Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Soerensen per ora ha fatto bene, però un conto è misurarsi in un campionato scarso come il nostro, un conto è farlo in Champions League. Magari io fossi in Del Neri farei giocare la coppia Chiellini Soerensen titolare fino a giugno per poi valutare se puntare su di lui o cercare altrove.
    Molinaro, scartato dalla Juve, l'anno scorso è stato nominato miglior terzino della Bundesliga. Dici che Sorensen non è all'altezza di fare il centrale nella Juventus a livello europeo?
    Ma poi scusa Bonucci non esiste? Perché dobbiamo prendere un altro centrale quando hai Chiellini, Bonucci, Sorensen e Legrottaglie?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Molinaro, scartato dalla Juve, l'anno scorso è stato nominato miglior terzino della Bundesliga. Dici che Sorensen non è all'altezza di fare il centrale nella Juventus a livello europeo?
      Ma poi scusa Bonucci non esiste? Perché dobbiamo prendere un altro centrale quando hai Chiellini, Bonucci, Sorensen e Legrottaglie?
      Se per voi va bene l'EL allora Bonucci e Legrottaglie vanno benissimo. lol
      Non ho capito la connessione Soerensen - Molinaro. Su Soerensen ho detto che vorrei vederlo misurarsi con squadre un po' più forti di Lecce, Bologna e Parma...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Se per voi va bene l'EL allora Bonucci e Legrottaglie vanno benissimo. lol
        Non ho capito la connessione Soerensen - Molinaro. Su Soerensen ho detto che vorrei vederlo misurarsi con squadre un po' più forti di Lecce, Bologna e Parma...
        Ha giocato anche contro la Roma e ha fatto bene. La stoffa il ragazzo ce l'ha, Molinaro è una sciagura Certo a Sorensen gli devi mettere uno bravo vicino e Chiellini è più che bravo. Bonucci è un buon giovane che ha alti e bassi ma può giocare nella Juve senza problemi, Legrottaglie e Rinaudo mi lasciano più perplesso. In effetti un buon difensore centrale da aggiungere non sarebbe una mossa azzardata.
        Last edited by michele longobardi; 20 December 2010, 18:02.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Bonucci è un buon giovane che ha alti e bassi ma può giocare nella Juve senza problemi,

Legrottaglie e Rinaudo mi lasciano più perplesso
          Ma per me Bonucci si sta comportando molto bene ed è lui il titolare con Chiellini.

Sorensen ha 18 anni diamine e vi aspettate Nesta. Legrottaglie è il quarto, l'anziano che gli fa da chioccia.
          Rinaudo a fine stagione torna a Napoli.

Sui difensori inoltre la penso così: scordiamoci i Cannavaro o i Nesta. Non esistono più difensori di tale livello. Quindi mi tengo stretti i miei. Rinforziamo altri reparti semmai.

Comment

• Già, il centrocampo, orfano di Sissoko, avrà bisogno di un centrale.

Poi esterni che sostituiscano Krasic e Marchisio, che comunque rimane un giocatore adattato sulla fascia.

E infine una prima punta.

Comment

• Bonucci titolare nella juventus mi fa un po' pensare. Io non ho detto che Soerensen non sia bravo, ma non è un titolare attualmente, e per diventarlo deve fare esperienza, la Juventus gli darà questa possibilità? O appena torneranno i titolari tornerà panchinaro? Legrottaglie è buono per fare il brodo.
              Se guardiamo ai centrali di Inter Milan Roma e Juve, abbiamo:
              Inter: Samuel, Cordoba, Lucio e Chivu (ovviamente non conto materazzi e Rivas).
              Milan: Nesta, Thiago Silva, Bonera, Yepes e Papastathopoulos (tralasciando Onyewu).
              Roma: Mexes, Juan, N. Burdisso e G. Burdisso ( con Cassetti che in caso di emergenza viene adattato).
              Juventus: Chiellini, Bonucci, Legrottaglie, Soerensen e Rinaudo.

Non so, ma vedo le altre messe molto meglio, anche nei titolari. La Juventus ha Chiellini, poi altri discreti (Bonucci e Legrottaglie) e un giovane di prospettiva (Soerensen). La Roma ha 3 titolari più un giovane di prospettiva. Il Milan 2 titolari più due/tre panchinari affidabili per un paio di partite. L'inter ha 4 titolari, forse 3+1.
              Bonucci ha un buon renidmento, ma spesso gli scappa la cappellata che fa subire il gol, anche in quella squadra allenata da prandelli. Non so non lo vedo titolare in una squadra da vertice.

Comment

• Se Rinaudo lo diamo al Napoli e Soerensen non esplode definitivamente ci ritroviamo con tre centrali. Ma uno in più in rosa vi fa così schifo? Non dobbiamo spenderci sopra tutto il patrimonio.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Se Rinaudo lo diamo al Napoli e Soerensen non esplode definitivamente ci ritroviamo con tre centrali. Ma uno in più in rosa vi fa così schifo? Non dobbiamo spenderci sopra tutto il patrimonio.
                  Tra l'altro in giro di centrali buoni a buon mercato ce ne sono, ad esempio Luisao e Lugano.

Comment

• Bho, io Bonucci lo vedo bene.

