Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, meglio tardi che mai.

Anche se sai che la squadra non può fare più di tanto, non dirlo, è un grande errore di strategia di comunicazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Beh, meglio tardi che mai.

Anche se sai che la squadra non può fare più di tanto, non dirlo, è un grande errore di strategia di comunicazione.
      Comunque han detto che non lottiamo per lo scudetto ma che allo stesso tempo non ci poniamo limiti.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Comunque han detto che non lottiamo per lo scudetto ma che allo stesso tempo non ci poniamo limiti.
        cioè in pratica ha usato il linguaggio del politico!
        ha detto(si fà per dire) tutto e il contrario di tutto in una sola frase!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• JUVENTUS (4-4-2): Storari; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Krasic, Felipe Melo, Sissoko, Lanzafame; Iaquinta, Del Piero. In panchina: Manninger, Motta, Bonucci, Rinaudo, Marchisio, Pepe, Giannetti. Allenatore: Delneri.

LECH POZNAN (4-2-3-1): Kotorowski; Wojtkowiak, Arboleda, Djurdjevic, Henriquez; Krivets, Injac; Kikut, Stilic, Peszko; Rudnevs. In panchina: Bieszczad, Gangarczyk, Bosacki, Wilk, Drygas, Wichniarek, Tshibamba. Allenatore: Zielinski.

ARBITRO: Bezborodov (Russia)

da tuttosport

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Dipende da quello che arriva ai giocatori: se si sconvincono di poter vincere, se si trovano poi a -10 dalla vetta c'è un duro contraccolpo psicologico, e allora è grave. Se partono con l'idea invece di non essere costretti a puntare allo scudetto, ma gli viene detto che hanno le potenzialità per bramare di puntare alle primissime posizioni, allora anche se magari alla fine si troveranno distanziati al primo posto, il contraccolpo non sarà eccessivo e l'impegno rimarrà costante.

E' chiaro come l'anno scorso la componente psicologica sia stata decisiva quanto quella fisica.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Dipende da quello che arriva ai giocatori: se si sconvincono di poter vincere, se si trovano poi a -10 dalla vetta c'è un duro contraccolpo psicologico, e allora è grave. Se partono con l'idea invece di non essere costretti a puntare allo scudetto, ma gli viene detto che hanno le potenzialità per bramare di puntare alle primissime posizioni, allora anche se magari alla fine si troveranno distanziati al primo posto, il contraccolpo non sarà eccessivo e l'impegno rimarrà costante.

E' chiaro come l'anno scorso la componente psicologica sia stata decisiva quanto quella fisica.
              Sinceramente penso che i giocatori puntino a vincere sempre.

Comment

• Beh, certo, e d'altra parte stanno alla Juve. Però ci sono meccanismi psicologici che subentrano.

Comment

• http://d.yimg.com/i//ng/sp/eurosport...6b567e3714.jpg

Due bidoni della spazzatura abbandonati a pochi centimetri dalla targa che ricorda i 39 morti del 29 maggio ’85, l’Undici settembre del calcio. Un’immagine di una violenza cruda, e non solo simbolica. La foto l’ha scattata un osservatore del Monaco ed ex del Milan, Gianni Gullo, che era a Bruxelles per seguire Belgio-Germania, qualificazioni a Euro 2012: foto inviata due sere fa accompagnandola con queste parole: “Sono indignato, io quel giorno c’ero: quei bidoni davanti alla targa sono uno schifo. Fallo sapere a tutti, ti prego”.
                  Il dolore, l’emozione, la coppa insanguinata, la civiltà, la Juve e il Liverpool, la memoria, il passato e il presente di trentanove disgraziatissime famiglie: tutto è finito nella spazzatura della superficialità, della volgarità e dell’insensibilità, malattie che non risparmiano nessuno.

Ora mi auguro che la nuova Juve si muova facendo presente alle autorità del calcio europeo e del Belgio - muovano a se stesse l’umiliante addebito - che l’incuria e la mancanza di rispetto sono inaccettabili quando vìolano il ricordo.

Comment

• Domanda: chi è questo Giannetti in panchina ? Qualcuno lo conosce ?

Comment

• Un giovane preso dal Siena.
                      NerdMonday

Comment

• Difesa agghiacciante, Melo da mandare a giocare coi pulcini.

Comment

• Che depressione. In difesa non funziona niente, in mezzo il solo Krasic sembra intenzionato a giocare a calcio, e Del Piero sta a malapena in piedi. Soprattutto mancano le PALLE.

Ora dentro Giannetti, per favore. ne abbiamo bisogno

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Soprattutto mancano le PALLE.
                            Doppietta di Chiellini su assist di Del Piero. Ecco, forse gli unici due che le hanno. Però anche Krasic prova ad accendere la luce.

Rettifico: il Capitano non ne ha due, ne ha sei!
                            Last edited by michele longobardi; 16 September 2010, 20:27.
                            NerdMonday

Comment

• Ho visto Dio.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Ho visto Dio.
                                Io ho visto i Re Magi Diego e Giovinco portare oro e incenso

Edit: ma me lo sono sognato io o Del Neri ha tolto la prima punta per mettere un mediano???
                                Last edited by michele longobardi; 16 September 2010, 20:43.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X