è l'ora di vincere lo scudetto. Preferisco che lo vinca una squadra umile come si è dimostrata la Juventus fino ad ora (anche se Agnelli mi sta sulle pelotas, e di molto) che quei buffoni del Milan.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2010/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comunque secondo me sul gol negato a quagliarella non si può dare la colpa ne all'arbitro ne all'assistente (che tra l'altro è della mia stessa sezione). A mio parere nel calcio c'è assoluto bisogno della moviola per queste situazioni ma anche l'arbitro di porta sarebbe stato un grosso aiuto. Blatter & Co. farebbero bene a darsi una svegliata, già dopo quanto accaduto al mondiale mi aspettavo qualche proposta "elettronica" ma invece niente Per quanto riguarda la juve: nei i primi trenta minuti ero sicuro che avrebbero segnato almeno un gol quelli del catania ma poi la juve ha segnato per prima fortunatamente.
P.S: odio quando ci si fa pareggiare dopo neanche 2 minuti.Last edited by frapo08; 06 December 2010, 18:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioè l'ora di vincere lo scudetto. Preferisco che lo vinca una squadra umile come si è dimostrata la Juventus fino ad ora (anche se Agnelli mi sta sulle pelotas, e di molto) che quei buffoni del Milan.
Comunque quello del gol preso subito dopo il vantaggio è un difetto inaccettabile: Samp, Roma, Brescia e Catania per dirne alcune.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioche quei buffoni del Milan.
Comunque fenomenale Quagliarella, non delude quasi mai le aspettative.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioComunque secondo me sul gol negato a quagliarella non si può dare la colpa ne all'arbitro ne all'assistente (che tra l'altro è della mia stessa sezione). A mio parere nel calcio c'è assoluto bisogno della moviola per queste situazioni ma anche l'arbitro di porta sarebbe stato un grosso aiuto. Blatter & Co. farebbero bene a darsi una svegliata, già dopo quanto accaduto al mondiale mi aspettavo qualche proposta "elettronica" ma invece niente Per quanto riguarda la juve: nei i primi trenta minuti ero sicuro che avrebbero segnato almeno un gol quelli del catania ma poi la juve ha segnato per prima fortunatamente.
P.S: odio quando ci si fa pareggiare dopo neanche 2 minuti.
Poi posso anche essere daccordo con te riguardo alla moviola in campo o sensori di porta, sarebbero un bell'aiuto per la terna arbitrale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVittoria meritata ma non mi è piaciuto per nulla il primo tempo della Juve: poco precisi, poco ordinati, poca corsa.
Aquilani veramente male.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOttima vittoria, davvero importante. L'unico che non mi è piaciuto è stato Aquilani mentre gli altri sono stati tutti sopra la sufficenza. Uomo partita non può che essere Quagliarella.
Il primo difensivamente fa abbastanza schifo e il gollonzo subito da Morimoto ne è la dimostrazione. Il secondo ha fatto l'ennesima prestazione svogliata, ormai è chiaro che vuole cambiare aria.
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioRiguardo al rigore non dato sicuramente quello di Chiellini su Morimoto non sta ne in cielo ne in terra, non è rigore. Semmai era sacrosanto quello causato da Sorensen a 45 secondi dall'inizio della partita.Last edited by H Sakuragi; 06 December 2010, 20:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioè l'ora di vincere lo scudetto. Preferisco che lo vinca una squadra umile come si è dimostrata la Juventus fino ad ora (anche se Agnelli mi sta sulle pelotas, e di molto) che quei buffoni del Milan.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo ingigantirei i demeriti del Palermo più che i meriti del Napoli.
Senza contare che non vi può andare sempre così bene (sebbene la vittoria sia meritata)
Capisco che si rosica tanto in casa juve (ho visto la partita insieme a mio cugino juventino che stava morendo ), però non esageriamo: abbiamo attaccato per 85 minuti buoni e giocavamo praticamente solo contro Sirigu. Il palermo fino a ieri era descritta come la squadra col calcio più bello della serie A, quella che ha segnato di più e stasera è stata annullata letteralmente e solo ed esclusivamente per merito del Napoli (Miccoli annichilito da Grava).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCosì bene....ma se Sirigu le prendeva tutte? E l'infortunio di Lavezzi?
Capisco che si rosica tanto in casa juve (ho visto la partita insieme a mio cugino juventino che stava morendo ), però non esageriamo: abbiamo attaccato per 85 minuti buoni e giocavamo praticamente solo contro Sirigu. Il palermo fino a ieri era descritta come la squadra col calcio più bello della serie A, quella che ha segnato di più e stasera è stata annullata letteralmente e solo ed esclusivamente per merito del Napoli (Miccoli annichilito da Grava).
Il primo tempo non è stato giocato bene nemmeno dal Napoli, nel secondo molte azioni sono nate da errori palermitani.
Il Napoli ha meritato ma io ci andrei piano con gli elogi
Poi finisco perchè tanto questi post verranno cancellati.
P.S. E' la Juve quella che ha segnato di più.
P.P.S Possibile che un mio commento sulla partita provochi ire da ambe le sponde?
P.P.P.S. Pensa un po', tra le due preferivo vincesse il Napoli. xD
Comment
-
Io non mi sto esaltando, rispondevo all'utente che candidava la juve a pretendente allo scudetto, rivendicando il ruolo del napoli, che non ha nulla da invidiare ai bianconeri, anzi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTra parentesi, per me sia Juve che Napoli devono guardare dietro piuttosto che avanti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment