Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri ho capito che Messi non è umano. 39 gol stagionali!

Per l'Inter sarà davvero una partita difficilissima, ai limiti dell'impossibile contro questo Barca.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Ieri ho capito che Messi non è umano. 39 gol stagionali!

Per l'Inter sarà davvero una partita difficilissima, ai limiti dell'impossibile contro questo Barca.
      si si ma bastava guardare la facilità con cui ha fatto 4 gol ieri per capire che è su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri!

Comment

• Negli ultimi due anni il Barça in casa tra ottavi e quarti ha segnato la bellezza di 17 gol (media di quasi quattro gol e mezzo a partita).
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Al di là delle questione tattiche dove mi trovo d'accordo con Lorenzo, io penso che una delle poche cose in cui l'Inter sarà superiore al Barcellona sarà sicuramente la fame. Cosa fondamentale nel calcio come nella vita. Infatti se il Barcellona oramai è abituato ad arrivare in finale, l'Inter ha la possibilità dopo tantissimi anni di arrivare a giocarsi la coppa. Questo secondo me giocherà un ruolo molto importante nell'economia delle 2 gare. I nerazzurri giocheranno sicuramente al 100% anche per vendicare la brutta figura di settembre. Ripeto, saranno gare molto più combattute di quanto non si pensi.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            E' quello che tenta di fare fare un po' ogni squadra che li incontra, senza successo.
            Se l'Inter invece vuole avere una possibilità di passare nell'arco delle due partite, deve proporre una filosofia di gioco simile a quella adottata dal Chelsea di Hiddink: difesa rognosissima e strettissima, squadra corta e ripartenza (che all'inter riuscirebbe anche meglio rispetto a quel Chelsea che è senza contropiedisti, escludendo Malouda)
            Sogno un gol di Quaresma di trivela

Comment

• incredibile ciò che è successo all'old traford
              questo bayern ha un culo maledetto
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mamma mia, Robben ha segnato quasi un gol alla Holly e Banji
                La partita comunque è stata veramente piacevole, il primo tempo dominato dal Manchester e il secondo dal Bayern; qualche incertezza da parte dell'arbitro che ha lasciato correre per qualche fallo anche abbastanza evidente, per il resto, complimenti al Bayern che ha saputo capovolgere completamente una situazione che li vedeva messi parecchio male subito dopo i primi 10 minuti di gara

Comment

• Partita decisa dagli episodi comunque: l'espulsione di Rafael ha condizionato troppo, anche se il Man è stato disattento solo in occasione del gol strastosferico di Robben. Il calcio è questo, perciò l'Inter può crederci.

Comment

• non ci credo...uscire per un gol così è una barzelletta...ora sono depresso!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Partita decisa dagli episodi comunque: l'espulsione di Rafael ha condizionato troppo, anche se il Man è stato disattento solo in occasione del gol strastosferico di Robben. Il calcio è questo, perciò l'Inter può crederci.
                      però anche per il bayern poteva esserci l'espulsione per intervento pericolosissimo su valencia, che rizzoli ha punito col giallo. mi dispiace per rafael che fino a quel momento aveva giocato un'ottima partita e si è fatto imbroccare dal furbo ribery
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Almeno ora abbassano la cresta queste inglesi. L'avevo già detto, il loro dominio sta finendo. Peccato per il ranking ma ormai non c'è nulla da fare.

Comment

• Ottimo, son contento che sia passato il Bayern.
                          Finale a parte, anche perchè così posso vedere la Juve e il Milan scannarsi a vicenda per un posticino ai preliminari di Champion's

Comment

• Io l'avevo detto che il Manchester non era più quello dell'anno scorso e già contro il Milan aveva dimostrato di avere debolezze (la partita di andata, infatti, fu un dominio rossonero). Comunque una semifinale tra Bayern e Lione fa abbastanza ridere, sinceramente.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Si in effetti la doppia sfida tra Inter e Barca possiamo già considerarla finale. A Madrid poi vincerebbero quasi sicuramente.

Comment

• Certo che se in finale ci arrivasse il Lione, non credo che sarebbe quella grande partite
                                Poi tutto può succedere, ma sicuramente la finale avrà molte meno emozioni da dare della semifinale tra Inter e Barcellone, poco ma sicuro.

Comment

Working...
                                X