Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rivelazioni del campionato 03/04

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rivelazioni del campionato 03/04

Quali sono stati secondo voi i giocatori-sorpresa di questa stagione nelle medio-piccole squadre?
    Secondo me le vere rivelazioni sono state:

Bazzani e Flachi(Sampdoria)
    Fava e De Santis(Udinese)
    Rocchi e Di Natale(Empoli)
    Konan e Chevanton(Lecce)

De Santis secondo me non può essere considerata una vera e propria sorpresa.
    Io direi su tutti Chevanton, poi ci metterei anche Di Natale. Da non scartare anche Kamarà del Modena. Secondo me lo vedremo in una squadra di vertice molto presto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Inutile dire che io sono di parte, ma, senza presunzione, posso dire che tutto il Lecce è stato una rivelazione e un piccolo miracolo, dal primo all'ultimo elemento.
      Sicignano è un ottimo portiere(a parte la cappellata a Parma), se fosse arrivato prima a sostituire quel cesso di Amelia(spero proprio che non pari in Under 21, se no partiremmo sempre con un goal di svantaggio)... Siviglia ha confermato di essere un elemento di sicura affidabilità, Bovo è un giovane di cui sentiremo parlare perchè è un centrale coi piedi molto buoni, Stovini è uno scandalo che non sia stato chiamato ancora in nazionale(ma è solo perchè gioca nel Lecce), data l'incredibile continuità di rendimento e la capacità di reggere DA SOLO la difesa, Tonetto ha polmoni e volontà, Cassetti è un'ottimo esterno destro col vizio del goal, Ledesma sarà il futuro Redondo per visione di gioco e lancio vellutato, Bolano è un furetto sradicapalloni che mi ha impressionato per la vitalità, Franceschini ha una grande costanza, Konan è lento nel controllo palla ma quando parte in velocità non lo ferma nessuno e ha un ottimo piede sinistro, Chevanton è semplicemente un fuoriclasse di livello mondiale e il giocatore più forte che abbia mai indossato la casacca giallorossa(anche se deve migliorare a livello comportamentale). Inoltre ricorderei Bojinov che a 18 anni ha fatto vedere di essere già un giocatore di categoria e Vucinic, talento purissimo, fermato solo dagli infortuni quest'anno. Se a questo aggiungiamo che il Lecce è la squadra con l'età media più bassa di serie A e B, campione d'Italia Primavera in carica, e anche quella che spende meno in ingaggi, possiamo capire come sia tutta la società da elogiare e prendere d'esempio...

AVANTI LECCE!!!!

Per quanto riguarda le altre rivelazioni, non escluderei anche Taddei del Siena, De Rossi della Roma, Bresciano e Gilardino(grande punta davvero) del Parma, Miccoli della Juve che non ha mai sfigurato quando chiamato in causa(anche contro il suo Lecce). Cito anche Gasbarroni del Palermo, che nonostante l'età è uno dei giocatori più forti della serie B. Ce ne sarebbero altri, ma mi fermo qui, perchè se no non la finisco più...
      Everybody's gone for a quick sure fire solution
      but faith in any god will only bury us all
      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
      have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
      AVANTI LECCE!!!!

Comment

io direi gilardino ke è riuscito a sostituire adriano alla grande
        caracciolo del brescia sembra abb bravo
        chevanton nn è una rivelazione, è già da qlk anno ke s sta esprimendo ad alti livelli nonostane avesse giocato in serie b anno scorso

Comment

scusate se non ho nominato gilardino,però ho eliminato le grandi dal sondaggio e il parma non mi pare essere una media-piccola squadra

Comment

Sicuramente Gilardino (il Parma adesso è un miracolo se sta in zona Chiampions con quella rosa lì), Chevanton (non si era mai espresso ad alti livelli come quest'anno), Taddei e De Rossi, che giocava talmente bene che Capello gli ha preferito Emerson... . Come squadra il miglior Lecce: a tratti ha giocato ad altissimo livello come non succedeva dai tempi del Chievo.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X