Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2010/2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma poi Davids comunque una finale di Champions con noi l'ha fatta.
    E' sempre stato un guerriero in campo, e quindi secondo me meritata la stella...ok, magari c'erano altri nomi, ma comunque indipendentemente da quante siano le stelle totali(solo 50), lui credo dovesse averne una.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Ma poi Davids comunque una finale di Champions con noi l'ha fatta.
      E' sempre stato un guerriero in campo, e quindi secondo me meritata la stella...ok, magari c'erano altri nomi, ma comunque indipendentemente da quante siano le stelle totali(solo 50), lui credo dovesse averne una.
      Di finali di Champions ne ha fatte due con noi (1998 e 2003).
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il tecnico della Juventus, Luigi Delneri, ha convocato 19 giocatori per gara di domani contro il Lecce, in programma alle 12.30 allo stadio "Via del mare". Niente da fare per Simone Pepe, costretto a casa dall'influenza. I bianconeri dovranno rinunciare anche allo squalificato Sissoko e agli infortunati Rinaudo, De Ceglie e Quagliarella. Del gruppo torna a far parte Armand Traore, che ha recuperato dall’infortunio patito contro la Sampdoria.
        Questo l’elenco completo dei convocati:

1 Buffon
        3 Chiellini
        4 Felipe Melo
        7 Salihamidzic
        8 Marchisio
        9 Iaquinta
        10 Del Piero
        13 Manninger
        14 Aquilani
        15 Barzagli
        17 Traoré
        19 Bonucci
        20 Toni
        21 Grygera
        25 Martinez
        27 Krasic
        30 Storari
        32 Matri
        43 Sorensen
        NerdMonday

Comment

• Traorè si era spaccato di nuovo?

Mamma mia che bidone, è meglio che accenda un cero prima delle partite il ragazzo.

Elusys

Comment

• Bidone fisico, per il resto non ha mai potuto giocare.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Bidone fisico, per il resto non ha mai potuto giocare.
              Fisico o meno sempre di bidone si tratta.
              Soldi (per fortuna pochi) buttati!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• delneri oggi perde 20 punti (per ora), ma ditemi se lasci in campo due punte alte e levi l'unico esterno che sa fare i cross... io avrei levato sorrensen o toni
                ps: ogni volta che parliamo di partita della vita ce la pijamo entru u cu...
                ps2: buffon ormai è da rottamare
                ps3: melo irriconoscibile, tutte le azioni pericolose del lecce partono dai suoi errori
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi
                  Non ho seguito il primo tempo. Che ha fatto Buffon?
                  uscito a braccia aperte su di michele fuori area all'11esimo...rosso diretto
                  c'è da dire che comunque il clima non aiuta, i lanci lunghissimi dei centrocampisti del lecce si fermano nella nostra area per il vento, INCREDIBOL
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Atteggiamento del cazzo, espulsione stile Parma e stagione nel cesso.
                    Goodbye.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      uscito a braccia aperte su di michele fuori area all'11esimo...rosso diretto
                      c'è da dire che comunque il clima non aiuta, i lanci lunghissimi dei centrocampisti del lecce si fermano nella nostra area per il vento, INCREDIBOL
                      Si grazie, l'avevo cancellato perchè avevo letto poco dopo su tuttojuve
                      NerdMonday

Comment

• mi chiedo quando arrivera la vera "svolta"...
                        delneri non è un allenatore

Comment

• Posso accettare il gol di Mesbah, ma subirlo da uno che si chiama Bertolacci...
                          NerdMonday

Comment

• Una vittoria contro l'inter e ci si siede sugli allori? O semplicemente contro l'inter c'è stata una reazione d'orgoglio come l'anno scorso quando vincemmo contro di loro a torino per poi tornare a fare le figure barbine di prima e anche peggio? Oggi effettivamente la squadra è proprio come quella dello scorso anno come non corsa, errori, disordine ecc
                            sigpic

Comment

• Secondo me Buffon ha grosse responsabilità in questa sconfitta.
                              A 10 minuti dall'inizio non puoi farti espellere in quel modo, meglio prendere il gol ma restare in 11 per gli altri 80 minuti. Grande errore e squadra in inferiorità numerica.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Secondo me Buffon ha grosse responsabilità in questa sconfitta.
                                A 10 minuti dall'inizio non puoi farti espellere in quel modo, meglio prendere il gol ma restare in 11 per gli altri 80 minuti. Grande errore e squadra in inferiorità numerica.
                                difatti le colpe se le dividono equamente lui, delneri e melo (per ora)..

Comment

Working...
                                X