Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche il Milan a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Purtroppo arrivare secondi in Italia è un crimine, pensa a come è stato trattato Zoff all'indomani della Finale degli Europei in cui dominò la Francia Campione del Mondo.
    Ancelotti come allenatore è migliorato molto rispetto ai tempi in cui allenava il Parma quando seguiva fedelmente il 4-4-2 come se fosse una ragione di vita tanto da mandar via Zola o rifiutare Baggio perché un trequartista era considerato da lui un giocatore inutile.
    Forse grazie alla sconfitta del Milan avremo meno Berlusconi in Tv per un po' visto che ultimamente il suo attacco mediatico continuo è diventato più fastioso del solito riuscendo addirittura a sfrattare Costanzo pur di mandare in onda il più partigiano Belpietro, per nn parlare della solita immonda striscia quotidiana che va in onda su Italia1 ogni qualvolta si avvicinano le elezioni, in cui almeno 9 intervistati, a caso,su 10 sono pienamente d'accordo colle opioni del padrone d'Italia.
    Oggi Studio Sport è stato fantastico, Pelagatti invece di parlare di Campanellino Pirlo o di pronosticare vittorie 4-0 per il Milan, come ha fatto domenica scorsa, si è messo a commentare il ciclismo.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Ma è lo stesso maiale che con una squadra di semi sconosciuti vi ha fatto arrivare secondi ?
      Del Piero, Inzaghi, Trezeguet, Zidane... solo per citarne alcuni.
      Belli questi semisconosciuti... :-)
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #18
        ancelotti e un gran allenatore.
        alla juve secondo me poteva fare tantissimo.
        poi han preso lippi e cvai scudetten

        Comment


        • #19
          Non ci sono parole per descrivere la partita di ieri;una delle più brutte degli ultimi tempi(anche peggio di quella col galatasaray quando in pochi minuti fummo buttati fuori dalla champions e perdemmo anche la possibilità di giocare la uefa)
          La squadra è stata completamente surclassata sia sul piano fisico(e il calo cominciava già a essere palese dalle ultime giornate di campionato,spece in difesa)che su quello mentale(non c'è stata alcuna reazione da parte del milan,si sono arresi ancora prima di cominciare)

          Spero solo che ora si impegnino di più in camionato e questa sconfitta li abbia riportati coi piedi per terra(sarebbe ancora più vergognoso perdere anche il campionato dopo tutte le lodi fatte al milan)

          Comment


          • #20
            Se la Roma vincesse tutte e 7 le rimanenti partite ed il Milan arrivasse secondo nn ci sarebbe nulla di cui vergognarsi perché entrambe le squadre hanno giocato un campionato stupendo, inoltre i giocatori del Milan,eccetto Gattuso e Inzaghi, si comportati molto bene dopo l'amara sconfitta.
            Ciò che rende il Milan insopportabile è il servilismo e la faziosità di molti giornalisti milanisti veri o per devozione come Franco Ordine, Tiziano Crudeli, Sergio Stanco, Emilio Bianchi, Pellegatti etc etc; per esempio Pellegatti intervistando Maldini ha ancora lanciato accuse velate di doping ai giocatori del Depor, mentre Maldini ha giustamente detto che han giocato bene e han meritato il passaggio del turno.
            sigpic

            Comment


            • #21
              questo è vero e aggiungo anche il servilismo dello stesso ancelotti che poteva schierare una più sicura formazione a una punta dato che gli attaccanti non erano in forma e dietro c'era bisogno di man forte.

              Comment


              • #22
                Se vai a leggere quello che avevo risposto alla domanda "Chi puo' fermare il Milan?" vedrai che avevo ragione :-)
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #23
                  Una sconfitta incredibile... non ci sono parole.
                  Cmq il Milan poteva fare ben poco, davanti a una squadra che correva il doppio c'era poco da fare. Certo che Ancelotti di sconfitte epiche in Coppa incomincia ad averne davvero troppe.
                  Cmq da italiano non ci trovo un cazzo da festeggiare ma evidentemente certa gente in queste occasioni sa solo rosicare, quando poi... vabbè lasciamo perdere
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment

                  Working...
                  X