Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco il girone del Milan nella prossima Champions.

Girone G:
    Milan
    Real Madrid
    Ajax
    Auxerre

Un girone quasi di ferro. Per la seconda volta consecutiva ci ricapita il Real (ma quando lo mettono in prima fascia? lol) più altre due squadre di buon livello. Anche quest'anno poteva andare sicuramente mooolto meglio.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

vi è andata piuttosto male, credo sia il girone più equilibrato
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

un girone complicato,pero' non credo sia un problema per il milan,visto che l'ajax non è piu' quello di qualche anno fa e l'auxerre essendo francese non è un grosso problema
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

L'Auxerre è ostico, ha battuto 2-0 lo Zenit di Spalletti e gioca anche abbastanza bene. L'Ajax non mi ha impressionato granché, anche se è tutta da scoprire. Da testa di serie beccare il Real due anni di fila non è il massimo della fortuna, speriamo bene...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Neanche il Milan è più quello di una volta.
            E non può campare ancora sullo stesso centrocampo e sulla stessa difesa: e intanto arrivano Robinho o Ibra...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Neanche il Milan è più quello di una volta.
              E non può campare ancora sullo stesso centrocampo e sulla stessa difesa: e intanto arrivano Robinho o Ibra...
              Esatto, sono proprio queste le cose che mi fanno storcere il naso. I due colpi veri bisognavano farli sulla difesa e sul centrocampo, non bastano i soli Boateng, Sokratis e Yepes, si doveva intervenire più drasticamente.

Comunque l'accordo con il giocatore sembra esserci. Ora il Milan spera di prendere una ventina di milioni dalla cessione di Huntelaar (allo Schalke) e di Flamini. Con questi soldi più un sacrificio della società si potrebbe arrivare a un'offerta di 40 milioni, che il Barça accetterebbe.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Flamini, l'unico acquisto low cost davvero intelligente degli ultimi anni, e lo si svende.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ecco il girone del Milan nella prossima Champions.

Girone G:
                  Milan
                  Real Madrid
                  Ajax
                  Auxerre

Un girone quasi di ferro. Per la seconda volta consecutiva ci ricapita il Real (ma quando lo mettono in prima fascia? lol) più altre due squadre di buon livello. Anche quest'anno poteva andare sicuramente mooolto meglio.
                  Forse avete beccato proprio il girone più difficile.

Comment

Anche lo scorso anno dicevano avete il real vi farà fare una figura barbina e poi lo abbiamo battuto, ok il real quest'anno e più forte ma si sa il calcio e strano.
                    Sul milan, quest'anno mi aspetto molto da lui perchè se compriamo ibra a 35-40 milioni (non daccordo), dopo che lo scorso anno abbiamo venduto kakà per far cassa o si vince o e stata un'operazione inutile.

Comment

E alla faccia del fair play finanziario, del vivaio e di una nuova politica low cost.

Comment

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha convocato 20 giocatori per il match in programma domani contro il Lecce. Fra questi non c'è Huntelaar, in partenza. Oggi Silvio Berlusconi si è recato a Milanello, dove il Milan aveva appena concluso la sua seduta di rifinitura. Berlusconi è arrivato in elicottero poco dopo le 19 per salutare la squadra.
                        L'elenco dei convocati: Portieri: Abbiati, Amelia, Roma; Difensori: Antonini, Bonera, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva; Centrocampisti: Abate, Ambrosini, Boateng, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Strasser; Attaccanti: Borriello, Inzaghi, Oduamadi, Pato, Ronaldinho.

Gazzetta.it

Sono curioso di vedere la formazione in campo e il modulo che utilizzerà Allegri. Comunque in questo pre-campionato l'ex allenatore del Cagliari non ha mai schierato Abate come terzino, abbandonando la scelta di Leonardo. Boateng quasi sicuramente giocherà in panchina. Non ci sono Huntelaar e Flamini, possibili partenti...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Grande partita del Milan nel debutto contro il Lecce. A San Siro finisce 4-0 per i rossoneri, che dominano fin dai primi minuti. Squadra corta, compatta, veloce nelle ripartenze e soprattutto veloce nei cambi di gioco e nell'azionare le punte. Nei primi 30 minuti arrivano già i primi 3 gol e tante altre occasioni. Ronaldinho e Pirlo veramente ispirati. Il brasiliano mi è piaciuto particolarmente: oltre alla grande qualità, ha messo in campo grande dinamismo e volontà, tornando molte volte nella sua metà campo a dare una mano ai compagni. Pato si rivela ancora una volta giocatore sontuoso, che quando è in forma è tra i migliori giocatori in quel ruolo. Certo, è anche vero che l'avversario non era tra i migliori e che in difesa ne hanno combinate di tutti i colori, però si incomincia a vedere l'impronta di Allegri. Naturalmente mi fa piacere per Inzaghi, che è tornato a segnare in campionato.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

"E ora arriva Ibrahimovic..." Un grande giocatore, tra i più forti al mondo, ma siamo certi che sia il giocatore ideale per il Milan? Ibra andava bene
                            per l'Inter di Mourinho quando davanti c'era solo lui: nessuno è più bravo dello svedese nel difendere la palla e far salire la squadra, ma non vuole "scocciatori" accanto. Guardate come è finita al Barcellona con Messi. Ho il timore che non sarà facile per Allegri far convivere Ibra, Pato e Ronaldinho. Ma i miei dubbi su questo acquisto sono altri. Politici e morali. Ibrahimovic è più utile al Silvio Berlusconi Presidente del Consiglio che non al Silvio Berlusconi presidente del Milan: serve per far dimenticare le liti con Fini, le carenze del Governo ed anche in prospettiva di possibili elezioni. Moralmente, poi, in un momento così difficile per il Paese, con disoccupazione e povertà sempre in aumento, un'operazione da circa 100 milioni di euro per un calciatore, il presidente del Consiglio poteva risparmiarsela. Ricordo, quando giocavo alla Juventus, che l'avvocato Agnelli bloccò una importante operazione di mercato. "La Fiat ha operai in cassa integrazione, non si sopendono soldi per calciatori". Una lezione di stile e moralità.
                            Massimo Mauro su Repubblica
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Sulla questione politica ha completamente ragione. Io aggiungerei anche il rapporto "tifosi-società" che con questo acquisto si è rafforzato (ho letto uno striscione che diceva "grazie presidente per Ibra", mentre fino a quindici giorni fa lo contestavano tutti). Sul lato tecnico però, non sono molto d'accordo. Il Barcellona giocava con uno-due tocchi massimo; Ibra è un giocatore che non ama questo gioco di velocità e molte volte tiene la palla per diversi secondi. Facendo questo nel Barcellona, rallenti continuamente la manovra della squadra e dopo una stagione non molto felice il Barça ha deciso di puntare su un giocatore che si addice meglio alle caratteristiche citate sopra, cioè David Villa. Nel Milan la questione è differente: la squadra rossonera gioca molto di lanci lunghi per l'attaccante che taglia e sappiamo che Ibra fin dai tempi dell'Inter sulle palle alte è un autentico dominatore. Inoltre conosce benissimo il campionato italiano. Naturalmente io non sto dicendo che entrerà automaticamente nelle meccaniche di gioco, però secondo me con il tempo può integrarsi alla grande con giocatori come Pato e Ronaldinho.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Davvero un bel Milan quello di ieri sera. Ha creato occasioni a raffica, specialmente nel primo tempo e ha portato a casa un meritatissimo 4 a 0.
                                Anch'io sono convinto che Ibra sia un giocatore adatto al Milan e che farà bene quest'anno.

Comment

Working...
                                X