Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CAMPIONI D'ITALIA!!!!!

Grandissima gara del milan che meritatamente ha vinto lo scudetto n^17
    MIGLIORE IN CAMPO:RIIIIINGHIIIIO!!

Sorvoliamo sulla tifoseria giallorossa(bravo dida a rimanere in campo fino alla fine senza dare soddisfazione a quei tifosi bastardi lancia-petardi)

Complimenti, è stata davvero una grande stagione.

buuuuuuuh!*
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Vittoria meritata anche se il fallo di mani c'era :P
      Comunque la superiorità del Milan (in particolare nel primo tempo) è stata netta.

Peccato per i tifosi giallorossi (vergognosi).

Comment

Vittoria meritata anche se il fallo di mani c'era
        Comunque la superiorità del Milan (in particolare nel primo tempo) è stata netta.

Peccato per i tifosi giallorossi (vergognosi).
        Quello del fallo di mani(se è davvero stato sheva spero che gli vietino di andare in barriera per il resto della sua vita;è la seconda volta)è una farsa inventata per il processo di biscardi(malinisti e romanisti si erano messi daccordo)
        Altrimenti di che parlerà domani? :P

Comment

CAMPIONIIIII!!!!

(Non sono mai stato così felice di aver sbagliato un pronostico)

17
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Per questa volta la discussione sulla partita la continuiamo qui

Come avevo previsto anche questo Milan-Roma ha visto la superiorità del Milan nei confronti della Roma, che ha sofferto il pressing del Milan per tutto il primo tempo. La partita della Roma... 20 minuti giocati meglio dell'avversario e poco altro. Se poi a quel punto i soliti idioti (romanisti) fanno continuamente interrompere la partita, allora sarebbe ora che qualcuno alla Roma si lamentasse anche di loro
            Cmq il Milan ha meritato lo scudetto, ha fatto una grande annata, sbagliando poche partite e giocando a tratti il migliore calcio del campionato.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Cmq vorrei sapere con che faccia tosta Capello ha insinuato che Dida e Gattuso fingessero.I petardi non fanno male?Perchè non è andato lui sotto la curva invece di stare a 20 metri di distanza?

E poi il rigore di certo c'era,ma sul fallo di gattuso ci sarebbe da discutere.Er "pupone" appena ha sentito la mano di ringhio si è subito lasciato andare.

Comment

Onore al Milan che è stato di gran lunga superiore per tutta la stagione vincendo poi tutti gli scontri diretti tranne all'andata con la mia Juve :P e stabilendo nuovi record. A proposito di Juve io vorrei sottolineare che se domenica al posto del Milan ci sarebbe stata la squdra bianconera sarebbe scoppiata la guerra civile per quel rigore non concesso su fallo però di Gattuso inesistente. Quindi vorrei chiudere il discorso della Juve ladra, perchè tutte le grandi squadre sono favorite. In base a questi episodi non si può pregiudicare il valore del Milan che quest' anno, da tifoso juventino, ho spesso invidiato e ammirato per qualità tecniche e organico.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                X