Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche il Milan a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche il Milan a casa

Grandissimo Depo, mai visto tanto cuore in una partita.
    Qualificazione meritatissima.
    I campioni d'Europa sono stati annichiliti.

E lo dico da milanista.
    Falli tattici fan club Brianza

E io invece confermo da interista.
    Non c'è stata storia.

A casa anche il Milan, le 3 squadre favorite uscite ai quarti.

Celebriamo questo lieto evento:

http://www.cbland.net/varie/perdenti4.jpg

Comment

Cerrto che se me lo avessero detto prima della partita non ci avrei mai creduto. Il Milan è stato letteralmente annichilito. Ora non ho capito se è stato il Milan a giocare VERAMENTE male o il Depo a giocare la partita della vita.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mi pare che il milan si sia rilassato troppo sia qui che iin campionato se un tonfo come la juve nell 2000 ridero come un maiale anche se lo vincesse la roma lo scudetto

Comment

Si ma il Depo ha fatto una partita impossibile.
          Ho visto fare passaggi di tacco facendo tunnel agli avversari!!
          Cioè son quelle partite in cui ti esce tutto quello che vuoi fare,una roba assurda davvero.
          Son Juventino ma alla fine mi dispiace perchè il Milan è una bella squadra,ma la sconfitta è meritatissima.
          L'unica cosa che mi rende un pizzico felice è che anche il Silvio nazionale ha fatto la sua bella figuraccia perchè mò ha rotto con frasi del tipo:"La mia Italia come il mio Milan:bella e vincente"(Ma dove?LOL!!!)
          Ora ne consegue:"La mia Italia è come il mio Milan:umiliata e fuori dall'Europa"(che è più realistica)

Comunque da Juventino faccio un piccolo parallelo con la mia squadra,questo Depor ha giocatori vecchissimi,il migliore di tutti è Mauro Silva 37 anni suonati e corre come un pazzo!!!Alla Juve arrivati ai 33 non corrono più......
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

quella č una questione fisica.tutti voi cercate spiegazioni impossibili per spiegare il tonfo della juve.in realta' se ben ricordate lippi disse durante il ritiro disse che avevano fatto una preParazione diversa per partire forte come de itreni.ew qui e stato l'errore.le betterie si sono esaurite.se non avessero cambiato stareemmo guardanndo un campionato diverso

Comment

scusate ma è possibile ke i campioni d'europa ke hanno la migliore difesa del mondo si facciano surclassare così? nessun pressing, nesta come un paracarri, maldini irriconoscibile, dida incerto, gli altri potevano fare qualunque cosa dato ke la difesa era sempre aperta.

vergognoso, peggio di così nn si poteva, anke il real può permettersi di sfottere il milan, e dire ke si poteva benissimo vincere la champions dato ke c'era rimasto solo il milan delle grandi

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
                quella č una questione fisica.tutti voi cercate spiegazioni impossibili per spiegare il tonfo della juve.in realta' se ben ricordate lippi disse durante il ritiro disse che avevano fatto una preParazione diversa per partire forte come de itreni.ew qui e stato l'errore.le betterie si sono esaurite.se non avessero cambiato stareemmo guardanndo un campionato diverso
                Ma per favore
                I problemi della juve sono ben altri, ovvero giocatori ormai alla frutta e tasso tecnico in calo anno dopo anno.
                La preparazione atletica poteva contare per il calo di fine anno, ora non c'entra più niente

Comment

Bix, il Milan ha fatto qualche svarione (che difesa ), ma non era messo male in campo a mio parere. Con un Deportivo così non c'era davvero nulla da fare.

Originariamente Scritto da Rava
                  e dire ke si poteva benissimo vincere la champions dato ke c'era rimasto solo il milan delle grandi
                  Questo non è affatto vero. Come se le squadre arrivate alle semifinali non avessero preso a calci in culo le "grandi".
                  Falli tattici fan club Brianza

Comment

Fra l'altro continuo a non capire perchè squadre come il Porto, il Monaco o il Chelsea non si possano definire "grandi", o forse lo attribuite solo in base al numero di vittorie nella storia della società.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Beh,dai...non si può vincere sempre...!
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Scusate, non so se vi ricordate l'anno scorso come ha vinto la champions: con il c..., con l'Ajax ha fatto una pessima partita se non ricordo male, con l'Inter è stato come sparare sulla croce rossa e con noi (forza Juve) in finale ha avuto fortuna sui rigori.
                        Secondo me non vince neanche lo scudetto... come gli cantavano sempre al Delle Alpi... "Un maiale non può allenare!!!!"

Comment

Diciamo che la peggiore figura l'ha fatta il Corriere della Sera lanciando "velate" accuse di doping, riuscendo perfino a superare in becera faziosità il prode Emilio Bianchi che almeno era stato meno esplicito. Se si pensa alle accuse che in Italia sono state mosse nei confronti della stampa spagnola che almeno si limitava a parlar di brutto gioco ed al fatto che il Corriere della Sera è il quotidiano italiano più venduto
                          Probabilmente se Ancelotti fosse stato libero di scegliere la formazione avrebbe mandato in campo Rui Costa fin dall'inizio ed avrebbe giocato con una sola punta viste le precarie condizioni di Shevchenko,Tomasson e Inzaghi
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da meganne
                            con l'Ajax ha fatto una pessima partita se non ricordo male
                            Ricordi male, giocò piuttosto bene ma rischiò di uscire per un gol preso quasi a tempo scaduto, poi per fortuna superpippa e il portiere dell'Ajax ci hanno messo una pezza.

e con noi (forza Juve) in finale ha avuto fortuna sui rigori.
                            Dopo avervi umiliato per 120 minuti con il suo gioco superiore

"Un maiale non può allenare!!!!"
                            Lippi invece dovrebbe portare a spasso i passeggini

Comment

Ma è lo stesso maiale che con una squadra di semi sconosciuti vi ha fatto arrivare secondi ?
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X