Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La salvezza...Lo scudetto delle piccole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La salvezza...Lo scudetto delle piccole

Nessuno scudetto potrà mai dare le stesse sensazioni del mio Lecce che, superando Juve e Inter(squadre che valgono decine di volte di più in denaro, ma non in fatto di coraggio e orgoglio), ha meritato alla grande la salvezza!!!

AVANTI LECCE!!!!

LA VITTORIA O LA SCONFITTA NON SCALFISCONO L'ORGOGLIO DELLE PROPRIE ORIGINI!!!
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

Il Lecce, una volta di più, ha dimostrato che anche le piccole possono giocare bene e togliersi anche degli sfizi investendo nel modo giusto i loro piccoli capitali, andando avanti per la loro strada senza sceneggiate e senza chiedere nulla a nessuno (ogni riferimento al Perugia non è affatto casuale )
    Peccato solo per le sconfitte con certe piccole, le soddisfazioni potevano essere anche maggiori...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

complimenti al lecce,speriamo che si salva anche la reggina così in serie A rimarranno delle squadre del sud

Comment

Grandissimo Lecce, nel girone di ritorno ha ampiamente dimostrato che poi così "piccola" non è.
        Adesso speriamo bene per la Reggina
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

A questo punto bisognerebbe fare i complimenti anche al Brescia. La lotta per la retrocessione come la vedete ?
          Secondo me se esiste una giustizia il Preugia dovrebbe salvarsi. In fondo è innegabile che sia stato bistrattato per tutta la stagione.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Uhm, secondo me il Perugia se l'è anche cercata. Nel mercato di gennaio ha venduto giocatori importanti per comprarne altri che ci hanno messo un bel pò di tempo a integrarsi, poi se non vinci per 20 giornate non è colpa solo dell'arbitro... gli errori arbitrali hanno influito, vero, però... anche il Lecce a un certo punto della stagione ha avuto torti incredibili, però è andato avanti e ha saputo risollevarsi da -8 dalla zona salvezza.
            Cmq spero che si salvino anche la Reggina e l'Empoli... in quella parte di classifica è la squadra che gioca meglio nonostante il centrocampo da serie B
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Io spero solo che retrocedano Siena e Modena, squadre ridicole che invece di favori ne hanno avuti e che hanno avuto anche il coraggio di lamentarsi...Il presidente del Siena ha avuto il coraggio di dire che la vittoria del Lecce sulla Juve è stata dovuta allo scarso impegno della Juve...E il Lecce ha dimostrato coi fatti il suo valore battendo un'Inter assolutamente in corsa ancora per il quarto posto.
              Gaucci si è inimicato la Lega dopo i casini col Catania dell'anno scorso...E purtroppo in questo paese mafioso, se ti metti contro i potenti, sei fregato. Il Lecce ha sempre subito torti, anche contro le piccole, ma il nostro presidente ha sempre fatto silenzio, tranne quella volta col Modena quando ci abbatterono Konan in area e Farina invece di darci il rigore, prima espulse Konan e poi disse a Tonetto che eravamo una squadra di terza categoria. Solo in quel caso la società è intervenuta a livello mediatico. Per il resto, si è lavorato sempre nel silenzio e i risultati si sono visti. Anche oggi contro l'Inter Rosetti ha avuto un arbitraggio scandalosamente filointerista(compreso l'assegnamento di un rigore quanto meno discutibile e una gomitata evidentissima di Cruz al naso di Stovini che era stato da poco operato proprio per la frattura del setto e che ha sanguinato per tutta la partita), ma non aveva fatto i conti con l'orgoglio dei nostri.
              L'Empoli meriterebbe la salvezza più del Modena e del Siena. La Reggina se la può giocare, anche se per quello che ho visto, contro di noi è stata inconsistente, peggio di Siena e Modena. Il Perugia credo che sia praticamente retrocesso, salvo miracoli. Mi dispiace molto per i giocatori che hanno dato tutto, ma Gaucci proprio non lo sopporto. Proprio lui, truccatore di gare ippiche, e corruttore, si mette a fare il santerellino?Mah...
              Il Brescia merita la serie A, per quello che ha fatto vedere e anche perchè la sua tifoseria è una delle migliori d'Italia per il suo calore.
              Tuttavia, il miracolo del Lecce, con la rosa più giovane della serie A e B, è superiore a quello del Brescia, comunque infarcito di giocatori esperti ed ex nazionali. Segno che la scelta di puntare sui giovani e sul contenimento dei costi, ha pagato e alla grande.
              Senza contare la splendida tifoseria giallorossa...Non so in quanti avete visto la partita di oggi, ma il Via Del Mare era una bolgia!!!

