Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sempre meglio di Benalouane.
    Non ne sarei così sicuro...

Edit: il mercato è chiuso. Quindi confermato il mancato acquisto di un attaccante. Secondo me ci faceva comodo una prima punta. E' vero che Amauri è infortunato solo per 20 giorni ma se si facesse male seriamente? e poi mica può giocare 60 partite. Iaquinta quasi non lo considero, non dà garanzie fisiche.
    Last edited by michele longobardi; 31 August 2010, 19:25.
    NerdMonday

Comment

• Mercato chiuso anche per l' Inter che a parte varie cessioni di giovani non ha fatto nessun colpo.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Beppe Marotta, ha parlato pochi minuti fa ai microfoni dello Speciale Calciomercato di Michele Criscitiello su Sportitalia .

Ecco in sintesi il Marotta pensiero:

Su Borriello: " eravamo attenti alle opportunità, pensavamo a una cessione temporanea, sono sorte divergenze di carattere economico, non eravamo nelle condizioni di farlo e abbiamo rinunciato".
        Marotta sul calciomercato e Dzeko “ i rimpianti ci sono sempre, nel mercato bisogna essere ottimisti guardiamo alle nostre esigenze e contenti cosi”
        Kaladze/Grosso “ Una discussione fatta da me e Galliani, non c’erano i presupposti logici, in termini economici".
        Robinho e Ibrahimovic: "Ibrahimovic, operazione straordinaria"
        Obiettivo, Juve: "vincere, dare il massimo di se con la squadra che abbiamo"
        Sei stato di parola sulla Sampdoria: “Pazzini è un grande attaccante e gli va riconosciuto questo merito, è un giocatore della Sampdoria, la Sampdoria ha deciso di tenerlo e quindi ha fatto la scelta azzeccata”.
        NerdMonday

Comment

• ma boriello non voleva essere comprato a titolo definitivo?? allora perchè la roma l'ha preso in prestito??

EDIT: ma abbiamo preso benaluane per venderlo al cesena???
          Last edited by SePhIrOtH93; 31 August 2010, 19:50.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            ma boriello non voleva essere comprato a titolo definitivo?? allora perchè la roma l'ha preso in prestito??

EDIT: ma abbiamo preso benaluane per venderlo al cesena???
            No, l'abbiamo mollato ed è arrivato il Cesena.
            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Mercato chiuso anche per l' Inter che a parte varie cessioni di giovani non ha fatto nessun colpo.
              Ma non abbiamo neanche venduto nessuno. In pratica ci siamo tenuti Rivas, Mancini e Suazo. Mah..
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ma non abbiamo neanche venduto nessuno. In pratica ci siamo tenuti Rivas, Mancini e Suazo. Mah..
                A venderne ne abbiamo venduti: Quaresma, Burdisso, Jimenez.

Peccato, per le entrate avrei gradito Van der Vaart, jolly di centrocampo e soprattutto in saldo...
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• UFFICIALE: Real Madrid, Drenthe passa all'Hercules

Royston Drenthe (22), terzino olandese del Real Madrid a lungo accostato al calcio italiano, lascia la truppa di Mourinho e si trasferisce all'Hercules Alicante.
                  NerdMonday

Comment

• mercato dell'inter da voto -1, abbiamo venduto balotelli e lo abbiamo sostituito con un ragazzino di 18 anni che seppur di grande prospettiva ha sempre 18 anni e biabiany che non ha nessuna esperienza in grandi squadre ,la squadra rimane comunque fortissima e sicuramente la favorita per il campionato ma non ci si puo' presentare nell'anno dopo il triplete senza acquisti di rilievo,una punta e un centrocampista ci volevano e ci aggiungerei anche un terzino sinistro visto che chivu in quel ruolo non si puo' vedere e santon è scomparso dalla faccia della terra

Invece un applauso al milan per il colpo ibrahimovic che gli puo' far fare il salto di qualità anche se son sicuro che non lo ha pagato 24 milioni,gli avranno sganciato qualcosa in nero invece il colpo robinho non mi pareva indispensabile anche se è un bel giocatore,al suo posto avrei preso un terzino

invece il mercato della juve non mi è piaciuto,ha preso buoni giocatori ma nessun campione che faccia fare la differenza e alcuni li ha pagati troppo.L'unico colpo che mi è parso saggio è quello di aquilani che se si riprende è una bestia di centrocampista
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Bisogna capire che il progetto Juve è un progetto a lungo termine, e sono convinto che gli stessi giocatori, anche quelli arrivati, non si siano mai fatti l'illusione di puntare immediatamente allo Scudetto: era necessario resettare tutto e ravviare con una squadra che avesse almeno le potenzialità per arrivare in zona Champions, di modo che l'anno prossimo, con meno contrati onerosi, un base giovane e solida, uno stadio nuovo, si potesse ritornare a far eun mercato da Juve e puntare a ritornare fra i primi in Italia e in Europa.
                      Conferme di quanto ho detto arrivano anche dalla conferenza stampa di Chiellini.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        A venderne ne abbiamo venduti: Quaresma, Burdisso, Jimenez.

Peccato, per le entrate avrei gradito Van der Vaart, jolly di centrocampo e soprattutto in saldo...
                        Vabe, ma a parte quelli e Balotelli andavano venduti anche gli altri in esubero tipo Mancini. E quando ce lo leviamo più?
                        In entrata andava preso un giocatore di qualità in mezzo al campo e un giovane difensore di qualità per abbassare l'età media del reparto.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma la Roma ha comprato Borriello con un prestito con diritto di riscatto, la Juve non aveva fatto un'identica offerta?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma la Roma ha comprato Borriello con un prestito con diritto di riscatto, la Juve non aveva fatto un'identica offerta?
                            Borriello voleva più soldi di quelli offerti dalla Juventus.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Vabe, ma a parte quelli e Balotelli andavano venduti anche gli altri in esubero tipo Mancini. E quando ce lo leviamo più?
                              In entrata andava preso un giocatore di qualità in mezzo al campo e un giovane difensore di qualità per abbassare l'età media del reparto.
                              Forse un pò troppa presunzione da parte dell'Inter dopo i tre titoli dell'anno scorso, squadra praticamente immutata e con un anno in più (l'età media dei titolari non mi sembra bassissima); vendere Balotelli è stato a mio avviso un affare pazzesco, non sostituirlo in alcun modo se non col rientro di Biabiany (mi piace, ma è ancora acerbo per certi livelli) non è il massimo... per il ruolo di punta Benitez ha alternative ridotte all'osso, senza contare che le riserve in difesa fanno genralmente raccapriccio (Cordoba l'unico decente).

Comunque il giovane difensore di qualità è stato preso, seppure con effetto posticipato: l'Inter si è assicurata la metà di Ranocchia, e se il ragazzo si confermerà (soprattutto dal punto di vista fisico, su cui sussistono dubbi ragionevoli), col probabile ritiro di Materazzi sarà interamente riscattato. E butto lì una provocazione... L'anno prossimo, Veloso e Rafinha, se faranno una buona stagione, saranno giocatori dell'Inter

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• la juve aveva bisogno di un attaccante di valore assoluto,invece niente,in compenso abbiamo pepe!
                                provoco anch'io,un bel 4-5-1,tanto due attaccanti buoni non li abbiamo,anzi,ne abbiamo uno ma è troppo giovane e deve fare esperienza,il suo nome è: Del Piero,classe '74!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X