Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Quindi la parola faziosità è fuori luogo. Se c'è un rigore un vero tifoso lo dice Quello di stasera proprio non lo ricordo.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    d'ora in poi scrollerò ad ogni vostro post...
    Eh, vabbè, mica è una grande punizione
    NerdMonday

Comment

• si ma che gol che si son mangiati del piero e krasic! ma dai!
      comunque vittoria meritata della juve e bravo quagliarella che segna 3 gol (anche se uno non glielo hanno dato per dislessia del guardalinee )

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Quindi la parola faziosità è fuori luogo. Se c'è un rigore un vero tifoso lo dice Quello di stasera proprio non lo ricordo.
        Insomma...

Guardati controcampo tanto faranno la solita mezz'ora di moviola..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Insomma...

.
          Parlavo per me, non in generale. In generale molti tifosi non riconoscono gli errori a favore.
          NerdMonday

Comment

Parlavo per me, non in generale. In generale molti tifosi non riconoscono gli errori a favore.
            Beh, questo non lo so. Se l'avessi visto allora ci sarebbe stato da preoccuparsi..

Comment

Beh, questo non lo so. Se l'avessi visto allora ci sarebbe stato da preoccuparsi..
              Non ho capito una parola

Comunque Chiellini su Morimoto al 20°. .
              Ok, adesso ho in mente l'episodio. In effetti è dubbio, a velocità normale si può dare, ma bisogna vedere l'entità del danno. Perchè Chiellini poi la gamba la toglie per evitare il contatto e Morimoto va giù ugualmente.
              NerdMonday

Comment

Non ho capito una parola
                Che c'è da capire? Dicevo che se avessi scritto tenendo a mente l'episodio allora non avresti dimostrato la tua non-faziosità.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Ok, adesso ho in mente l'episodio. In effetti è dubbio, a velocità normale si può dare, ma bisogna vedere l'entità del danno. Perchè Chiellini poi la gamba la toglie per evitare il contatto e Morimoto va giù ugualmente.
                Mah, a me sembra netto e anche per tutto lo studio di Premium ma vabè non credo conti.

Comment

Che c'è da capire? Dicevo che se avessi scritto tenendo a mente l'episodio allora non avresti dimostrato la tua non-faziosità.

:
                  Era una frase tolta dal contesto No, l'episodio non l'avevo in mente altrimenti non avrei chiesto quale La faziosità si ha sempre, se nell'episodio di Pepe sono stato l'unico juventino del topic a dire che era rigore ci sarà un motivo.

Mah, a me sembra netto e anche per tutto lo studio di Premium ma vabè non credo conti.
                  Vabbè, lo studio di Premium ha dato spiegazioni sul piano regolamentare? Perchè è facile parlare in TV credendo di avere il diritto di sparare le prime cacchiate che vengono in mente.
                  NerdMonday

Comment

Era una frase tolta dal contesto No, l'episodio non l'avevo in mente altrimenti non avrei chiesto quale La faziosità si ha sempre, se nell'episodio di Pepe sono stato l'unico juventino del topic a dire che era rigore ci sarà un motivo.
                    Certo, ognuno porta l'acqua al proprio mulino, se fossi stato Juventino non credo proprio che l'avrei scritto...

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Vabbè, lo studio di Premium ha dato spiegazioni sul piano regolamentare? Perchè è facile parlare in TV credendo di avere il diritto di sparare le prime cacchiate che vengono in mente.
                    Mah, non lo so stavo cenando. C'erano Cesari, Pagliuca e altri 2 e per tutti era netto. Comunque che l'intervento di Chiellini sia scomposto mi sembra evidente..

Comment

Comunque che l'intervento di Chiellini sia scomposto mi sembra evidente..
                      Questo sì, ma penso si sia salvato per il rotto della cuffia proprio togliendo la gamba. E non sto dicendo che Morimoto abbia simulato, anzi, la situazione era difficile da interpretare. Il movimento di Giorgione ha ingannato anche Morimoto che pensava di subire un colpo che poi non si è rivelato importante.
                      NerdMonday

Comment

Insomma...

Guardati controcampo tanto faranno la solita mezz'ora di moviola..
                        La moviola la devono mettere durante le partite, non a controcampo.

Elusys

Comment

• Vittoria meritata ma non mi è piaciuto per nulla il primo tempo della Juve: poco precisi, poco ordinati, poca corsa.
                          Aquilani veramente male.

Comunque vittoria importante, a dir poco: settimana prossima c'è la Lazio.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            La moviola la devono mettere durante le partite, non a controcampo.
                            Vallo a dire a Blatter e famiglia (termine non usato a caso).

Comment

• Ottima vittoria, davvero importante. L'unico che non mi è piaciuto è stato Aquilani mentre gli altri sono stati tutti sopra la sufficenza. Uomo partita non può che essere Quagliarella.
                              Riguardo al rigore non dato sicuramente quello di Chiellini su Morimoto non sta ne in cielo ne in terra, non è rigore. Semmai era sacrosanto quello causato da Sorensen a 45 secondi dall'inizio della partita.

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Tanto chiasso per quell'episodio al 20' e poi in realtà il rigore c'era dopo 45 secondi per fallo di Soerensen su Morimoto In diretta non l'avevo visto, non mi ero ancora sintonizzato.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X