Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La supersfida di stasera

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    messo anche come titolo su MSN. Mi sento sporco...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #32
      Essere privo di tentacoli, ammiro il tuo coraggio per aver tentato di opporti alla mia volontà. Tuttavia, come hai constatato sulla tua stessa pelle, la mia arte divinatoria non può essere eguagliata in questo mondo.
      Per ora ti risparmio, ma mi auguro che tu abbia imparato una preziosa lezione.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Paul il polpo Visualizza Messaggio
        Essere privo di tentacoli, ammiro il tuo coraggio per aver tentato di opporti alla mia volontà. Tuttavia, come hai constatato sulla tua stessa pelle, la mia arte divinatoria non può essere eguagliata in questo mondo.
        Per ora ti risparmio, ma mi auguro che tu abbia imparato una preziosa lezione.
        http://it.wikipedia.org/wiki/Cthulhu

        Dì la verità, sei lui?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #34
          Dopo aver azzeccato otto pronostici su otto a Sudafrica 2010, finale compresa, il polpo Paul si ritira dall'attività.

          Tanja Munzig, portavoce dell'acquario di Oberhausen che ospita l'animale, ha dichiarato: "Si ritira e dice grazie a tutto il mondo. Sono stati grandi Mondiali".

          calciomercato.com

          Ce lo confermi?
          NerdMonday

          Comment


          • #35
            @ Mr Bix: http://blog.corrieredellosport.it/gi...il-polpo-paul/

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Dopo aver azzeccato otto pronostici su otto a Sudafrica 2010, finale compresa, il polpo Paul si ritira dall'attività.

              Tanja Munzig, portavoce dell'acquario di Oberhausen che ospita l'animale, ha dichiarato: "Si ritira e dice grazie a tutto il mondo. Sono stati grandi Mondiali".

              calciomercato.com

              Ce lo confermi?
              Lasciami indovinare... in appendice al comunicato, la portavoce ha annunciato un rinfresco a base d'insalata di mare?

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Lasciami indovinare... in appendice al comunicato, la portavoce ha annunciato un rinfresco a base d'insalata di mare?
                No, quelle sono voci trapelate ma sulle quali i protagonisti si sono lasciati andare solo a dei meri ''no comment''. Qui polpo ci cova.
                NerdMonday

                Comment


                • #38
                  Cmq ben prima del polpo paolo c'era già qualcuno che aveva previsto la Spagna campione e Villa capocannoniere, e si tratta di Electronic Arts, la quale aveva simulato il mondiale con Fifa Mondiale 2010. Oltre a questo però c'è il fatto che il miglior giocatore sarebbe stato Kakà e che l'Italia sarebbe uscita ai quarti contro la Spagna, perdendo 5-4 ai rigori dopo aver concluso il match sull'1-1...

                  Comment


                  • #39
                    Ancora?
                    Na, a sto punto meglio la figura di merda.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #40
                      Basta, dai.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment

                      Working...
                      X