In pratica quello che pagò l'Inter alla Juve. Incredibile quanto ci è andato a perdere il Barca..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon ho capito, comunque, Ibra pagato solo 24 mln?
Comment
-
E' fatta: Vincenzo Camilleri (18) è un giocatore della Juventus. Il giovane e promettente difensore della Reggina sembrava ad un passo dal Milan, ma nella giornata di ieri ha firmato il contratto col club bianconero. Lo ha confermato anche il presidente della società calabrese, Foti: "Questa mattina abbiamo ceduto Camilleri in prestito alla Juve". Prestito con diritto di riscatto. Il ragazzo, classe 1992, giocherà con la Primavera di mister Bucaro, ma rappresenta sicuramente un investimento importante per il futuro. Camilleri già due anni fa, era stato al centro di una controversia di mercato, con il Chelsea che lo strappò alla Reggina senza pagare alcun indennizzo. Il presidente Abramovich in persona aveva condotto la trattativa, ma dopo sei mesi trascorsi a Londra il ragazzo decise di tornare in Calabria a causa del mancato ambientamento in Inghilterra.
Difficoltà per BenzemaLast edited by H Sakuragi; 29 August 2010, 14:24.
Comment
-
E' arrivata insistentemente la voce che Benitez vuole Fabregas e nell'affare sembra sia stato inserito anche Muntari che tanto piace a Wenger, si parla comunque di 30/35 milioni cash che l'Inter dovrebbe versare nelle casse dei Gunners, sempre che l'affare vada in porto (speriamo di sì!!!).
Poi è arrivata l'ufficialità di Mascherano al Barcellona e Bocchetti al Rubin Kazan, quest'ultimo si è andato a rovinare e ritornerà fra poco.sigpic
Comment
-
Il Milan ha già bloccato Robinho da diversi giorni. Anche il presidente Berlusconi ha confermato la trattativa: ''Se un certo giocatore a cui siamo interessati si rivelasse acquistabile, allora si potrebbe anche fare''. Il giocatore è da tempo in rotta con il Manchester City e con Mancini. Vuole andare via per giocare e sta aspettando il Milan, avendo già rifiutato offerte da Grecia e Turchia. In rossonero troverebbe il suo grande amico Ronaldinho e la folta colonia brasiliana. L'opzione più probabile è il prestito. L'acquisto di Robinho sarebbe finanziato in parte dalla partenza di Kaladze: il difensore rescinderà consensualmente con il Milan. Lunedì mattina sarà a Genova per effettuare le visite mediche e iniziare la nuova avventura con i grifoni. Il risparmio sull'ingaggio è notevole: 4 milioni di euro in meno. Huntelaar invece accetterà lo Schalke 04: 14 milioni di euro nelle casse rossonere, per rimpinguare in parte l'operazione Ibrahimovic. Molto probabile anche la partenza di Borriello. L'attaccante ha dichiarato dopo la vittoria sul Lecce: "Valuterò attentamente il mio futuro, per me gli spazi si restringono e sono nel pieno della carriera''. Il ventottenne ha capito che Ibra farà la prima punta e che Allegri considera Pato sia un centravanti esterno che centrale, nel caso non ci sia lo svedese. Il giocatore interessa alla Juve.
sportmediaset.it
Anche in panchina io Borriello lo terrei. Conosciamo tutti i guai muscolari di Pato e non so fino a che punto un giocatore come Robinho possa trovarsi in un club come il Milan. Chissà, potrei anche sbagliarmi però non sono molto ottimista per questo arrivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMolto probabile anche la partenza di Borriello. L'attaccante ha dichiarato dopo la vittoria sul Lecce: "Valuterò attentamente il mio futuro, per me gli spazi si restringono e sono nel pieno della carriera''. Il ventottenne ha capito che Ibra farà la prima punta e che Allegri considera Pato sia un centravanti esterno che centrale, nel caso non ci sia lo svedese. Il giocatore interessa alla Juve.
Si sospettano delle sorprese del tipo:
Benzema all'Inter, Maicon al Real Madrid, Robinho al Milan, Borriello alla JuveLast edited by H Sakuragi; 30 August 2010, 04:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioO signur...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioO signur...
Si sospettano delle sorprese del tipo:
Benzema all'Inter, Maicon al Real Madrid, Robinho al Milan, Borriello alla Juve
Comment
-
Robinho al Milan, Borriello al City: ma la Juve...
Aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa per portare, al Milan, Robinho; il giocatore è sempre più vicino ad indossare la maglia rossonera, tanto che l'annuncio potrebbe essere dato a breve.
Si tratta con il Manchester City, club diretto in panchina da Roberto Mancini titolare del cartellino del brasiliano. I Citizens, però, vorrebbero inserire nella trattativa Borriello. Si tratterebbe di un rrestito gratuito con impegno a riscattare il giocatore, proprio come avvenuto con Ibrahimovic.
Ma sul giocatore c'è forte la Juventus, che vuole a tutti i costi l'attaccante. Siamo di fronte ad una svolta importante per il campionato.
Juve: Camoranesi va in Germania
Via di fuga. Dopo la trattativa fallita col Birmingham e le voci sull'Hercules, la Juventus ha trovato un'altra soluzione per il futuro di Mauro German Camoranesi. Il centrocampista italo-argentino sembra infatti aver trovato un accordo con lo Stoccarda.
La conferma arriva dal dirigente del club tedesco, l'ex giocatore Fredi Bobic, che ha annunciato alla Bild: "Aspettiamo ancora le visite mediche, ma con Camoranesi tutto sembra andare alla grande".
Per l'ufficialità manca solo la firma sul contratto, attesa nelle prossime ore. In Germania, Camoranesi ritroverebbe l'ex compagno di squadra Molinaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiofantastica espressione,da polentone incallito! ih,ih,ih!
Comment
-
Ed ecco un altro grande nome accostato nelle ultime ore alla Juventus: Petric attaccante dell'Amburgo classe '81.Intanto colpo del Brescia che prende Zebina dalla Juventus. Il Napoli annuncia l'ingaggio di Sosa. Il Lecce prende l'attaccante Ofere dal Malmoe.Robinho ad un passo dal Milan. Borriello e Huntelar verso l'addio. Per il primo si son fatti i nomi di Juventus,Roma e Manchester City. Probabile finisca a quest'ultima inserito nell'affare Robinho.
Comment
Comment