Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Che schifo, mamma mia...
    Quoto, sempre peggio. L' unico che ci ha messo l'anima è stato Natalino e Biabiany per quelle 2/3 accelerate sulla fascia. Per il resto...

Comment

• quando giocherà l'inter la 16esima di campionato visto che venerdì parte per il mondiale??
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        quando giocherà l'inter la 16esima di campionato visto che venerdì parte per il mondiale??
        19 gennaio.

Partita proprio pessima, vabene il mondiale e i tanti assenti ma una figura del genere è senza scusanti.. Mah...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• partita persa in partenza, tutte riserve e giocatori che si risparmiavano per il mondiale, non la considero una sconfitta vera e propria
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• A questo punto, con tutti quegli squadroni arrivati primi, l'uscita agli ottavi è già quasi scontata. Almeno recupereremo in campionato...

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              A questo punto, con tutti quegli squadroni arrivati primi, l'uscita agli ottavi è già quasi scontata. Almeno recupereremo in campionato...
              anche l'hanno scorso era scontata la nostra uscita ma poi sappiamo come è andata a finire aspettiamo prima di dare giudizi, considerando poi che gli ottavi sono a febbraio e per quel tempo potremmo aver recuperato giocatori e condizione
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• L'anno scorso era l'anno scorso e i problemi di quest'anno non sono soltanto fisici..
                I giocatori hanno tutti un anno in più e sono esausti soprattutto psicologicamente, ma d'altronde basta vedere il Bayern di quest'anno per capire tante cose...

Comment

• bentiz sfiduciato?
                  moratti vuole cacciarlo?
                  ok,ma ci vuole anche una bella faccia tosta!
                  io fossi in benitez vincerei il mondiale e mi dimetterei mandando tutti lì dove non batte il sole!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    bentiz sfiduciato?
                    moratti vuole cacciarlo?
                    ok,ma ci vuole anche una bella faccia tosta!
                    io fossi in benitez vincerei il mondiale e mi dimetterei mandando tutti lì dove non batte il sole!
                    Ma anche no, visto che Moratti gli ha dato fiducia fino ad ora. non è stato in grado di prendere per mano la squadra, fare la voce grossa e fare filare dritto i giocatori.
                    Inoltre, aveva assicurato di onorare l'impegno contro il Werder non facendo fare figuracce e sappiamo tutti come è finita.

donpeppe1990

Comment

• Fin'ora ha troppe attenuanti per essere cacciato, inoltre la società ammetterebbe un proprio errore iniziale. Certo però che se perde il mondiale con la rosa quasi tutta al completo allora mi sa non avrà tante speranze..

Comment

• Perché vultur è stato bannato?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Mi accodo al quesito.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Avete presente Tritter in dr House? Beh, a quanto pare certi fenomeni esistono anche sui forum. Comunque lasciate stare..

Ma Maicon torna per il mondiale si?

Comment

• A quanto pare si. Per la semifinale rientrano Maico e Chivu (purtroppo), mentre dovrebbero esserci, in una ipotetica finale, Julio Cesar e Milito.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Mi accodo al quesito.
                                Perchè lo chiedete qui?
                                Guardate il suo profilo utente, leggete il motivo e chiedete nella sede appropriata...
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X