AVANTI LECCE!!!!

Comment

mi spiace per il perugia che è una squadra simpatica,ma finchè gaucci non se ne va spero che retroceda.Non riesco a sopportare quest'uomo acui il calcio interessa ben poco.

Spero che oltre alla reggina si salvi anche l'empoli che è una squadra che non si arrende mai.

Comment

L'Empoli non mi piace.

Il Siena e la Reggina invece sì.

Detto questo, detto tutto.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Sono contento per il mio Brescia che quest'anno deve soprattuto la sua salvezza a Roby Baggio, vedendolo giocare tutte le volte allo stadio era proprio l'unico faro per questa squadra, come faremo l'anno prosimo senza di lui??
                    Inoltre concordo con Oasis sul Lecce facendogli i miei complimenti:
                    La vostra vittoria sulla Juventus è stata strameritata. Che stia zitto il presidente del Siena. Chevanton e Konan hanno fatto vedere le stelle alla difesa bianconera che ha incassato più goal del Chievo. Mughini a controcampo: Birilli, erano birilli i difensori!!!

Riguardo al Perugia mi dispace tantissimo che retroceda sopratutto per il mitico penna bianca Ravanelli che domenica non mi è dispiaciuto affatto che ci abbia battutto. Purtroppo però c'è da carcerare il suo presidente che è solo un pagliaccio, anche se in questa stagione non aveva tutti i torti a protestare.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Gaucci quest'anno ha stancato con le sue trovate da baraccone. Ad esempio, non so se avete visto giocare Gheddafi...

"It's spreading, tho".

Comment

Diciamo che non era proprio il massimo
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Era solo un po' sovrappeso dai, niente di eccessivo

Comment

Cmq il Perugia non retrocederà... non credo non sia in grado di vincere contro l'Ancona ed Empoli e Modena hanno match difficili

"It's spreading, tho".

Comment

Ragazzi, ho appena finito di scrivere e sono andato a vedere sul sito della Gazzetta...Guardate cosa ho trovato...

I carabinieri nella sede del Siena che si dichiara "parte lesa". L'operazione condotta dal comando Antimafia di Napoli coinvolge giocatori e 12 club.

MILANO, 11 maggio 2004 - Avanza come un incubo l'ipotesi del calcioscommesse. La notizia arriva come una bomba da Siena. Questa mattina, infatti, i carabinieri sono piombati nella sede del club toscano dove erano tra l'altro presenti i giocatori Cirillo e Cucciari. Il presidente della società bianconera, Paolo De Luca, si è limitato ad affermare che "è in corso una inchiesta sul calcio scommesse in tutta Italia" aggiungendo che il Siena è "parte lesa e che sono coinvolte anche altre società".
                              Il club ha diramato una nota in cui si legge testualmente: "Nella mattinata odierna i carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato perquisizioni nella sede dell'A.C.Siena S.p.A. che figura come parte lesa in una inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli legata al calcio scommesse con collegamenti con la criminalità organizzata e che vedrebbe coinvolti alcuni giocatori. L'operazione a livello nazionale ha interessato 12 società calcistiche".
                              Fonte: Gazzetta.it

Non aggiungo altro.

AVANTI LECCE!!!!

Comment

Working...
                              X