Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
    Da SportMediaset.it

"Dopo uno strepitoso avvio di campionato, condito da un gol e un assist, il trequartista del Parma Sebastian Giovinco, lancia subito una frecciata alla Juventus, la squadra che l'ha cresciuto, ma che in lui non ha creduto fino in fondo. A Parma Tv, la "formica atomica" ha dichiarato: "Cerco qui la continuità che non ho trovato negli ultimi due anni. Se facessi gol alla Juve esulterei, mi dispiacerebbe per i tifosi, però non sono stato trattato bene"."

Dispiace sentire queste cose... ma Giovinco ha ragione... non si è creduto in lui abbastanza... ma sbaglia a comportarsi cosi...
    Premettendo che secondo me ha ragione, dico anche che fa bene ad esultare, ma non per rivincita verso la società, ma perché non capisco quelli che non esultano se segnano ad una loro ex-squadra. Posso capire per chi è tifoso di quella squadra, posso capire se ci hai giocato per dieci anni, ma gente che dopo un anno se ne va, e pure sbattendo la porta, poi non esulta perché ormai questa è la moda.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma pensano tutti di essere Maradona o Platini? Colpa loro se non sanno reggere la pressione della maglia bianconera.
    Difficile reggere la pressione della maglia bianconera, se non la indossi mai...

Comment

• E' vero che forse bisognava dargli un'altra opportunità (forse)... ma pensare cattiverie del genere non si dovrebbe proprio... in fondo se è diventato quel poco che è lo deve alla juventus che lo ha cresciuto calcisticamente sin da bambino... forse sarà stato scorretto venderlo, ma non potevamo tenere un giocatore che doveva adattarsi a ruoli non suoi e che è tormentato da infortuni frequenti... Giovinco Così non si fa !!!

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
        Dispiace sentire queste cose... ma Giovinco ha ragione... non si è creduto in lui abbastanza... ma sbaglia a comportarsi cosi...
        Parliamoci chiaro, se fosse un fenomeno, non sarebbe dov'è. Ce ne sono milioni che in una grande poi falliscono. E noi non siamo l'Arsenal che ha il tempo di aspettare i giovani, siamo la Juventus. Del Piero a 19 anni segnò una tripletta al Parma per far notare la differenza di talento. Il problema dei giovani semmai sta nel vivaio e di come li si allena. Pato è brasiliano eppure, appena è stato possibile, a 18 anni è diventato titolare al Milan senza se e senza ma quindi il problema non sta nel non credere nei giovani. Il problema è che abbiamo un sistema del calcio giovanile ormai obsoleto.
        Last edited by H Sakuragi; 14 September 2010, 20:38.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Difficile reggere la pressione della maglia bianconera, se non la indossi mai...
          L'ha indossata, l'ha indossata.
          NerdMonday

Comment

• Esulti pure se vuole, bisogna vedere se segnerà.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Esulti pure se vuole, bisogna vedere se segnerà.
              Vista la vostra difesa di quest'anno, io non me la tirerei da solo!

Comment

• Oddio è vero che la società non ha creduto in Giovinco però è anche vero che lui non ha fatto molto per dimostrare di meritarsi un posto nella Juventus. Detto questo domenica mi aspetto una vittoria della Juventus.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Pare non giocherà Di Natale.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Parliamoci chiaro, se fosse un fenomeno, non sarebbe dov'è. Ce ne sono milioni che in una grande poi falliscono. E noi non siamo l'Arsenal che ha il tempo di aspettare i giovani, siamo la Juventus. Del Piero a 19 anni segnò una tripletta al Parma per far notare la differenza di talento. Il problema dei giovani semmai sta nel vivaio e di come li si allena. Pato è brasiliano eppure, appena è stato possibile, a 18 anni è diventato titolare al Milan senza se e senza ma quindi il problema non sta nel non credere nei giovani. Il problema è che abbiamo un sistema del calcio giovanile ormai obsoleto.
                    Straquotone!

E quanto mi fanno incazzare quelli che alla Juve falliscono, poi se ne vanno in una squadra con poche ambizioni e senza pressione, fanno 1 gol, e rompono i coglioni a dire "Vedete? Io sono bravo, era la Juve a non valorizzarmi!".

Col cavolo! Giovinco le sue chance le ha avute, ma non le ha colte. Miccoli? Alla Juve ha giocato ma non segnava manco con l'aiuto della Madonna, sembrava voler stabilire i record di pali&traverse.....ovvio che se dopo un pò non decolli una grande squadra non può aspettarti in eterno!

E poi di questi "epurati" campioni non ne vedo. Tant'è che manco in una nazionale disastrata come la nostra trovano spazio, ci sarà un perchè?

Comment

• Lo sapete a me chi è rimasto sul groppone? non tanto Henry ma Darko Kovacevic! Ve lo ricordate? Segnava a raffica giocando 5 minuti. Non capii perchè lo vendemmo!
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Guarda per me questo discorso non regge. Forse sei più giovane di me e non ricordi la Juve di Marchesi, Maifredi, le varie di Zoff (tra l'altro ottimo come allenatore) e robette varie di quegli anni.
                        Anni in cui partivamo già perdenti e in cui eravamo sempre la Juventus. Milan, Inter, Napoli, ci erano nettamente superiori e lo sapevamo. Siamo andati avanti per anni con la politica dei grandi acquisti senza ottenere nulla se non qualche coppa italia: Tricella, Magrin, Zavarov, Aleinikov (che non era male), Ian Rush, Baggio, Haessler, Muller (il terzino), Moeller (il trequartista), Vialli (post-samp e pre-lippi era una pippa). Nomi altisonanti per il periodo e ogni anno si partiva in quarta per vincere tutto. In realtà il post-Platinì servì per ricostruire e tantissimi giocatori inutili in quel periodo si sono rivelati poi protagonisti nell'era Lippi. Per esempio Vialli, ma anche "gregari" come Carrera o Porrini.
                        La situazione è la stessa. Dopo un grosso ciclo, bisogna fare un pò di pulizia e ripartire. Ciò che è stato fatto questa stagione, andava fatto nell'immediato post-calciopoli.
                        come sei drastico,la juve di trapattoni bis arrivava seconda (92 e 94) dietro il milan di capello (squadra imbattibile),ma davanti all'inter tedesca,poi arrivò la triade che in quella squadra ci aggiunse ferrara,paulo sosa,dechamps,vialli si rimise a giocare,ravanelli (mediocre) faceva il fenomeno,e intanto finiva l'epopea milan e si cominciò a vincere!

ps
                        dei tanti nomi che hai fatto,io avrei preso solo baggio,e forse vialli,che a me non ha mai fatto impazzire.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• La Juve rimane una squadra da scudetto, precisa Del Neri: "Io ho detto una cosa semplice, che non abbiamo limiti e questo non è stato tradotto bene, ricordo quello che ho detto, che la Juve non si pone limiti''.

calciomercato.com

Beh, deciditi!
                          NerdMonday

Comment

• Secondo me vuole dire che neanche lui sa come andrà a finire quest'anno... puo' succedere di tutto a mio avviso... è una stagione in cui si puo' arrivare al 1° posto (miracoloooooo!!!) ma anche al 7°-8°... ovviamente speriamo almeno di qualificarci almeno in Champions...

Comment

• O forse in dirigenza gli hanno detto di non fare dichiarazioni deprimenti.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                O forse in dirigenza gli hanno detto di non fare dichiarazioni deprimenti.
                                Questa è l'ipotesi più probabile.

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X