Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Dimenticato nel senso che quest'anno ha giocato in tutto si è no due misere partite, figuriamoci ora che si è lesionato il crociato...
    Avrebbe giocato comunque pochissimo. Ora deve solo gufare Raul..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Beh, quella è stata una partita che lo ha rilanciato a livello mondiale. Ora ce lo dimenticheremo di nuovo tutti...
      Almeno non rischia di terminare la sua carriera senza aver fatto il suo record.

      Comment


      • Probabile formazione secondo la Gazzetta:

        Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho, Ibrahimovic.

        Questo schieramento non mi dà l'impressione di avere grande peso in attacco. Vedremo...
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Mado', che partita! Siamo riusciti a giocare con personalità dal primo all'ultimo minuto, tenendo testa ai campioni d'Europa che anche con mille assenze mi mettevano lo stesso paura. Prima parte del primo tempo dominata dal Milan, poi l'Inter è uscita fuori anche se con grande confusione e senza idee (unica occasione punizione di Sneijder). Ripresa condizionata dall'espulsione di Abate (giusta come lo sarebbe stata quella di Gattuso e quella di Pandev), ma l'Inter non si è mai resa pericolosa, anzi, è stata la squadra rossonera ad andare vicino al gol con Seedorf. Il reparto migliore di questa sera è stata la difesa: il duo Nesta-Thiago Silva, supportati da Abate (oltre all'espulsione ha giocato la sua miglior partita) e da Zambrotta, sempre affidabile nella fase difensiva. Il centrocampo è stato ottimo e il trio Ambrosini, Flamini e Gattuso hanno retto benissimo (anche se quest'ultimo stava un po' troppo esaltato, bravo Allegri a toglierlo). Grande nota di merito per Seedorf (se fosse entrato quel tiro!) e per Ibra, fenomenale. Bravo anche Robinho.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            (giusta come lo sarebbe stata quella di Gattuso e quella di Pandev),
            pandev doveva essere espulso?? O___O
            per una mezza spinta in cui abate si è lasciato andare il giallo a entrambi mi pare la cosa piu' corretta
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              pandev doveva essere espulso?? O___O
              E quindi neanche Zidane doveva essere espulso per la testata? Non mi sembra così diverso il gesto sia per intensità che per altro... E pensare che Sneijder era stato espulso per degli applausi all'arbitro.
              Last edited by Paolo Vespa; 15 November 2010, 00:12. Motivo: saltato un "va"...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                E quindi neanche Zidane dove essere espulso per la testata? Non mi sembra così diverso il gesto sia per intensità che per altro... E pensare che Sneijder era stato espulso per degli applausi all'arbitro.
                il gesto di zidane è tutta un altra cosa, non diciamo eresie, la spinta di pandev era una normale spinta che capita nelle partite di calcio e abate si è lasciato andare platealmente , il giallo mi pare piu' che giusto
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  il gesto di zidane è tutta un altra cosa, non diciamo eresie, la spinta di pandev era una normale spinta che capita nelle partite di calcio e abate si è lasciato andare platealmente , il giallo mi pare piu' che giusto
                  La vediamo diversamente, che ti devo dire

                  Fatto sta che l'arbitro non vede minimamente la spinta di Pandev, che coincidenza.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Neanche gli assistenti?
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      pandev doveva essere espulso?? O___O
                      per una mezza spinta in cui abate si è lasciato andare il giallo a entrambi mi pare la cosa piu' corretta
                      Certo, come no. Peccato che fosse da rosso.

                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      E quindi neanche Zidane doveva essere espulso per la testata? Non mi sembra così diverso il gesto sia per intensità che per altro... E pensare che Sneijder era stato espulso per degli applausi all'arbitro.
                      Ecco, la casistica è la stessa. Che poi la testata sia più grave come gesto non si discute, ma Pandev che va ad istigare e spingere un Abate che non aveva niente a che vedere col fallo di Flamini, va espulso. Questo è il regolamento.


                      Ma parliamo di cose serie. Ho visto un buon Milan contro un Inter pessima, orrenda ombra dello squadrone asfalta-tutto ammirato lo scorso anno. Praticamente le uniche azioni pericolose sono scaturite da tiri dalla distanza o calci da fermo.
                      Per il Milan buona fase di contenimento, soprattutto in dieci quando, lo ammetto, pensavo che il pareggio fosse nell'aria. Ma c'è sempre il solito problema: la partita va chiusa prima.
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • Una partita strana: non sai dove comincino i demeriti interisti e dove finiscano i meriti rossoneri.

                        So solo che lì davanti Ibra, da solo, come sempre fa reparto autonomamente. Squadra molto più equilibrata con i tre mediani più Seedorf, Ibra e Binho.
                        Forse Allegri ha trovato la formula giusta.
                        Last edited by Lorenzo GOV; 15 November 2010, 00:55.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Una partita strana: non sau dove comincino i demeriti interisti e dove finiscano i meriti rossoneri.

                          So solo che lì davanti Ibra, da solo, come sempre fa reparto autonomamente. Squadra molto più equilibrata con i tre mediani più Seedorf, Ibra e Binho.
                          Forse Allegri ha trovato la formula giusta.
                          Ti dirò di più. Il primo tempo sarebbe potuto finire tranquillamente con un divario maggiore, mentre il secondo tempo è stata una partita orrenda in cui l'Inter, forte dell'uomo in più, ha spinto tanto senza creare occasioni degne di nota (Eto'o annullato da Silva, che sorpresa) e rischiando sul tiro di Seedorf in contropiede. Quest'ultimo, c'è da ammetterlo, è un giocatore magnifico, un campione assoluto.
                          Ad ogni modo, sono convintissimo che l'Inter abbia tanti demeriti, ma una nota di demerito spicca su tutte. Non aver praticamente mai tirato in porta.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • Grande partita da parte del Milan nel primo tempo e ottimo in fase di difesa nel secondo. L'Inter non è mai veramente riuscita ad essere pericolosa, mentre il Milan ha avuto più di un'occasione per chiudere la partita.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              La vediamo diversamente, che ti devo dire

                              Fatto sta che l'arbitro non vede minimamente la spinta di Pandev, che coincidenza.
                              anche se la vedeva rimaneva da cartellino giallo, guardate se abate non si lascia cadere dai se danno esplusione diretta per una spinticina le partite finisco in 9 tutte le volte

                              http://www.youtube.com/watch?v=QYdvHvLMIoc
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                anche se la vedeva rimaneva da cartellino giallo, guardate se abate non si lascia cadere
                                Che sarebbe stato lo stesso giallo lo dici tu, fatto sta che TUTTI hanno detto che la spinta era da espulsione. Secondo punto, non mi sembra che si lasci cadere: che senso avrebbe lasciarsi cadere per poi rialzarsi e andare contro l'avversario? Solitamente chi si lascia cadere, rimane a terra per ore simulando...
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                dai se danno esplusione diretta per una spinticina le partite finisco in 9 tutte le volte
                                A me sembra uno spintone di nervosismo, le spintarelle sono ben altre.

                                Comunque chiudiamola qui visto che si parla di Milan e non di errori arbitrali. Se vuoi, puoi andare alla trasmissione di Cesari, ma anche lì ti diranno che la spinta era da espulsione
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X