Comment

• bonucci è un ottimo difensore, lancia benissimo, sa dribblare,insieme a chiellini segna moltissimo sui calci piazzati o comunque crea sempre scompiglio nell'area avversaria. ricordiamoci che ha 23 anni e i margini di miglioramenti sono alti.quasi quasi rimpiango tiago dopo la partita di ieric
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bonucci è ancora molto giovane, ha tutte le qualità per diventare un top player, per me.

Comment

• Molto giovano a quasi 24 anni? Solo in Italia. E' vero quello che dice sephirot, ma un difensore deve prima di tutto difendere, e spesso lui se ne dimentica...

Comment

• Sì, ed abbiamo detto che al momento non ci sonopiù i Nesta o i Cannavaro o i Maldini.

Per questo io un difensore che raramente si concede la svista a 24 anni, fidandosi delle sue particolari capacità tecniche, me lo tengo stretto.

Comment

• Buona votazione a tutti, e Grazie Juventus. Qualcosa è cambiato. E si vede anche da queste cose.

La Juventus Football Club, a seguito delle numerose richieste di trasparenza circa i criteri di assegnazione delle stelle, precisa che tali criteri, che si basavano su una votazione pubblica riservata ai membri di JuventusMember e ai soci degli Juventus Club Doc, sono stati contemperati dal lavoro di una Commissione Interna, che ha avuto il compito precipuo di garantire ai principali artefici dei successi dei colori bianconeri di vedere riconosciuto il loro ruolo nella storia del club, indipendentemente dall’epoca storica in cui tali vittorie sono state conseguite. La rosa dei 103 nomi che parteciparono a tale selezione scaturì anche dalla decisione di questa commissione: le eccezioni ai requisiti di base furono tre. Paulo Sousa (vincitore di uno Scudetto, una Coppa Italia, una Champions League e una Supercoppa Italiana), Vladimir Jugovic (uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, una Chanpions League, una Supercoppa Uefa e una Coppa Intercontinentale) e Zbigniew Boniek (uno Scudetto, una Coppa Italia, una Coppa dei Campioni, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Uefa).

Dalla rosa dei 103 nomi, i tifosi selezionarono i 50 campioni che sono attualmente inseriti tra le Stelle bianconere. E’ quindi doveroso sottolineare che il nome di Boniek è già stato sottoposto al giudizio popolare. A tale votazione, tuttavia, è seguito un appello costante da parte di associazioni e tifoserie organizzate, che asseriscono di rappresentare la maggioranza dell’opinione pubblica bianconera.

Juventus Football Club intende mantenere con i propri sostenitori un dialogo costruttivo, pertanto comunica di avere deciso di sospendere l’assegnazione della Stella a Zibigniew Boniek, il cui nome sarà sottoposto ad una nuova votazione popolare – che partirà negli ultimi giorni del prossimo mese di gennaio – insieme con gli altri 53 campioni bianconeri esclusi dal novero delle stelle.

A tale votazione potranno partecipare tutti i tifosi bianconeri secondo le modalità riportate di seguito:
                              - La votazione sarà aperta a tutti i tifosi della Juventus che accederanno al sito ufficiale della società: www.juventus.com.
                              - Per poter votare bisognerà registrarsi e lasciare i propri dati (nome, cognome, data di nascita, sesso, e-mail).
                              - Terminata la procedura di registrazione verrà inviata una mail contenente il link di attivazione della propria utenza per poter garantire l’univocità dell’utente.
                              - Ogni utente avrà a disposizione 1 voto
                              - L’utente potrà loggarsi alla piattaforma fino all’esaurimento del proprio voto a disposizione.

Di seguito l’elenco dei campioni della Juventus che saranno in lizza per l’ultima stella da assegnare:

Roberto Anzolin
                              Giancarlo Bercellino I
                              Luigi Bertolini
                              Alessandro Birindelli
                              Zibigniew Boniek
                              Massimo Bonini
                              Fabio Cannavaro
                              Massimo Carrera
                              Ernesto Castano
                              Umberto Colombo
                              Giuseppe Corradi
                              Edgar Davids
                              Luigi De Agostini
                              Teobaldo Depertini
                              Flavio Emoli
                              Pietro Fanna
                              Luciano Favero
                              Giovanni Ferrari
                              Rino Ferrario
                              Alfredo Foni
                              Guglielmo Gabetto
                              Roberto Galia
                              Bruno Garzena
                              Adolfo Gori
                              Helmut Haller
                              Filippo Inzaghi
                              Mark Iuliano
                              Vladimir Jugovic
                              Michael Laudrup
                              Gianfranco Leoncini
                              Ugo Locatelli
                              Sergio Manente
                              Giampietro Marchetti
                              Giancarlo Marocchi
                              Massimo Mauro
                              Giampaolo Menichelli
                              Luis Monti
                              Francesco Morini
                              Ermes Muccinelli
                              Federico Munerati
                              Bruno Nicolè
                              Karl Aage Praest
                              Benito Sarti
                              Vittorio Sentimenti III
                              Paulo Sousa
                              Luciano Spinosi
                              Gino Stacchini
                              Lilian Ulien Thuram
                              Igor Tudor
                              Mario Varglien I
                              Giovanni Varglien II
                              Giovanni Viola
                              Marcelo Danubio Zalayeta
                              Gianluca Zambrotta

Comment

• Ditemi se esiste una società del genere, almeno in Italia, che non sia la Juventus.

Comment

Working...
                                X