Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esonerato Allegri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Esonerato Allegri

Per la serie contano solo i risultati. Il Cagliari Calcio ha esonerato uno dei tecnici più promettenti della serie A, reo di non aver portato altri punti dopo aver ottenuto la salvezza con nettissimo anticipo.
    A quanto pare in Italia contano solo i risultati, visto che non più tardi di qualche settimana fa era considerato il Guardiola del nostro campionato.

Senza parole...
    Last edited by Mr bix; 13 April 2010, 23:48.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Incredibile, davvero.

Si sta parlando di definitivo avvicinamento di Benitez alla Juve, ma io ci farei un pensierino per il tecnico toscano...

Comment

Mah.....Allegri ha fatto le nozze coi fichi secchi. E' riuscito, nonostante un organico da classifica medio-bassa, a dare un ottimo gioco al Cagliari e a far arrivare la squadra a posizioni di classifica insperate.
      Decisamente esagerato l'esonero, anche domenica contro la Juve non aveva meritato la sconfitta.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

C'è comunque da dire che nelle ultime 9 partite il Cagliari mi pare abbia fatto solamente 2 punti. Se non fosse stato per l'ottimo campionato svolto prima, sarebbe stati inesorabilmente gettato dentro la lotta per la salvezza; così si mantiene a +9 dal terz'ultimo posto. Detto questo reputo Allegri un buonissimo allenatore, che ha fatto tantissimo col quello che ha avuto a disposizione. Peccato

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Esonerato non per i risultati ovviamente!
          Si vocifera di un pre accordo tra Allegri e Juve o forse Milan e di un rinnovo rifiutato!
          Diciamo che è una ripicca!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

diciamo anche che è una stronzata. Mandare via un tecnico capace in questo modo fa cadere le braccia a terra anche al tifoso più pacato.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              diciamo anche che è una stronzata. Mandare via un tecnico capace in questo modo fa cadere le braccia a terra anche al tifoso più pacato.
              Diciamolo,anzi gridiamolo,ma il calcio in Italia è anche questo,aihmè!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Incredibile, senza parole.
                Ho sempre pensato che Cellino è un Re Mida al contrario: tutto ciò che tocca diventa merda.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato...allegri al cagliari ha fatto molto bene a parte queste ultime partite e se prima pensavo che il cagliari non avesse problemi a salvarsi adesso con il cambio di allenatore penso rischi anche la retrocessione. Mi dispiace per allegri che ho sempre visto come una brava persona.

Comment

beh oddio, parliamone. Intanto fra le squadre di basso profilo è quella che sta in A più di altre. E Cellino è stato l'unico che abbia investito soldi sul Cagliari, che non ha certo i tifosi del Napoli, del Milan o della Roma.
                    Certo è che ha talvolta la tendenza ad esagerare, come in questo caso secondo me.
                    MrBix

Comment

Esatto,la vedo dura per il Cagliari,senza Cellino!
                      cit M.L.KING

Comment

Per carità, è innegabile che abbia dato tanto al Cagliari.
                        Con la mia uscita mi riferivo a quell'aura scandalistica e simil-gossippara che sembra avere cucito addosso e che personalmente trovo insopportabile. Un Fabrizio Corona dei presidenti di serie A, insomma.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

alla fine è molto meno di altri, te lo assicuro. Da Cellino non si sono mai sentite sparate clamoroso. E questo nonostante i torti subiti nel corso degli anni. Non mi riferisc alla stagione attualmente in corso, ma tempo fa ci fecero retrocedere per ben due volte in questo modo scandaloso, senza che ovviamente nessun media se ne occupasse. In fondo siamo solo il Cagliari...
                          MrBix

Comment

Quella dei risultati è solo una scusa per liberarsi di un allenatore destinato ad andarsene a fine stagione. Secondo me sarà il nuovo allenatore della Juve.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Mi dispiace che sia stato esonerato, per di più dopo aver ottenuto eccellenti risultati per più di mezza stagione. Spero che trovi presto una panchina dove accasarsi.

Comment

Working...
                              X