Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho letto di una possibile offerta dell'inter per krasic! Sarebbe uno scippo (nel senso buono) clamoroso alla juve!!!

Comment

Qualora accadesse spero che il vero giocatore che andrebbero ad acquistare sia quello visto oggi.

Comment

Io Quaresma l'avrei tenuto. Da ala di riserva in un modulo come quello che ha vinto la champions sarebbe stato molto utile. Poi vabbè, bisogna vedere come vorrà giocare Benitez. A questo punto credo che gli obbiettivi dell'Inter sul mercato debbano essere ringiovanire la difesa, possibilmente con qualche italiano, e prendere un gran giocatore a centrocampo da affiancare a zanetti e cambiasso.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Ho letto di una possibile offerta dell'inter per krasic! Sarebbe uno scippo (nel senso buono) clamoroso alla juve!!!
          inutile ha già scelto la juve
          Last edited by SePhIrOtH93; 13 June 2010, 21:38.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Intanto Amedeo Carboni assistente tecnico di Benitez sembra sia favorevole alla cessione di Maicon al Real, in quanto a suo parere Il colosso stia attraversando la fase calante della sua carriera.

Come non ricordare jolly catalani come Ronaldinho e Deco che da uber campioni son stati sbolognati a suon di milioni per poi non riuscire a rendere al massimo.

Se l' affare Maicon andrà in porto, e questo punto temo proprio di si non ci resta altro che sperare in un jolly simile.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Senza Maicon perderemo molto ma venderlo ora può essere una mossa intelligente. Speriamo almeno di ricavarci il massimo.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Senza Maicon perderemo molto ma venderlo ora può essere una mossa intelligente. Speriamo almeno di ricavarci il massimo.
                Quest'anno non è che abbia fatto la sua migliore stagione. Secondo me andrebbe venduto, certo a cifre importanti altrimenti tanto vale tenerlo. I soldi spesi potrebbero essere utilizzati per altra gente, non per forza un terzino di quel livello, anche perché l'unico sarebbe dani alves, ma credo che costi di più...

Comment

Riprendo un attimo questo topic per qualche notizia da casa Milan: finalmente si è sbloccata la trattativa con Allegri, mentre Galliani sta pensando alla prossima mossa in attacco e nell'elenco dei papabili rispunta il nome di Luis Fabiano, con valutazione sui 12-13 milioni...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

ho letto che Jimenez è andato alla TERNANA dopo che sono andati alle buste!!! ma stiamo scherzando!? vabbè che non sarà poi così forte ma se non sbaglio giocava all'inter giusto? Adesso probabilmente cadrà in depressione prendendo quei "miseri" 130000 euro. Sembra comunque che abbiano chiesto l'intervento della fifa. Intanto sembra anche che la juve stia puntando ancora su krasic

Comment

Krasic è fissato con la Juventus, vuole solo lei. Però la JUve offre un tot. e il CSKA ha ricevuto un'offerta maggiore dal Man City e pertanto non accetta l'offerta della Juve.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        ho letto che Jimenez è andato alla TERNANA dopo che sono andati alle buste!!! ma stiamo scherzando!? vabbè che non sarà poi così forte ma se non sbaglio giocava all'inter giusto? Adesso probabilmente cadrà in depressione prendendo quei "miseri" 130000 euro. Sembra comunque che abbiano chiesto l'intervento della fifa. Intanto sembra anche che la juve stia puntando ancora su krasic
                        Vabbè, ma penso che poi la Ternana lo darà in prestito a qualcuno, come ha sempre fatto. Alla fine se hanno offerto di più non vedo perché non possono avere il diritto di tenersi il giocatore.

Comment

Difensori e centrocampisti monopolizzano il mercato della Juventus che sinora non ha mosso paglia sul fronte degli attaccanti. Considerando che Trezeguet andrà via, che Amauri e Giovinco sono ora sul mercato, che Del Piero è avanti con gli anni e che Iaquinta non scoppia di salute come hanno dimostrato bene le sue stagioni juventine giocate a singhiozzo, il problema del reparto attaccanti non è di quelli che si possono trascurare. Invece alla Juve si parla di tutto tranne che di bomber. Il motivo è semplice: il centravanti di riferimento che piace a Del Neri è stato già preso: si tratta di Pazzini che sarà trasferito alla squadra bianconera nella seconda metà del mese di luglio.

corriere dello sport
                          NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Krasic è fissato con la Juventus, vuole solo lei. Però la JUve offre un tot. e il CSKA ha ricevuto un'offerta maggiore dal Man City e pertanto non accetta l'offerta della Juve.
                            Mi è giunta notizia che il CSKA ha abbassato la cresta quindi Krasic più vicino. Oggi visite mediche per Bonucci e Martinez alla Juventus.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Mi è giunta notizia che il CSKA ha abbassato la cresta quindi Krasic più vicino. Oggi visite mediche per Bonucci e Martinez alla Juventus.
                              Non prenderla come un offesa oppure una presa in giro da parte mia ma siccome ogni volta che tu commenti sembra che le cose le sappia veramente volevo solo sapere se sei vicino a qualche fonte perchè, ripeto, da quello che scrivi io ho capito questo

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Non prenderla come un offesa oppure una presa in giro da parte mia ma siccome ogni volta che tu commenti sembra che le cose le sappia veramente volevo solo sapere se sei vicino a qualche fonte perchè, ripeto, da quello che scrivi io ho capito questo
                                Delle news di mercato che non appaiono nei siti più diffusi si trovano nel web. Io sono calato nel mondo Juve ecco. Diciamo che ho contatti "che ogni tanto sanno che". Di mio non ho nessuna fonte e ovviamente quello che dico non sarà mai certo al 100% come tutte le news di mercato in generale.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X