Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io quoto Naoto: io penso questo.
    "Cazzo, è vero che non abbiamo dei fuoriclasse in squadra, però giocatori di buon livello sì, almeno di livello maggiore rispetto a quelli del Bari. Allora se perdiamo con il Bari la sconfitta non è solo da imputare alla mancanza di qualità o giocatori scarsi: il fatto è che siamo una squadra praticamente alla prima assoluta, vergine da ogni punto di vista, mentre il Bari gioca a memoria. Dunque il punto è questo: c'è bisogno di tempo per creare una squadra, nel vero senso della parola.
    Perchè se perdiamo con l'Inter è un conto, ma se perdiamo con il Bari, vuol dire che non ci siamo come squadra, e non come singoli."

Comment

• Io purtroppo ho visto solo i primi 15 minuti e non mi sembravano male. Non capisco proprio i cambi di Melo e Krasic.

Inquietanti le dichiarazioni di Del Neri. Già lo sappiamo che non siamo a livelli da scudetto ma se dopo una sola sconfitta inizi già a dire "Mai detto che dobbiamo correre dietro all'Inter" ti viene da pensare sulla personalità di quest'uomo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Inquietanti le dichiarazioni di Del Neri. Già lo sappiamo che non siamo a livelli da scudetto ma se dopo una sola sconfitta inizi già a dire "Mai detto che dobbiamo correre dietro all'Inter" ti viene da pensare sulla personalità di quest'uomo.
        In effetti...

Comunque, partita gestita da cani, non c'è stato un solo cambio che abbia condiviso, Krasic non era da togliere, piuttosto Martinez andava buttato dentro al posto di un Del Piero lento e impacciato come pochi, stesso discorso per Lanzafame, Pepe non stava giocando bene, ma è inutile cambiare gli esterni se stai giocando senza attacco. Frettolosa e inutile la mossa Sissoko, peraltro al posto di Melo che era tra i migliori dei suoi (massimo massimo, Marchisio era decisamente più impalpabile del brasiliano), col risultato che sono aumentati esponenzialmente gli errori a centrocampo e con l'infortunio di Martinez siamo rimasti in dieci per mezz'ora... mah...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

• Dopo l'ultima dichiarazione di Del Neri sono ancora più convinto che questo è il più grande sbaglio della Juventus. Si parte sconfitti prima di cominciare senza ricordare i cambi scellerati e la testardaggine di dover adottare a tutti i costi quel modulo che si porta dietro da quando ha iniziato ad allenare.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• sulla questione "infortuni" penso che i problemi derivino ancora da quei maledetti campi di vinovo
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• La Juve è una squadra nuova, ci si poteva aspettare che non esprimesse un gioco, ma almeno si poteva evitare la sconfitta. Peccato.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                il nostro attacco è un'oscenità, con Del Piero improponibile da titolare e drammaticamente immobile,
                sottoscrivo,e sai perchè gioca?
                perchè i suoi compagni d'attacco fanno ridere!
                nella juve inzaghi (quinto attaccante del milan) sarebbe titolare,ho detto tutto!
                ps
                il bari ha meritato di vincere,jolly o meno!
                edit
                sono sicuro che non rivedrò mai più la juve di quando ero bambino,calciopoli ha tracciato un solco profondissimo,ormai abbiamo il marchio!
                Naoto dice:
                "pepe è una chiavica coi piedi",e io dico,non si sapeva?
                pensare che pepe è andato anche in sud africa,incredibile!
                Last edited by enzo680; 30 August 2010, 10:28.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Anche a me le dichiarazioni di Del Neri mi hanno lasciato un po' così: invece di dire, "apettate, siamo solo all'inizio, faremo scintille" è come se avesse detto "che volete, si sa che facciamo schifo, noi facciamo la corsa sul primo posto, ma della parte desra della classifica".
                  Invece di esortare e rincuorare, affossa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Anche a me le dichiarazioni di Del Neri mi hanno lasciato un po' così: invece di dire, "apettate, siamo solo all'inizio, faremo scintille" è come se avesse detto "che volete, si sa che facciamo schifo, noi facciamo la corsa sul primo posto, ma della parte desra della classifica".
                    Invece di esortare e rincuorare, affossa.
                    è stato semplicemente onesto,inutile vendere fumo,comunque si sapeva!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      è stato semplicemente onesto,inutile vendere fumo,comunque si sapeva!
                      Si ma la colpa è tutta sua e del DS Marotta che hanno speso 80 milioni per tirare su una squadretta. Bastava tenere Diego e prendere qualche innesto da inserire in un 4-2-3-1. Invece abbiamo speso tanto, svenduto tanto e il risultato è che la squadra è simile a quella dello scorso anno per quanto riguarda le qualità.

sigpic
                      Max Pezzali Mania

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Si ma la colpa è tutta sua e del DS Marotta che hanno speso 80 milioni per tirare su una squadretta. Bastava tenere Diego e prendere qualche innesto da inserire in un 4-2-3-1. Invece abbiamo speso tanto, svenduto tanto e il risultato è che la squadra è simile a quella dello scorso anno per quanto riguarda le qualità.
                        Io son sempre stato per il 4-2-3-1, praticamente ne avevamo già quasi tutti gli interpreti ed ero contento quando Ciro lo schierava anche se era da perfezionare. Del Neri invece usa il 4-4-2 italico e speriamo bene. Un Prandelli, come dissi all'annuncio, lo avrei preferito di gran lunga.
                        Sempre sulle dichiarazioni: io non mi sono mai aspettato che questa Juventus fosse da scudetto ma non c'è bisogno che l'allenatore lo rimarchi come se il nostro obiettivo fosse il piazzamento in Europa League. Il nostro dovere è cercare di vincerle tutte, indipendentemente dalle nostre potenzialità. Se come tifoso mi prendo male a sentire queste dichiarazioni figuriamoci i giocatori stessi che puntano sempre al massimo.

Oggi che ho il sangue più freddo mi esprimo: diamo tempo a Del Neri. A Bari è scesa in campo una squadra messa insieme alle bene meglio che doveva affrontare un'avversaria che giocava a memoria. Al di là dei cambi, che non li ho proprio capiti, aspettiamo un'altra punta e l'inserimento di Aquilani. Ad altro non possiamo attaccarci.

Martinez si è infortunato. Si prospettano dalle 4 alle 6 settimane di stop.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        sottoscrivo,e sai perchè gioca?
                        perchè i suoi compagni d'attacco fanno ridere!
                        E sono pure tutti infortunati.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Intanto Giovinco a Parma ha fatto faville.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            sulla questione "infortuni" penso che i problemi derivino ancora da quei maledetti campi di vinovo
                            perchè ce ne sono stati ancora?? Lo chiedo perchè non lo so e non ho sentito notizie in merito.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              perchè ce ne sono stati ancora?? Lo chiedo perchè non lo so e non ho sentito notizie in merito.
                              Oltre ai soliti Amauri e Iaquinta si sono aggiunti anche Martinez e Marchisio.

sigpic
                              Max Pezzali Mania

Comment

• Ma con MArtinez fuori un mese, non è d'obbligo una nuova prima punta?

@Buddha: Giovinco ha fatto faville anche ad Empoli, ma finora sono quelle le piazze a lui congeniali.
                                Poi resto il fatto che nemmeno io l'avrei ceduto

Comment

Working...
                                X