Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma la juve non potrebbe prendere giuseppe rossi?? il giovane era già pronto a firmare l'anno scorso se non sbaglio..
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      ma la juve non potrebbe prendere giuseppe rossi?? il giovane era già pronto a firmare l'anno scorso se non sbaglio..
      A me basterebbe Dzeko e un Elia :P
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• per me una seconda punta come lui sarebbe il massimo. un attacco formato da amauri e dzeko sinceramente non mi convince
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

per me una seconda punta come lui sarebbe il massimo. un attacco formato da amauri e dzeko sinceramente non mi convince
          Concordo... se vendono Diego devono prendere assolutamente Giuseppe Rossi perchè il 4-4-2 di Del Neri si esprime al massimo con una seconda punta fantasiosa... poi con un'altro po' di soldi si potrebbero prendere Bastos e Elia... sarebbe una grande Juve così...

Comment

per me una seconda punta come lui sarebbe il massimo. un attacco formato da amauri e dzeko sinceramente non mi convince
            Quando Capello era alla Juventus c'era un italico 4-4-2 con due "medianacci" come Emerson e Vieira. Davanti due punte bravissime, Ibra e Trezeguet, ma tutto meno che giocatori di movimento.

Dzeko ha il fisico da centravanti ma non si muove come una prima punta. Si allarga spesso, si imbatte molte volte in 1vs1, attacca la profondità, interpreta diversamente le varie situazioni di gioco. Nel Wolksburg gioca infatti a fianco di Grafite che al contrario invece è un ariete d'area come è da intendere Amauri o Trezeguet.

Se poi arrivasse pure Elia come esterno? Difensivamente non c'è, adesso come adesso, ma ha soli 23 anni e in attacco è un talento immenso.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Quando Capello era alla Juventus c'era un italico 4-4-2 con due "medianacci" come Emerson e Vieira. Davanti due punte bravissime, Ibra e Trezeguet, ma tutto meno che giocatori di movimento.

.
              daccordo su trezegol,ma non su ibra che giocava da seconda punta (al posto di del piero),ed era il miglior assist-man della squadra,non a caso!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                daccordo su trezegol,ma non su ibra che giocava da seconda punta (al posto di del piero),ed era il miglior assist-man della squadra,non a caso!
                Ma infatti Dzeko sa fare anche la sponda. Non è un giocatore che eccelle in qualcosa ma è semplicemente bravo a fare tutto, è completo.

TORINO - Il passaggio di Diego al Wolfsburg potrebbe materializzarsi nei prossimi giorni, come detto ai microfoni di Calciomercato.it da Giacomo Petralito, intermediario dell'operazione tra Juventus e tedeschi. "Sto per prendere l'aereo, potrebbero esserci novità importanti nei prossimi due-tre giorni. La posizione del ragazzo? Sembrano esserci buone intenzioni. DZEKO ormai inarrivabile? Riaggiorniamoci tra un paio di giorni e saprò dire di più".

Calciomercato.it

Comment

• A prescindere da tutto, mi dispiace per il ragazzo, che ha sempre mostrato grande voglia di riscattarsi, impegno e professionalità.
                  Purtroppo ha incappato l'annus horribilis della Juve.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    A prescindere da tutto, mi dispiace per il ragazzo, che ha sempre mostrato grande voglia di riscattarsi, impegno e professionalità.
                    Purtroppo ha incappato l'annus horribilis della Juve.
                    Hai ragione al 100%... per di più io sono sicuro che tra un po' lo rimpiangeremo, quando mostrerà il suo vero valore...

Comment

• Christian Poulsen è un giocatore del Liverpool. La notizia, nell'aria già da qualche giorno, è stata confermata dalla Juventus attraverso un comunicato ufficiale:

"Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l’accordo con il Liverpool F.C. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Poulsen per un importo di € 5,475 milioni pagabili in due rate: € 2,725 milioni alla firma del contratto e € 2,75 milioni entro il 1° luglio 2011. La rata a scadere è garantita da fideiussione bancaria.

Tale operazione genera sull’esercizio 2010/2011 una plusvalenza non significativa. Il corrispettivo della cessione potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 1,2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale".

calciomercato.com
                      NerdMonday

Comment

• Capolavoro di Marotta, sfruttando l'idiozia di Hodgson.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Capolavoro di Marotta, sfruttando l'idiozia di Hodgson.
                          capolavoro di hodgson che dà il via libera a mascherano,e del liverpool!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• E che c'entra con Poulsen?

Comment

• 12:30
                              Terzo vertice consecutivo in sede della Juventus. Petralito è con Marotta, Diego vicinissimo alla cessione.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Dzeko ha il fisico da centravanti ma non si muove come una prima punta. Si allarga spesso, si imbatte molte volte in 1vs1, attacca la profondità, interpreta diversamente le varie situazioni di gioco. Nel Wolksburg gioca infatti a fianco di Grafite che al contrario invece è un ariete d'area come è da intendere Amauri o Trezeguet.

Se poi arrivasse pure Elia come esterno? Difensivamente non c'è, adesso come adesso, ma ha soli 23 anni e in attacco è un talento immenso.
                                Si ma nel 4-4-2 di Capello giocavano due esterni come Camoranesi e Nedved, due che tagliavano spesso verso il centro e che dettavano il passaggio,senza contare che Ibrahimovic tiene palla come pochi e riesce a far salire tutta la squadra. Dzeko è un bomber di razza e deve essere servito dai compagni, uno che deve essere lanciato. In questa Juve l'unico in grado di fare questo è Diego ma a quanto pare hanno deciso di cederlo. Voglio vedere Del Neri a chi si affida per spostare il gioco sulle vie centrali se qualche squadra blocca la Juve sulle fasce.

Tornando al calciomercato voci danno il Genoa sulle tracce di Dos Santos. Se arrivasse anche lui il mercato del Genoa meriterebbe un bel 10.

Tra Camoranesi e il Birbimgham sfuma tutto, pare ci siano contrasti economici sulla buona uscita che lil giocatore chiede alla Juve.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X