Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cesena - Ficcadenti ringrazia la squadra che ha conquistato un punto prezioso all'Olimpico di Roma alla prima giornata e la conferma in blocco. Tridente con Schelotto, Bogdani e Giaccherini.
    Milan - Qui le novità ci sono eccome. Al centro dell'attacco debutta Zlatan Ibrahimovic, con Pato a destra e Ronaldinho a sinistra. Robinho in panchina. Senza Nesta, in difesa ci saranno Bonera, Papastathopoulos, Thiago Silva e Antonini. Non convocato Seedorf, fermo Flamini, in mezzo al campo spazio a Gattuso, Pirlo e Ambrosini.

Gazzetta.it

Quindi già da stasera vedremo all'opera il nuovo tridente. Sarà interessante vedere Sokratis in coppia con Thiago Silva. Boateng e Robinho in panchina...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Insomma, è una formazione troppo poco equilibrata per me, ma che col Cesena può andar bene. Staremo a vedere.

Io proverei a far giocare questo Boateng, comunque.

Comment

No Nesta= No difesa.
        Disastrosi Ibra e Papastathopulos nel primo tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
          No Nesta= No difesa.
          Disastrosi Ibra e Papastathopulos nel primo tempo.
          Bah, Ibra si può anche salvare, il vero problema è questo Sokratis che meriterebbe un 2 per questo primo tempo...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Neanche i rigori riesce a tirare. Ma già ha firmato il quadriennale o a fine stagione glielo possiamo lasciare al barcça?

Comment

Neanche i rigori riesce a tirare. Ma già ha firmato il quadriennale o a fine stagione glielo possiamo lasciare al barcça?
              C'è l'obbligo di riscatto. Bah, il secondo tempo molto peggio del primo; Gattuso per quasi tutta la partita è stato nella trequarti loro (cioè, con un centrocampo a tre cosa cazzo fai lì?), lasciando la squadra sempre scoperta alle ripartenze del Cesena. In difesa Sokratis ne ha combinate di tutti i colori (spero di non rivederlo mai più in quella posizione), mentre in attacco Ronaldinho è stato un fantasma per non parlare di Ibra che ha rallentato tutte le azioni. Pirlo in regia ha sofferto tantissimo la pressione dei giocatori del Cesena e Ambrosini non l'ho visto per niente lucido. Era normale che le meccaniche di gioco non potevano esserci nel tridente, ma io ho visto tantissima confusione in tutti i reparti. Purtroppo non c'è tempo di lavorare, visto che ci sarà l'Auxerre tra qualche giorno. Comunque c'è anche da dire che oggi al Cesena è andato tutto bene, mentre il Milan non ha avuto fortuna negli episodi, ma da grande squadra bisognava reagire diversamente.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Al Milan hanno annullato due gol più altri fuorigioco inesistenti. Però Ibra a mio avviso è stato inguardabile e pure Gattuso (ma perchè ha preso a giocare in attacco, quando è sempre stato un centrocampista arretrato con dei piedi pessimi?). Disastroso Papastathopulos. Si salva solo Robinho, che ha fatto vedere qualche spunto.

Comment

Al Milan hanno annullato due gol più altri fuorigioco inesistenti. Però Ibra a mio avviso è stato inguardabile e pure Gattuso (ma perchè ha preso a giocare in attacco, quando è sempre stato un centrocampista arretrato con dei piedi pessimi?). Disastroso Papastathopulos. Si salva solo Robinho, che ha fatto vedere qualche spunto.
                  Beh, io metterei anche Pato (che ha segnato un gol a mio parere regolare) e Inzaghi che si è procurato il rigore. Comunque è davvero assurdo che Gattuso abbia giocato sempre in quella posizione.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Comunque dalle poche partite che ho visto, Gattuso ha sempre giocato in attacco.

Comment

Be', almeno adesso il Milan mette un po' i piedi per terra, dopo la santificazione ricevuta nelle ultime settimane.

Comment

ecco quello che succede quando una squadra non gioca con umiltà,si sono caricati troppo nei giorni scorsi e poi la paghi

comunque il cesena 4 punti con roma e milan O__O potrebbe essere la sorpresa dell'anno
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ecco quello che succede quando una squadra non gioca con umiltà,si sono caricati troppo nei giorni scorsi e poi la paghi
                          È questione che la squadra con i nuovi arrivi deve trovare un suo gioco, l'umiltà non c'entra nulla.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Di nuovo oggi c'era solo Ibra.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Di nuovo oggi c'era solo Ibra.
                              Eh, ma sai meglio di me che Ibra non è un giocatore qualunque e che metterlo in una squadra di per sé già collaudata richiede tantissimo tempo. E si è visto come la maggior parte delle volte lì davanti non c'era coesione e non esisteva quasi mai il punto di riferimento in attacco.

Inoltre credo che al Cesena grande merito bisogna darglielo. Hanno giocato una grande partita.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                È questione che la squadra con i nuovi arrivi deve trovare un suo gioco, l'umiltà non c'entra nulla.
                                certo, aver giocatori nuovi da inserire ha inciso, ma non solo quello, non credo abbia fatto bene che i giorni prima di una partita si parlava solo di "abbiamo il miglior attacco d'europa " metà mondo che dice il milan vince tutto (compresi giocatori del milan),siamo alla pari(o superiori) dell'inter,possiamo giocare con 4 punte ecc... tutto questo puo' portare che vai a giocare su campo di una neo promossa pensando di vincere facile e ti trovi invece a subire perchè hai sottovalutato l'avversario,poi puo' anche non essere cosi',ma è una probabilità
                                Last edited by sackula; 12 September 2010, 00:58.
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X