Come da titolo. Ho messo solo 9 squadre, ma se ne tifate altre ditelo in risposta che aggiungo. Faccio questo sondaggio per capire anche se c'è la possibilità di aprire un topic per squadre diverse dalle tre già presenti, e anche per curiosità! XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che squadra tifate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon capisco perché manchi la Fiorentina e perché non sono in ordine alfabetico. Comunque, Juventus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon capisco perché manchi la Fiorentina e perché non sono in ordine alfabetico. Comunque, Juventus.
Cmq non le ho messe in ordine alfabetico, ma in ordine di numerosità all'inizio, poi in ordine di come mi venivano in mente. Con il Cagliari subito dopo il napoli perché siamo sul Tiscali! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogia te l'ho detto oggi siamo dispersivi e imprecisi su questo forum daiiiiiii!!! e poi c'è scritto che se si tifa altro c'è appositamente scritto altro. non ti facevo juventino sai? ti vedevo tipo un lazzie fun oppure un interista
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio"altro" l' ho visto, ma é perché la Fiorentina è una delle più importanti e ha più tifosi di alcune di questa lista. Perché mi pensavi laziale/interista? Nemmeno io ti vedevo romanista.
comunque mi davi quest'impressione
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioinfatti simpatizzo, o meglio simpatizzavo.
comunque mi davi quest'impressione
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAvevo letto il "simpatizzavo", io invece ti pensavo milanista, ma mi é venuto in mente adesso, e non ha neanche una spiegazione logica.Spoiler:mia madre a momenti mi mandava a dormire da mio zio milanista sfegatato
Comment
-
Chiuso.
Topic ultra rindondante.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment