Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vediamo se con Aquilani e Krasic il registro cambia.Decisamente meglio Amauri e Diego di Alex e Trezeguet anche se non si può fare molto affidamento visto che i due brasiliani sono entrati nel finale di partita e quindi più freschi di tutti gli altri in campo. Io ho visto ottimi spunti di Diego, peccato solo che giochi ancora troppo lontano dalla porta ma con il tempo si abituerà. Comunque ho seri dubbi su Del Neri. Un allenatore di una grande squadra non può affidarsi ad un solo modulo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCome dice Zeman, è già difficile far imparare bene un solo modulo alla squadra.
Comment
-
Beh, guarda che l'Inter l'anno scorso ha giocato con lo stesso modulo e con gli stessi giocatori per tutto l'anno, al massimo quando stava perdendo inseriva altre due punte.
Il Milan e la Roma hanno conservato la loro identità di gioco per tutto l'anno.
Io preferisco una monotonia tattica ad un caos come quello che abbiamo visto l'anno scorso, quando cambiavamo modulo ad ogni gol subito.
E' vero gli esterni finora hanno crossato pochissimo e male, ma non credo che sia solo una questione di qualità: insomma, vuoi dirmi che la Samp ha esterni migliori di noi? Essù, mo non siamo catastrofici.
E' un tipo di gioco che va rodato, serve tempo, sicuramente serve qualità in mezzo e io spero molto in Aquilani, più che in Krasic.
Ed effettivamente abbiamo bisogno di una punta, giovane e prolifica, il nostro attacco è tutto over 30, non si fanno i movimenti giusti: ieri ho visto Amauri sbagliare perennemente i movimenti in area e fuori, Trezeguet è un fantasma, Del Piero non può più reggere certi ritmi, Iaquinta è limitato tecnicamente.
Io penso che nei prossimi anni gli acquisti saranno tutti indirizzati a rifondare l'attacco, e già quest'anno un Pazzini o un Benzema sarebbe cruciali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCome dice Zeman, è già difficile far imparare bene un solo modulo alla squadra.
Comment
-
Zeman se ne esce con una delle sue: " "Francesco (Totti) è da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle. Il capitano della Juve non è più indispensabile. Il barese ( Cassano) è un talento, ma non ha mai inciso in maniera determinante. Lippi? Penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli. L'Inter di Mourinho l'anticalcio, Del Neri fa cose che non sono nel mio spirito"
Infatti in Europa League c'è voluta una magia del capitano per risolvere la partita. Totti si è visto nelle partite decisive della Roma. Il più delle volte non pervenuto. Riguardo a Del Neri lo capisco, lui non sa cosa sia la parte difensiva. Zeman mi ricordi un po cosa hai vinto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioZeman mi ricordi un po cosa hai vinto?
Comment
-
Intanto Diego e Trezeguet non sono stati convocati per il ritorno di Europa League contro lo Sturm Graz. Inoltre pare che gli agenti di Di Natale siano nella sede della Juventus. Ora a questo punto Diego e Trezeguet sono sicuramente ad un passo dalla cessione. Di Natale molto probabilmente arrivera a Torino. Lo scenario è davvero imbarazzante. Inanzitutto affrontiamo il ritorno di europa league con un attacco ai minimi termini, due soli attaccanti di ruolo con Del Piero a doversi giocare tutti i 90 minuti. Secondo ci liberiamo di un giocatore di 25 anni per puntare su uno di 33 che fino ad adesso non ha dimostrato nulla. La conferma di queste operazioni non può che aumentare il mio disappunto per un dirigente ,Marotta, e un allenatore, Del Neri, mediocri. Spero tanto di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIntanto Diego e Trezeguet non sono stati convocati per il ritorno di Europa League contro lo Sturm Graz. Inoltre pare che gli agenti di Di Natale siano nella sede della Juventus. Ora a questo punto Diego e Trezeguet sono sicuramente ad un passo dalla cessione. Di Natale molto probabilmente arrivera a Torino. Lo scenario è davvero imbarazzante. Inanzitutto affrontiamo il ritorno di europa league con un attacco ai minimi termini, due soli attaccanti di ruolo con Del Piero a doversi giocare tutti i 90 minuti. Secondo ci liberiamo di un giocatore di 25 anni per puntare su uno di 33 che fino ad adesso non ha dimostrato nulla. La conferma di queste operazioni non può che aumentare il mio disappunto per un dirigente ,Marotta, e un allenatore, Del Neri, mediocri. Spero tanto di sbagliarmi.
Comment
-
Oddio, è ancora presto per definire mediocri Marotta e Delneri. Però devo dire che questa operazione non mi convince granchè...Last edited by Paolo Vespa; 25 August 2010, 19:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIntanto Diego e Trezeguet non sono stati convocati per il ritorno di Europa League contro lo Sturm Graz. Inoltre pare che gli agenti di Di Natale siano nella sede della Juventus. Ora a questo punto Diego e Trezeguet sono sicuramente ad un passo dalla cessione. Di Natale molto probabilmente arrivera a Torino. Lo scenario è davvero imbarazzante. Inanzitutto affrontiamo il ritorno di europa league con un attacco ai minimi termini, due soli attaccanti di ruolo con Del Piero a doversi giocare tutti i 90 minuti. Secondo ci liberiamo di un giocatore di 25 anni per puntare su uno di 33 che fino ad adesso non ha dimostrato nulla. La conferma di queste operazioni non può che aumentare il mio disappunto per un dirigente ,Marotta, e un allenatore, Del Neri, mediocri. Spero tanto di sbagliarmi.
Comment
Comment