Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Lui è l'uomo che deve dare il via alle azioni offensive, colui che deve "creare" il gioco. Alla Roma mi piaceva tantissimo, poi con il passaggio al Liverpool l'ho perso di vista
    Bho, continuo a ritenerlo un giocatore bravo tecnicamente ma di movimento, alla Lampard, che nel Chelsea non crea il gioco ma corre, si inserisce e sa tirare. Dico che la coppia migliore è con Melo perché il brasiliano è il giocatore statico che s'abbina meglio con Aquilani che invece si muove.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Perciò sia Iaquinta che Aquilani partiranno titolari.
    Penso anche io.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• SPORTMEDIASET
      Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F. Melo, Aquilani, Pepe; Quagliarella, Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Traorè, Sissoko, Marchisio, Iaquinta. All.: Delneri
      Squalificati: nessuno
      Indisponibili: Buffon, Martinez, Amauri

Sampdoria (4-3-1-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena; Guberti; Cassano, Pazzini.
      A disposizione: Da Costa, Zauri, Volta, Accardi, Padalino, Mannini, Pozzi. All.: Di Carlo
      Indisponibili: Sammarco, Poli, Tissone

LE ULTIME: nella Juventus, che schiererà Aquilani dal primo minuto, piccolo affaticamento muscolare per Chiellini che, però, non è in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio. La vera novità è che, nel gruppo allenato da Gigi Delneri, si sono uniti anche Grosso e Salihamidzic. Allarme in casa Samp, invece, con Pazzini vittima di una lombalgia acuta: la gara dell'Olimpico è fortemente in dubbio. Problemi muscolari per Stefano Guberti, sottoposto ad un monitoraggio continuo da parte dei medici. Ancora differenziato, invece, per Tissone e Poli.

Comment

• ma pepe deve giocare per forza?? mettere lanzafame no eh??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          ma pepe deve giocare per forza?? mettere lanzafame no eh??
          Meglio Pepe...

Comment

• Le ultime indiscrezioni di Sky riportano queste formazioni

Probabili formazioni:

JUVENTUS(4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Krasic, F. Melo, Marchisio, Pepe; Quagliarella, Del Piero.
            A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Sissoko, Lanzafame, Aquilani, Iaquinta. All.: Delneri
            Indisponibili: Buffon, Martinez, Amauri, Grosso, Salihamidzic.

SAMPDORIA (4-4-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Semioli, Palombo, Dessena, Mannini; Cassano, Pazzini.
            A disposizione: Da Costa, Volta, Padalino, Koman, Pedro, Marilungo, Pozzi. All.: Di Carlo
            Indisponibili: Sammarco, Poli, Tissone, Accardi, Fornaroli, Guberti

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=29406

Quindi niente Aquilani.
            NerdMonday

Comment

• Indiscrezioni confermate . Bah primo tempo discreto. Ma è Cassano ad essere troppo forte o Motta si è trasformato in un birillo?

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Bah, a me non è piaciuta per niente la Juve. A tratti mi sembra di vedere quella dell'anno scorso: ripartenze lentissime e palloni buttati dentro casualmente. La Sampdoria l'ho trovata molto buona, guidata da un Cassano davvero ispirato.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• La difesa, la difesa, la difesa...

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Bah, a me non è piaciuta per niente la Juve. A tratti mi sembra di vedere quella dell'anno scorso: ripartenze lentissime e palloni buttati dentro casualmente.
                    Mah forse non hai visto la Juve l'anno scorso......in porta manco ci arrivavamo, i cross erano una chimera. Almeno oggi si sono viste parecchie occasioni da gol e abbiamo un barlume di gioco.
                    Più che altro degli errori difensivi spaventosi, soprattutto tattici (mancata scalata) e soprattutto di Motta. Roba da dilettanti davvero, tant'è che Di Carlo ha piazzato Cassano su Motta e il barese ha fatto quello che ha voluto.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• motta, de ceglie, motta, de ceglie, motta, de ceglie, motta, de ceglie,.....
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• 1° tempo: squadra grossomodo simile a quella di Bari, che non sa cosa fare con il pallone, poco fluida, lenta, incapace di fare un filtro decente, difesa spesso incapace di coprire gli spazi.
                        2° tempo: una squadra che ha dominato il centrocampo, due esterni ispiratissimi come Krasic e Pepe, in particolare il primo a tratti imprendibile, la Samp schiacciata in difesa che tenta solo qualche verticalizzazione sugli esterni.

Due Juve insomma, la prima brutta copia di Bari, la seconda decisamente meglio, più in palla, più veloce, che sfrutta maggiormente gli esterni.
                        I rammarichi sono tanti però: tanti gol mangiati, tante azioni non finalizzate. Ma soprattutto abbiamo concesso valanghe di occasioni e i gol ce li siamo praticamente fatti da soli.
                        La difesa va migliorata, Motta e De Ceglie non possono difendere così, il primo non sa far una diagonale, il secondo si fa saltare troppo facilmente.
                        Bene Marchisio e Melo, benissimo Krasic e Pepe nel secondo tempo, bene Quagliarella ma può fare meglio, Del Piero a volte troppo egoista, deve scaricare prima il pallone.
                        Chiellini ottimo, discreto Bonucci, terzini da 4,5.

Insomma, una partita che si poteva benissimo vincere anche con un paio di gol di scarto, ma paghiamo per la difesa e anche per sfortuna (se il colpo di testa di Melo o il tiro di Iaquinta fossero entrati...)

Calma allora per le sentenze, a tutti i detrattori di Marotta, lasciamo carburare la squadra.
                        Last edited by Lorenzo GOV; 12 September 2010, 17:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Mah forse non hai visto la Juve l'anno scorso......in porta manco ci arrivavamo, i cross erano una chimera. Almeno oggi si sono viste parecchie occasioni da gol e abbiamo un barlume di gioco.
                          Più che altro degli errori difensivi spaventosi, soprattutto tattici (mancata scalata) e soprattutto di Motta. Roba da dilettanti davvero, tant'è che Di Carlo ha piazzato Cassano su Motta e il barese ha fatto quello che ha voluto.
                          Esatto. Io non dispero...

Comment

• krasic andava sostituito?
                            motta fà paura.
                            del piero può giocare 90 minuti?
                            edit
                            @ lorenzo gov
                            "bene krasic e pepe nella ripresa",addirittura sostituiti,vabbè...!
                            Last edited by enzo680; 12 September 2010, 17:16.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• sul terzo gol bonucci ha poche colpe eh...

@enzo
                              1) era stanco
                              2) motta è una sega imperiale come de ceglie eh
                              3) no, neanche 30..
                              Last edited by SePhIrOtH93; 12 September 2010, 17:21.

Comment

• Con questa squadra arriveremo lontani.....si ma dalla vetta. Ci manca la prima punta, e si sapeva, ci manca chi costruisca il gioco, e si sapeva, eravamo sicuri di aver sistemato la difesa e che mancava solo il terzino sinistro ed oggi scopriamo che nemmeno in quel reparto siamo coperti. Bonucci ha giocato malissimo così come i due esterni difensivi che se di De Ceglie si sapeva non si poteva dire lo stesso di Motta. Ha subito un involuzione incredibile. Così non si può andare avanti, cioè è stato sostituito da Grygera, signori Grygera!

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X