La juve rinuncia a borriello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiokaladze possono anche tenerselo...come mai la juve invece di vendere i giocatori gli rescinde i contratti?? Non perde dei soldi facendo così?
Comment
-
Ma la Juve punta alla salvezza?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa la Juve punta alla salvezza?
Comment
-
Beh,i giocatori credo li scelga anche lui però. Il progetto non lo fa solo la società..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioBeh,i giocatori credo li scelga anche lui però. Il progetto non lo fa solo la società..
Comunque tornando al mercato, l'inter pare che non compri nessuno anche se il colpo Fabregas potrebbe essere dietro l'angolo. La Juventus ha abbandonato la pista Borriello sul quale sembra esserci la Roma. A questo punto gli attaccanti cercati dalla Juve rimangono Benzema, Pazzini e Petrovic.Per Robinho al Milan è questione di poche ore.
Comment
-
ORE 17.04 — Robinho è in sede. Per evitare tifosi e giornalisti assiepati davanti all'ingresso principale, il brasiliano è salito dai dirigenti rossoneri sfruttando il passaggio sul retro di via Turati. Attesa a minuti la firma sul contratto.
ORE 17.06 — C'è l'assegno di Unicredit per Borriello: l'istituto di credito ha concesso ai giallorossi 15 milioni di euro per acquistare l'attaccante e chiudere il mercato. Intanto la Juve chiude per Rinaudo in prestito dal Napoli, che si assicura il laziale Cribari.
gazzetta.it
Boh, non so se sia la mossa giusta.
Comment
-
Abbiamo preso Rinaudo? Oddio, ma non doveva andare al Bari? Un altro giocatore mediocre.
La Juventus rinforza la propria difesa con un doppio colpo di mercato. Per la fascia sinistra arriva Armand Traoré, che oggi è diventato ufficialmente un giocatore bianconero dopo aver superato le visite mediche effettuate oggi: "Il giocatore arriva in bianconero con la formula dell’acquisizione a titolo temporaneo per la stagione 2010/2011 con un corrispettivo di 500mila euro - recita la nota della Juventus.
calciomercato.com
Traorè lì sulla sinistra già mi piace di più come operazione, De Ceglie non è adeguato lì dietro. Ma, visto che Borriello è andato alla Roma e che il mercato chiude tra 40 minuti, dobbiamo rassegnarci a non avere un attaccante?Last edited by michele longobardi; 31 August 2010, 18:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioAbbiamo preso Rinaudo? Oddio, ma non doveva andare al Bari? Un altro giocatore mediocre.
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioLa Juventus rinforza la propria difesa con un doppio colpo di mercato. Per la fascia sinistra arriva Armand Traoré, che oggi è diventato ufficialmente un giocatore bianconero dopo aver superato le visite mediche effettuate oggi: "Il giocatore arriva in bianconero con la formula dell’acquisizione a titolo temporaneo per la stagione 2010/2011 con un corrispettivo di 500mila euro - recita la nota della Juventus.
Comment
Comment