Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioUn giocatore da 18/20 milioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPato a 17 anni è stato pagato 22 milioni, Coentrao ha soli 22 anni. È un investimento sul futuro: 18/20 milioni li paghi adesso, tra qualche anno ne potrebbe costare molti di più...
Comment
-
40 sono troppi, si è sempre parlato di 30. Quello che non sopporto di Maicon è che si butta 2/3 volte a partita e se per caso l'arbitro osa non dargli il fallo fa sceneggiate di mezz'ora. L'altra sera contro il CIle, ha fatto un tuffo carpiato senza essere sfiorato e dopo aver visto l'arbitro che lasciava continuare si è rigirato come se avesse davvero subito un fallo bruttissimo. Ok che in Italia gliene danno l'80%, però sta cosa è insopportabile.
Comment
-
E intanto il Barcellona dopo Villa si prende pure Ozil.
Ma possibile che ora comprano tutto le 2 spagnole?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE intanto il Barcellona dopo Villa si prende pure Ozil.
Ma possibile che ora comprano tutto le 2 spagnole?
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE intanto il Barcellona dopo Villa si prende pure Ozil.
Ma possibile che ora comprano tutto le 2 spagnole?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ma possibile che ora comprano tutto le 2 spagnole?
Intanto il Milan è sempre più vicino a Luis Fabiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLaporta oramai non è più il presidente del Barça
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma sono o no squadre indebitatissime??? come fanno a comprare tutti i giocatori più forti sul mercato??
Comment
Comment