati dei fenomeni(e non mi dite che ora ronaldo nel real madrid è fondamentale)
          Infatti, è il capocannoniere in Spagna ma non conta, è stato il capocannoniere agli ultimi mondiali, ma chi se ne frega.
          Al primo campionato in italia è arrivato secondo nella classifica dei capocannonieri ma insomma, ronando è proprio una sola

Ma dai, non spararle troppo grosse ora, solo perché avete preso una sola mica tutti i brasiliani famosi lo devono essere

Comment

Rivaldo era molto prolifico (mi ricordo una fenomenale tripletta alla Fiorentina in Champions -?- League), però non era nè un fantasista dall'apporto fondamentale ai centravanti come Kakà (nonostante FOSSE mezzapunta) nè un attaccante di sacrificio.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Infatti, è il capocannoniere in Spagna ma non conta, è stato il capocannoniere agli ultimi mondiali, ma chi se ne frega.
              Al primo campionato in italia è arrivato secondo nella classifica dei capocannonieri ma insomma, ronando è proprio una sola
              Anche bierhoff è stato capocannoniere,ma non per questo è un fenomeno.

E grazie,ai mondiali con chi ha giocato di forte il brasile?la più forte,dopo la germania(che per il gol ronaldo deve ringraziare solo kahn) che hanno affrontato è stata la turchia(con tutto i rispetto per quest'ultima) e con questo ho detto tutto.

Per l'eperienza italiana,peccato che l'unica giorno che vi serviva,il 5 maggio,il "fenomeno" è sparito.

Comment

Anche bierhoff è stato capocannoniere,ma non per questo è un fenomeno.
                Un anno in italia è diverso da:
                - in olanda
                - 2 anni in spagna
                - 2° in italia
                - ai mondiali

E grazie,ai mondiali con chi ha giocato di forte il brasile?la più forte,dopo la germania(che per il gol ronaldo deve ringraziare solo kahn) che hanno affrontato è stata la turchia(con tutto i rispetto per quest'ultima) e con questo ho detto tutto.
                E allora?
                Intanto ha fatto 8 (erano 8?) gol su azione, scusa se è poco

Per l'eperienza italiana,peccato che l'unica giorno che vi serviva,il 5 maggio,il "fenomeno" è sparito.
                Quell'anno non era certo in condizione, avrà giocato sì e no 5 partite, non mi pare nemmeno che fosse titolare O.o
                Comunque vedo che di prove non ne hai portate, ne concludo che è una sola solo nei tuoi sogni.

Comment

Vabbè forse Rivaldo ha fatto bene.
                  Ha capito di essere alla frutta e si è ritirato.Forse lo doveva fare dopo il primo anno al Milan.
                  Lui in Spagna era l'extraterrestre.Faceva cose fenomenali davvero,lo ho visto anche con la nazionale brasiliana agli ultimi campionati del sud america vinti e giocava benissimo.Ma per il calcio italiano non era proprio adatto.

Cmq dire che Ronaldo è una sola,per me,è una cosa assurda.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

ronaldo nn è proprio da considera na sola, è il giocatore tra i più forti al mondo e dimostra tutto tranne esse na sola!!!
                    Cmq rivaldo, come dice naoto, nn è adatto al calcio italiano!!!
                    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                    www.noccioli-elite.da.ru

Comment

Rivaldo non e' adatto al calcio.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

Non esageriamo, adesso...
                        La penso come Naoto. Rivaldo non è proprio una sola, le doti tecniche ce l'ha, ma dopo una vita nel calcio spagnolo non ce l'ha fatta ad abituarsi al calcio italiano che è molto diverso.
                        Per quanto riguarda Ronaldo, non ritornerà mai quello di prima ma non è certamente un disastro di giocatore
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Non sarà un disastro ma non è neanche la metà di come era prima. Prima era da considerare il più forte di tutti, adesso è solo un discreto giocatore.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

forse avete ragioni voi.sarà forse anche un pò colpa mia che ho un antipatia per tuttii giocatori stralodati(e strapagati)di oggi che vengono paragonati facilmente a veri campioni come pelè,maradona,baggio,paltini e van basten.

Comment

Effettivamente Dino Baggio è stato in grande campione
                              MrBix

Comment

Working...
                              X