deve solo ringraziare di avere una tifoseria che riesce a sopportarlo, fosse presidente dell'inter io avrei cambiato squadra.. piuttosto il milan... no spe... forse ho esagerato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Napoli 2010/2011
Collapse
X
-
Ora non diciamo cazzate miste al solito rosik per favore eh.....noi lo tolleriamo semplicemente perchè ci ha portato dall'inferno della C ai vertici del calcio italiano.
Ma cazzo vi pare poco?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Comment
-
Spero per il calcio italiano che non si fermi a questo, onde evitare di commettere gli stessi errori compiuti in passato (anche piuttosto recente, vedi Sampdoria) da altre squadre italiane.
Comment
-
Il Dela se vendesse Lavezzi e Cavani provocherebbe una sommossa popolare che manco la monnezza a Piazza Plebiscito è riuscita a scatenare.
Il popolo napoletano è così, prendere o lasciare.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl Dela se vendesse Lavezzi e Cavani provocherebbe una sommossa popolare che manco la monnezza a Piazza Plebiscito è riuscita a scatenare.
Il popolo napoletano è così, prendere o lasciare.
La gente sà come funziona il mondo-calcio."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioper come è messo ora il napoli farebbe la fine della samp (preliminari a parte). bisogna investire e tanto, giocare ogni 3 giorni ti brucia se non hai le gambe e la testa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon che la samp abbia giocato ogni 3 giorni eh... Anzi fino all'uscita dall europa league era a metà classifica...
una squadra che vuole partecipare (partecipare, non competere) in champions come il napoli deve rinforzare l'organico con alternative valide, giocatori pronti a fare un sacrificio rispetto a quest'anno, ovvero fare un girone di qualificazione dignitoso per loro e per il calcio italiano, senza contare gli introiti che mamma uefa da.
Comment
Comment