Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDelle news di mercato che non appaiono nei siti più diffusi si trovano nel web. Io sono calato nel mondo Juve ecco. Diciamo che ho contatti "che ogni tanto sanno che". Di mio non ho nessuna fonte e ovviamente quello che dico non sarà mai certo al 100% come tutte le news di mercato in generale.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook, grazie per non essertela presa, quindi in parte avevo visto giusto sulle tue fonti Ma di attaccanti la juve non ne cerca??
Comment
-
mi sembra di aver letto su tuttosport che pazzini è già un giocatore della juve e arriverà nella seconda metà di luglio, ma sappiamo quanto possano essere vere le notizie del quotidiano.
qualche giorno fa c'era anche la notizia di un interessamento da parte dei bianconeri su podolski giocatore del colonia e della nazionale tedesca che sta facendo molto bene in questo mondiale e che a me non dispiacerebbe di certo averlo, ma è anche lui un esterno??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi sembra di aver letto su tuttosport che pazzini è già un giocatore della juve e arriverà nella seconda metà di luglio, ma sappiamo quanto possano essere vere le notizie del quotidiano.
qualche giorno fa c'era anche la notizia di un interessamento da parte dei bianconeri su podolski giocatore del colonia e della nazionale tedesca che sta facendo molto bene in questo mondiale e che a me non dispiacerebbe di certo averlo, ma è anche lui un esterno??
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl Manchester City è interessato a Ibrahimovic. Diciamo che se lo prendono lasciano Dzeko alla Juventus ma è dura.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil problema è che ibra ha un ingaggio talmente alto da spaventare anche il city
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi sembra di aver letto su tuttosport che pazzini è già un giocatore della juve e arriverà nella seconda metà di luglio, ma sappiamo quanto possano essere vere le notizie del quotidiano.
Comment
-
Sulla destra pare verrà Motta, ex Roma. Un giovane comunque, e mi sta bene.
Sulla sinsitra ci sono molte possibilità: Aogo, Taiwo, Kolarov, Contreao, etc.
Per le ali si spera ancora in Krasic.
In attacco, come in difesa, forse arriverà qualcuno, ma al momento non è una priorità.
Il punto è che la "politica Moggi" si basa sull'autofinanziamento: dunque prima dobbiamo cedere, cosa molto difficile. Pare certa la cessione di Tiago per 5,5 mln al Ath. Madrid (e forse anche Grosso). Per gli altri è molto più complesso, per ingaggi e buone uscite.
Comment
-
magari venisse contreao
inoltre candreva non è più un giocatore della juventus ma appartiene all'udinese e devo dire che mi dispiace non averlo più in rosa, è un giocatore che può crescere molto e per il poco che ha giocato ha fatto meglio di diegoIMHOOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDi Abramovich e Moratti di sicuro. Su Perez ho i miei dubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSulla destra pare verrà Motta, ex Roma. Un giovane comunque, e mi sta bene.
Sulla sinsitra ci sono molte possibilità: Aogo, Taiwo, Kolarov, Contreao, etc.
Per le ali si spera ancora in Krasic.
In attacco, come in difesa, forse arriverà qualcuno, ma al momento non è una priorità.
Il punto è che la "politica Moggi" si basa sull'autofinanziamento: dunque prima dobbiamo cedere, cosa molto difficile. Pare certa la cessione di Tiago per 5,5 mln al Ath. Madrid (e forse anche Grosso). Per gli altri è molto più complesso, per ingaggi e buone uscite.
Aogo non lo conosco, Taiwo ne ho sempre sentito parlare bene. Motta ha il problema che non sa difendere, ma in avanti se sta bene fa grandi cose.
Oggi è stato presentato il pallone della prossima stagione, osceno, ma speriamo che almeno sia un buon pallone e non uno Jabulani qualunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggioo un buon terzino come Coentrao
Comment
Comment