Originariamente Scritto da Connacht
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Baggio ancora in Nazionale...
Collapse
X
-
http://prostata.blogspot.com/ <---Babbo Natale ormai non deve dimostrare più nulla
http://www.arsludica.splinder.com/ <---"Uno sguardo diverso al mondo dei videogiochi"
-
ad esser sincero sarei contento ke inzaghi e del piero nn c fossero, oltre al fatto ke nn sanno giocare a calcio in questo modo così potrebbero esserci nuove rivelazioni (come gilardino ke nn ho ancora capito xké nn l'hanno convocato )
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Se almeno Inzaghi e Del Piero fossero in condizioni buone (e quando lo sono divengono ottimi attaccanti) ci si potrebbe fare un pensierino...
Ma ditemi un solo motivo per cui non bisognerebbe convocare Cassano, Gilardino o Miccoli.
Razzo, le nazionali sembrano essere fatte solo in base ai nomi, e non all'effettiva bravura. .
Comment
-
Originariamente Scritto da Ravaad esser sincero sarei contento ke inzaghi e del piero nn c fossero, oltre al fatto ke nn sanno giocare a calcio in questo modo così potrebbero esserci nuove rivelazioni (come gilardino ke nn ho ancora capito xké nn l'hanno convocato )
Io del piero e inzaghi non li porterei affatto, ormai sono in fase calante, la nazionale deve puntare anche sui giovani, non solo sui giocatori famosi, come ha giustamente detto anche connacht.
In nazionale ci deve andare chi è in forma, non chi una volta era in forma e giocava bene.
Comment
-
Tsè, ce ne vuole di coraggio a proporre ancora i soliti matusa...
cmq me la spiegate per quale motivo Del Piero e Inzaghi non sanno giocare a calcio
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoTsè, ce ne vuole di coraggio a proporre ancora i soliti matusa...
cmq me la spiegate per quale motivo Del Piero e Inzaghi non sanno giocare a calcio
Giocano da chiaviche, in pratica.
Comment
-
Un conto è la forma, un altro le doti tecniche.
Non mi pare che Del Piero e Inzaghi abbiamo mai dimostrato di non saper giocare
Comment
-
Ragazzi oltre che criticare Inzaghi e Del Piero guardate anche Vieri, anche lui mi sembra ben lontano dai tempi della prima stagione all'Inter. Questi sono tutti in giocatori in fase calante è vero (sono tutti attaccanti trentenni ormai), ma non ricorate la partita Germania-Italia dove l'Italia ha fatto sfoggio del trio Vieri-Totti-Del Piero? Se Vieri e Del Piero nei loro limiti giocano al massimo e Totti pure a mio giudizio diventiamo assai forti.
Riguardo a Baggio io lo convocherei al posto di Inzaghi che a causa di quest'operazione delicata mi sembra ben lontano dal presentarsi all'europeo in buone condizioni e lo farei giocare nella parte finale delle partite dove c'è bisogno della sua classe e della sua esperienza.
Comment
-
Certo, senza contare che secondo me meglio Cassano che Baggio.
Dai, lo avete visto tutti ieri, la classe c'è ma fisicamente è ormai quasi finito.
Vieri è un gran giocatore quando è in forma, quando non lo è fa troppi errori, ma se ora dei mondiali è in forma e gli dai la palla come si deve (come ieri) diventa micidiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiRagazzi oltre che criticare Inzaghi e Del Piero guardate anche Vieri, anche lui mi sembra ben lontano dai tempi della prima stagione all'Inter. Questi sono tutti in giocatori in fase calante è vero (sono tutti attaccanti trentenni ormai), ma non ricorate la partita Germania-Italia dove l'Italia ha fatto sfoggio del trio Vieri-Totti-Del Piero? Se Vieri e Del Piero nei loro limiti giocano al massimo e Totti pure a mio giudizio diventiamo assai forti.
Riguardo a Baggio io lo convocherei al posto di Inzaghi che a causa di quest'operazione delicata mi sembra ben lontano dal presentarsi all'europeo in buone condizioni e lo farei giocare nella parte finale delle partite dove c'è bisogno della sua classe e della sua esperienza.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo[quote:ed5d105ec5="H Sakuragi"]Ragazzi oltre che criticare Inzaghi e Del Piero guardate anche Vieri, anche lui mi sembra ben lontano dai tempi della prima stagione all'Inter. Questi sono tutti in giocatori in fase calante è vero (sono tutti attaccanti trentenni ormai), ma non ricorate la partita Germania-Italia dove l'Italia ha fatto sfoggio del trio Vieri-Totti-Del Piero? Se Vieri e Del Piero nei loro limiti giocano al massimo e Totti pure a mio giudizio diventiamo assai forti.
Baggio è vero ha giochicchiato, ma gli altri? Di sicuro gli altri non hanno fatto più di lui, la Spagna era molto più forte sul piano del possesso di palla, non permetteva all'Italia manovre decenti e infatti la partita s'è trasformata in un potente sonnifero . Ma poi, chi ha detto che deve essere titolare agli europei? Io lo convocherei come 5a punta. Con quel modulo dei 3 trequartisti per Baggio sarebbe un suicidio, li bisogna correre in avanti per l'attacco e indietro per dar man forte al centrocampo. Ritornando a Vieri di sicuro è fortissimo di testa ma non mi potete dire che velocizza la manovra o robe del genere perchè non è vero. Per me lui in questo momento è un giocatore sopravvalutato, come Del Piero. Per me Adriano è 100 volte meglio ma anche lui venendo all'Inter s'è preso la nuvola di Fantozzi che purtroppo aleggia da anni su questa squadra.
Comment
Comment