Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a proposito di moto.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a proposito di moto.....

    ciao a tutti. volevo parlavi di un mondo che osservo da un bel pò di tempo: e cioè quello dei motoraduni! e volevo sapere la vostra opinione in merito, se qualcuno ne fa parte, se lo conoscete
    per chi non lo conoscesse, in breve è appunto un raduno di moto dei generi più di sparati ma principalmente moto da strada tipo harley davidson. ovviamente non mancano le dragstar e così via per tutte le marche che hanno modelli da strada. spesso in questi raduni ci si va in gruppo col proprio club. ebbene cosa dite?

    sigpic

  • #2
    Se organizzate bene sono veramente uno spettacolo! Mi piacciono molto i raduni di moto (e auto) d'epoca. Sono uno a cui piace lo stile un pò retrò quindi quando mi capita di vederne uno mi soffermo un pò ad osservare.


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Se organizzate bene sono veramente uno spettacolo! Mi piacciono molto i raduni di moto (e auto) d'epoca. Sono uno a cui piace lo stile un pò retrò quindi quando mi capita di vederne uno mi soffermo un pò ad osservare.
      io ci sono andato qualche volta con mio padre. è divertente ma non fanno per me questi posti non c'è nessuno con cui parlare

      sigpic

      Comment


      • #4
        capita, ormai meno spesso...
        divertentissimi e vedi soggetti assurdi (io non faccio più il "soggetto" da anni )
        mio fratello poi li faceva con le vespe anni 60 in giro per l'europa.. ricordo un viaggio da qui all'olanda...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          beh io faccio solo da visitatore...vado tutti gli anni al raduno di moto d'epoca!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            capita, ormai meno spesso...
            divertentissimi e vedi soggetti assurdi (io non faccio più il "soggetto" da anni )
            mio fratello poi li faceva con le vespe anni 60 in giro per l'europa.. ricordo un viaggio da qui all'olanda...
            Cavolo, sono tornato da poco da Amsterdam e ho visto la più alta concentrazione di Vespe (nuove), nemmeno qui a Roma ce ne sono così tante, tra l'altro lì nemmeno portano il casco.

            Io non sono un amante delle moto (anche se mi piace vederle, soprattutto le harley), ma di auto d'epoca abbastanza, e quando fanno delle ferie qui a Roma, ci vado sempre!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Cavolo, sono tornato da poco da Amsterdam e ho visto la più alta concentrazione di Vespe (nuove), nemmeno qui a Roma ce ne sono così tante, tra l'altro lì nemmeno portano il casco.

              Io non sono un amante delle moto (anche se mi piace vederle, soprattutto le harley), ma di auto d'epoca abbastanza, e quando fanno delle ferie qui a Roma, ci vado sempre!
              io l'esatto contrario, non entro in macchina nemmeno se mi paghi
              amo i custom, ma sinceramente ho abbandonato le harley da tempo. troppe menate.
              Posso avere una ciglistica identica e una motorizzazione più fluida e "intelligente" sulle asiatiche, infatti ora ho il culo su quelle.
              indubbiamente harley è un nome con il suo fascino, ma ho finito quell'epoca personale
              penso che ora il sogno rimanga l'intruder 1800 suzuki

              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Qualche anno fa mio padre ha partecipato ad alcuni raduni di moto d'epoco con la Vespa.
                Peccato che ora non ce l'abbia più, perchè mi sarebbe piaciuto molto partecipare almeno una volta.

                Comment

                Working...
                X