Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Napoli 2010/2011

Dopo il primo grande colpo con l'acquisto di Cavani e dopo il primo allenamento avvenuto lunedì apro questo topic per parlare di questa squadra... secondo me ci sarà un nuovo difensore e un nuovo centrocampista (essendo anche il desiderio del patron). Voi che dite??? Si parla anche di un trasferimento di Santracroce in Liguria. Denis, quale sarà il suo futuro??? Udinese??? Il 18 Agosto ci sarà il debutto i Europa League
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Mah, Cavani mi ha sorpreso. E' andato via dal Palermo per accasarsi al Napoli? Con tutto il rispetto, ma meritava una squadra più blasonata a livello internazionale uno come lui.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Mah, Cavani mi ha sorpreso. E' andato via dal Palermo per accasarsi al Napoli? Con tutto il rispetto, ma meritava una squadra più blasonata a livello internazionale uno come lui.
      Magari per fare panchina, che dici?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Be', allora tanto vale che rimaneva a Palermo.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Magari per fare panchina, che dici?
          Mah, non credo. Le potenzialità per diventare uno dei migliori attaccanti al mondo le ha. E poi, come diceva Lorenzo, poteva rimanere dov'era. E' andato da una squadra di media classifica a un'altra tale. Fatto sta che il palermo ci ha guadagnato 18 milioni asd

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Be', allora tanto vale che rimaneva a Palermo.
            E se il Napoli gli ha offerto di più?
            E poi Napoli non avrà il blasone ma la sua piazza ha pochi eguali e questo per un giocatore può essere stimolante.
            sigpic
            last.fm

Comment

Voci di corridoio parlano di Lucarelli... a me non piace proprio sinceramente
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

E se il Napoli gli ha offerto di più?
                E poi Napoli non avrà il blasone ma la sua piazza ha pochi eguali e questo per un giocatore può essere stimolante.
                Allora in quel caso è una questione di soldi, non di titolare o meno.
                Per la piazza, vale lo stesso discorso: o stava a Palermo. che comunque è un'ottima piazza, o andava in una squadra blasonata che magari sarà inferiore come piazza (non so quanto conti poi per un giocatore) ma che era capace di dargli di più dal punto di vista competitivo.

Comment

Mi ha stupito l'acquisto di Cavani, davvero non me l'aspettavo dopo che si era parlato a lungo dell'interessamento di squadre più blasonate come l'Inter.

Comment

Denis a Udine
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      sarà pure vecchio ma la palla te la mette dentro lui....come riserva da ultimi 15 minuti va bene. Considera poi che abbiamo eduto Denis e Hoffer, chi cacchio ci rimane là davanti?
                      sigpic
                      last.fm

Comment

sarà pure vecchio ma la palla te la mette dentro lui....come riserva da ultimi 15 minuti va bene. Considera poi che abbiamo eduto Denis e Hoffer, chi cacchio ci rimane là davanti?
                        Prima= Quagliarella Lavezzi Denis Hoffer
                        Adesso= Quagliarella Lavezzi Cavani ... contando che Hoffer faceva la presenza... comunque un attaccante ci serve ma non Lucarelli... tu a chi pensi??? (che abbia le possibilità di venire)
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

Io penso che sarebbe ora di mettere qualcuno della primavera in gioco...
                          Non bisogna aspettare per forza il campione..
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            Almeno è meglio di Denis, anche se ho l'impressione che faccia la stessa fine di Hoffer se Mazzarri lo fa giocare poco.(proprio come è succeso a lui)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                              Almeno è meglio di Denis, anche se ho l'impressione che faccia la stessa fine di Hoffer se Mazzarri lo fa giocare poco.(proprio come è succeso a lui)
                              E' proprio questo il problema... soldi inutili
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

Working...
                              X