Boh dal Milan non mi aspetto chissà che gioco attualmente dal Milan, quindi mi va ben anche solo il risultato. Alla fine Robinho è stato un investimento, visto che pato è già fuori e secondo me Robinho lo può sostituire tranquillamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2010/2011
Collapse
X
-
Pareggio per 1-1 tra Milan e Catania. Rispetto alle altre partite ho visto un buon gioco e si sono buttati meno palloni del solito; il vero problema, almeno nel primo tempo, erano i contropiedi del Catania che mettevano costantemente i siciliani in situazioni favorevolissime. Nella ripresa questi problemi non ci sono stati, la squadra è stata molto più compatta e ci è mancato solo il gol ma con la muraglia cinese è durissima segnare. Come ho già detto, ci sono stati dei sensibili miglioramenti nel gioco e credo che un giocatore come Inzaghi in questo momento serve lì davanti, perchè abbiamo visto che Ibra lì in mezzo se non supportato diventa un peso. Comunque altra prestazione fantastica di Boateng: se questo continua così diventa uno dei centrocampisti più forti al mondo. In definitiva da questo pareggio si possono trarre molti spunti positivi, anche se nelle ripartenze avversarie si deve stare più attenti, non tutte le squadre sono come il Catania e l'Auxerre.
Comment
-
il problema del milan rimane la lentezza della difesa, magari tiago silva che è giovane può dargli una piccola spinta , ma senza qualcuno che la dirigga VERAMENTE, nn si può fare nnt. il milan nn ha fatto molto bn a prendere ibra lol
è si bravo in attacco ma nn era quello di qui la squadra ha bisogno, servono persone + sveglie in difesasigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggioil problema del milan rimane la lentezza della difesa, magari tiago silva che è giovane può dargli una piccola spinta , ma senza qualcuno che la dirigga VERAMENTE, nn si può fare nnt. il milan nn ha fatto molto bn a prendere ibra lol
è si bravo in attacco ma nn era quello di qui la squadra ha bisogno, servono persone + sveglie in difesa
non usare scrittura da sms (nn,bn,+,nnt)!
comunque il problema del milan è che la squadra è divisa in due,manca il centrocampo e gente di sostanza,che corre,non c'è equilibrio.
ciao
@ sakuragi
robinho poteva starsene tranquillamente in brasile,e l'ho detto,lascia perdere i media.
su martinez io per ora non mi esprimo,ma se per tre anni resti a catania,allora...!Last edited by enzo680; 19 September 2010, 11:15."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocomunque il problema del milan è che la squadra è divisa in due,manca il centrocampo e gente di sostanza,che corre,non c'è equilibrio.
ciao
Comment
-
beh, se pirlo tornasse quello di una volta, allora saremmo tutti felici , di recente sta perdendo i colpi anche se ai mondiali sembrava l'unico a giocare veramente ma NON ( XD ) si vive in eterno e la vecchiaia si fa sentiresigpic
i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE ciò è causato da un sistematico sbilanciamento della squadra nei calci piazzati.
Inoltre c'è Ibra da inserire, gran giocatore se gli dai la palla sui piedi e gli tagli attorno. Ricordiamoci però come ha reso in una super squadra come il Barca dove è il fraseggio l'arma principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAllegri è bravo ma si trova in mano una squadra che non corrisponde al suo credo calcistico, non è facile. Avere un centrocampo a tre comporta mobilità, qualcuno deve correre altrimenti ad ogni pressing avversario vai in difficoltà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioConcordo, infatti secondo me si dovrebbe provare con un trio formato da Boateng-Flamini-Pirlo (o Seedorf, sempre in mediana).
mi conviene aspettare e comprendere le sue capacità. quindi io voterei per adesso al trio sedorf-pirlo-flamini ( ambrosini sostituto, uno dei pochi che danno una carica simile a quella di quando c'era ancora maldini)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggiopirlo e flamini sono indiscutibili, invece sono incerto per boateng, non ho ancora avuto la possibilità di vederlo in azione quindi metterei sedorf al suo posto, ma
mi conviene aspettare e comprendere le sue capacità. quindi io voterei per adesso al trio sedorf-pirlo-flamini ( ambrosini sostituto, uno dei pochi che danno una carica simile a quella di quando c'era ancora maldini)
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioBoateng le volte che ha giocato è risultato uno dei migliori.
Comment
-
Allegri scioglierà gli ultimissimi dubbi poco prima della gara. Il ballottaggio principale riguarda il ruolo di esterno destro del tridente d'attacco: al momento il favorito resta Boateng, ma le quotazioni di Robinho sembrano aumentate nelle ultime ore. Una delle qualità migliori del brasiliano è l'estro, ma il tecnico rossonero deve fare i conti con le precarie condizioni atletiche dell'attaccante.
Gazzetta.it
Comment
Comment