Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì, ma la Lazio ha giocato buona parte del match in 10 per l'espulsione di Matuzalem e comunque in Europa non è mai facile...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Eh già, non era facile vincere contro il Villareal. Comunque il Genoa sta mostrando i suoi grandi limiti. Che l'abbiamo sopravvalutato troppo?
      Ovvio. Il Genoa è la classica provinciale a cui non appena togli un paio di giocatori importanti, fa fatica a confermarsi agli stessi livelli dell'anno precedente. Far partire Thiago Motta (oltre a Milito) mi sembra che abbia fatto solo danni, aggiungiamo poi che al posto di Milito non c'è un attaccante continuo (Floccari a Bergamo sembrava un fenomeno perchè aveva Doni alle spalle...) e che la difesa è la peggiore del campionato (e la terz'ultima prima della sosta) e si spiega come mai il 3-4-3 di Gasperini sia diventato improvvisamente vulnerabilissimo.
      Per il resto grande vittoria del Milan (curiosamente appena è uscito Inzaghi il Milan ha fatto 4 reti), divertente la partita della Fiorentina, nella norma Juve e Inter, così così le italiane in Europa League. Per quest'ultima manifestazione, voglio proprio vedere se la Roma riesce finalmente a vincere una competizione Uefa...
      Last edited by Red; 24 October 2009, 14:23.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Grande Fiorentina che ha ipotecato la qualificazione, anche se mi dispiace molto per il Liverpool.

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
          Ovvio. Il Genoa è la classica provinciale a cui non appena togli un paio di giocatori importanti, fa fatica a confermarsi agli stessi livelli dell'anno precedente. Far partire Thiago Motta (oltre a Milito) mi sembra che abbia fatto solo danni, aggiungiamo poi che al posto di Milito non c'è un attaccante continuo (Floccari a Bergamo sembrava un fenomeno perchè aveva Doni alle spalle...) e che la difesa è la peggiore del campionato (e la terz'ultima prima della sosta) e si spiega come mai il 3-4-3 di Gasperini sia diventato improvvisamente vulnerabilissimo.
          Il Genoa semplicemente gioca offensivo rispetto alla maggior parte della serie A dove per esempio si fanno giocare i terzini difensivi a centrocampo come ali e in mezzo al campo i taglia legna. Il Genoa non si difende dietro la linea di porta, prova sempre ad attaccare ed è per questo che va in difficoltà con le squadre difensive o le squadre che ti aggrediscono esattamente come succede alla Juventus, alla Roma (di Spalletti però), alla Lazio, ecc...
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

E ieri la Lazio in Europa League ha preso una bastonata colossale dal Villareal, anche se l'arbitro ha penalizzato eccessivamente la squadra biancoceleste. Molto bene invece Roma e Genoa.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

La Lazio di Ballardini cominciò con il botto ma oramai è in crisi. Match point per il mister contro il Milan.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Il Genoa semplicemente gioca offensivo rispetto alla maggior parte della serie A dove per esempio si fanno giocare i terzini difensivi a centrocampo come ali e in mezzo al campo i taglia legna.
                Sì, ma non è che ho detto che il 3-4-3 è un modulo difensivo o qualcosa di simile...
                Ho detto perchè (ovviamente IMHO) la difesa del Genoa è diventata un colabrodo rispetto all'anno scorso, quando in tutto il campionato ha subito 39 gol, mentre adesso (dopo 12 giornate) è a 22 ed è la peggiore difesa di tutta la serie A. Che gioca offensivo me ne ero accorto, eh...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                  Sì, ma non è che ho detto che il 3-4-3 è un modulo difensivo o qualcosa di simile...
                  Ho detto perchè (ovviamente IMHO) la difesa del Genoa è diventata un colabrodo rispetto all'anno scorso, quando in tutto il campionato ha subito 39 gol, mentre adesso (dopo 12 giornate) è a 22 ed è la peggiore difesa di tutta la serie A. Che gioca offensivo me ne ero accorto, eh...

Si potrebbe dire che è la copia del Werder Brema dell'anno scorso... Capace di segnare 4 gol in un match e di prenderne 5 in un altro...
                  Finirò MhF,MhF2,MhFu....
                  Hackero Per Passione,Crakko Per Hobby,Scopo Per Bisogni :D....Forza Napoli....!!

Comment

La Champions la vince il Chelsea.

Comment

Giornata abbastanza negativa per le italiane: l'unica che salva la faccia è la Fiorentina che si qualifica agli ottavi con una giornata di anticipo. Molto male l'Inter, che subisce una bella lezione di calcio dal Barça. Anche la Juve è stata molto deludente e deve rimandare la qualificazione, mentre il Milan si avvicina di più agli ottavi, anche giocando una partita orribile e non meritando il pareggio.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Paradossalmente dopo anni possono passare tutte e quattro le italiane pur giocando schifosamente salvo alcune volte il Milan.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Paradossalmente dopo anni possono passare tutte e quattro le italiane pur giocando schifosamente salvo alcune volte il Milan.
                          Vabbè, anche la Fiorentina non sta sfigurando.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

IMHO la peggiore della giornata di champion è stata la juve.che ha perso contro la piu' debole,l'inter avrà pur giocato da cani ma aveva di fronte la squadra piu' forte al mondo
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

per me è stata l'inter..
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

La Juventus a tratti è stata disarmante nella sua impotenza.

La peggiore partita dell'anno (spero).

Comment

Working...
                                X