Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tifo Napoli contro la Roma

Comunque non ho capito come mai si aprano topic ufficiali per le squadre del campionato. Fare un topic unico sulla Serie A non garbava a nessuno??

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Tifo Napoli contro la Roma

Comunque non ho capito come mai si aprano topic ufficiali per le squadre del campionato. Fare un topic unico sulla Serie A non garbava a nessuno??
      Beh un tifoso in più anche se una sola partita non fa male xd. Comunque credo perchè si sarebbe creata troppa confusione (solo quella sulla juve sono 1500 messaggi).
      ]

Comment

• Comunque quello del napoli già c'era. anche se non postano da novembre
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Meglio argomentare altrimenti chiudono anche questo. Un ottima idea aprirne uno nuovo. Tra l'altro anch'io sono un tifoso del napoli.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Comunque quello del napoli già c'era. anche se non postano da novembre
          E per questo che qualcuno lo a eliminato
          Last edited by Hal996; 23 February 2010, 23:30.
          sigpic

Comment

• Ma cos'è questa, la giornata degli utenti che cercano figuracce?

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            non ho capito come mai si aprano topic ufficiali per le squadre del campionato. Fare un topic unico sulla Serie A non garbava a nessuno??
            In passato è stato fatto, ma si è rivelato un fallimento epico. Era un contenitore immenso dove chiunque si sentiva autorizzato a parlare di qualsiasi cosa rientrasse nell'(immenso) argomento. I thread così definiti sono meglio, sia per voi che volete discutere della vostra squadra, che per noi che li moderiamo.
            Last edited by Red; 23 February 2010, 23:41.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              Ma cos'è questa, la giornata degli utenti che cercano figuracce?
              ma a chi era riferito, scusa?

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              In passato è stato fatto, ma si è rivelato un fallimento epico. Era un contenitore immenso dove chiunque si sentiva autorizzato a parlare di qualsiasi cosa rientrasse nell'(immenso) argomento. I thread così definiti sono meglio, sia per voi che volete discutere della vostra squadra, che per noi che li moderiamo.
              Ah bhè, non lo sapevo che era già stato fatto quest'esperimento. Ritiro quello che avevo detto.

Comunque spero vivamente che il Napoli freni la Roma (che ultimamente è molto fortunata). Già questi sono esaltati (e non dovrebbero nemmeno essere iscritti al campionato, ma lasciamo stare). Spero nel riscatto del Napoli, che è tanto che è a secco

donpeppe1990

Comment

• Scusa Red non l'avevo visto il topic
                ]

Comment

Working...
                X