Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partita orribile. Strano che due squadre così modeste siano arrivate in finale...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Perchè la finale di CL si gioca sabato? Non si è sempre giocata di mercoledì?
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Perchè la finale di CL si gioca sabato? Non si è sempre giocata di mercoledì?
        La decisione l' ha presa Platini: perché così, secondo lui, la guarderanno più persone visto che il giorno successivo, la domenica, la gente non deve andare a lavorare.

Comment

• Il geniaccio non ha considerato che la gente dai 12 ai 30 e passa anni vuole uscire il sabato sera

Comment

• Ah beh... su Platini non mi pronuncio. Il mio amore verso di lui non mi renderebbe imparziale!
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Il geniaccio non ha considerato che la gente dai 12 ai 30 e passa anni vuole uscire il sabato sera
              Penso che per una volta all'anno, in occasione di una finale di Champions, si possa anche evitare. O, ancora meglio, la si guarda insieme in qualche locale.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Penso che per una volta all'anno, in occasione di una finale di Champions, si possa anche evitare. O, ancora meglio, la si guarda insieme in qualche locale.
                Guardare le partite in gruppo è la cosa che odio di più

Sabato dovrò rimanere a casa

Comment

A me di uscire il sabato sera non me ne frega nulla, non perché non abbia nessuno con cui andare, ma per carattere e perché amo il calcio(gli anticipi del campionato). Inoltre spesso guardo le partite a casa, ma con degli amici. Per me, la finale al sabato é un vantaggio per i tifosi della squadra che vincerà: potranno festeggiare tutta la notte, senza il problema di dover andare il mattino dopo al lavoro o a scuola.

Comment

Guarda, se ci fosse la Juventus a giocare la finale, io sarei già in contemplazione ascetica da qualche giorno, mentre sabato l'avrei passato fino al calcio d'inizio in concetrazione zen.

Ma se la partita invece è neutra, o si avvicina ad esserla, vederla in gruppo può essere decisamente divertente.

Comment

Working...
                    X