Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si sente odor di europeo.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si sente odor di europeo.......

    ....e il trap ha convocato di vaio al posto di inzaghi e gilardino.....credo ke sia stata una buona scelta
    quali nazionali vi fanno paura? nel girone ho paura di tutte, la danimarca e la svezia si sa ke sn forti mentre la bulgaria è una squadra ringiovanita e tutti noi conosciamo bene bojinov
    x me la germania nn combinerà nulla dato ke sn quasi tutti dei brokki...penso anke l'inghilterra....l'olanda e la francia sono quelle ke m fan + paura...da tenere in considerazione anke la repubblica ceca

  • #2
    con la nazionale che ho visto negli ultimi tempi chiunque può farci paura

    Comment


    • #3
      Fra Di Vaio e Gilardino preferisco Gilardino. Cmq, molto meglio di questo Inzaghi.

      Del Piero al posto di Miccoli non lo volevo proprio.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Assolutamente scandaloso che non sia stato convocato Miccoli. Del Piero lo posso ancora ammettere perchè è un fuoriclasse e potrebbe tirare il numero giusto al momento giusto, ma Di Vaio al posto di Miccoli no, perchè il bomber tascabile ha dimostrato coi fatti di essere sempre pronto alla chiamata, oltre ad avere una classe purissima, oltre che essere anche piuttosto continuo nel rendimento.
        Sono stufo poi di vedere gente come Cozzano e Macellazzi in nazionale...Gente che non vale niente come uomini. Cassano sarà un grande calciatore, ma è solo un delinquente di Bari vecchia. Macellazzi è solo un imbecille che sa solo tirare calci alle caviglie...Come faccio a tifare la nazionale con questi elementi?
        Preferisco la Bulgaria con il mio piccolo campione(sul campo e fuori)Bojinov.
        Senza contare che ci sarebbe gente che meriterebbe molto di più...Per esempio Stovini, difensore che non ha sbagliato una partita e non ha avuto nemmeno la soddisfazione di un'amichevole in nazionale, solo perchè gioca nel Lecce. A Corradi, poi, avrei preferito un milione di volte Gilardino, vero sostituto naturale di Vieri e molto più incisivo in fase di realizzazione del laziale.
        Trapattoni mi sa che l'arteriosclerosi incomincia a fare i suoi danni.
        NON POSSO TIFARE PER QUESTA ITALIA!!!
        Anche se alla fine lo farò comunque perchè la maglia azzurra deve essere onorata.
        Everybody's gone for a quick sure fire solution
        but faith in any god will only bury us all
        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
        have faith in what you've got and it will carry us all.

        http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
        AVANTI LECCE!!!!

        Comment


        • #5
          gilardino deve fare già l'under 21 e non ha molta esperienza in campo internazionale,trovo giusto non portarlo per il momento.

          non si possono portare giocatori che in nazionale non hanno mai giocato,bisogna contare che ci vuole anche un feeling con la squadra.

          purtroppo questi sono i giocatori che abbiamo,ci dobbiamo accontentare(non è che le altre nazionali mi sembrano essere tanto meglio di noi a giocatori)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Oasis
            Sono stufo poi di vedere gente come Cozzano e Macellazzi in nazionale...Gente che non vale niente come uomini. Cassano sarà un grande calciatore, ma è solo un delinquente di Bari vecchia. Macellazzi è solo un imbecille che sa solo tirare calci alle caviglie...Come faccio a tifare la nazionale con questi elementi?
            Ma tu vuoi una nazionale forte o una nazionale simpatica?
            Allora chiedi a Trapattoni di chiamare quelli di Zelig + aldo giovanni e giacomo e sei a posto

            Cassano è indubbiamente un campione, non convocarlo sarebbe stata una sciocchezza.
            Materazzi a parte la stupidità insita nell'essere ha dimostrato di essere un buon difensore, infatti quando è stato fuori l'inter non ha combinato praticamente nulla (sarà un caso?), senza ricordare alcune sue partite gladiatorie come quella contro l'arsenal dove ha sradicato palloni ovunque e contro gente dal calibro di Henry, Pires ecc ecc

            Comment


            • #7
              Scusate : ma visto che il criterio usato era quello dell' esperienza perchè Di Vaio si e Baggio no ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Che Cozzano sia forte, d'accordo...Ma che Macellazzi sia meglio di Stovini, beh, andiamoci proprio piano...In ogni caso, non mi pare che con Miccoli per Cozzano e qualcun altro per Macellazzi(Stovini o Legrottaglie, o chi per loro), avremmo avuto una nazionale più debole...Tanto sono sempre riserve...O sbaglio?
                Devo forse ricordare tutte le volte che Macellazzi è stato buttato fuori o ha fatto di peggio, tutti i battibecchi che ha avuto Cozzano con Capello(che aveva sempre ragione e in Nazionale lo spogliatoio conta), e tutte le perle che Miccoli ha donato, senza mai batter ciglio quando rimaneva in panchina per far giocare un Del Piero a mezzo servizio?Quello è un uomo vero, altro che Cozzano...E non mi venite a dire che Cozzano è più forte di Miccoli, perchè non è assolutamente vero, e i fatti lo dimostreranno.
                Everybody's gone for a quick sure fire solution
                but faith in any god will only bury us all
                No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                have faith in what you've got and it will carry us all.

                http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                AVANTI LECCE!!!!

                Comment


                • #9
                  I fatti nel senso quelli che si fanno?

                  Ma li hai visti giocare?
                  Per ora c'è un abisso.
                  Senza contare che quei pazzi della juve hanno spesso preferito tenere miccoli in panchina facendo giocare del piero che rende molto meno
                  Di sicuro Cassano si è abituato di più al clima internazionale.
                  Lo spogliatoio conta fino ad un certo punto, e poi Cassano mica è un diavolo tentatore, è un giocatore a volte un po' infantile o indisciplinato, non vedo che male può fare.

                  Stovini ha giocato sì e no solo in Italia, Materazzi ha un'esperienza mille volte superiore. (legrottaglie convocato avrebbe fatto suicidare metà italia, cioè la metà che lo ha visto fare ca**ate nella juventus)
                  Riserva per riserva meglio metterne una esperta
                  Io di certo non andrei a provare nuovi convocati ad un europeo, almeno non giocatori che di certo non hanno fatto miracoli, i buoni giocatori si possono provare nelle amichevoli, mica c'è bisogno di rischiarli all'europeo

                  Bix, Baggio non era convocabile dai, non avrebbe avuto senso, Di Vaio è invece una pessima convocazione
                  Mi sà che il criterio è stato decidiamo un po' a caso a seconda di come mi gira al momento

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    Scusate : ma visto che il criterio usato era quello dell' esperienza perchè Di Vaio si e Baggio no ?
                    Bix, accetta la triste verità: stiamo invecchiando! ^-^ Baggio ha molta esperienza, ma giocava in nazionale quando eravamo ancora alle superiori ...

                    Comment


                    • #11
                      Se si convocano gente come Corradi, Di Vaio, Del Piero e Vieri , infortuni a parte, allora perchè non Baggio che se non sbagliava i rigori avrebbe realizzato in campionato più goal di loro. E Miccoli? In questo momento era molto più in forma dei quattro sopracitati.
                      Inzaghi ha fatto bene a non convocarlo, ha appena subito un intervento. Per Gilardino idem. Tanto ha molti anni davanti a sè per diventare un giocatore della nazionale maggiore.
                      La verità è che Trapattoni si basa solo sui nomi e non sul reale valore dei giocatori o per lo meno sul loro rendimento attuale. Io lo avrei cacciato dopo Italia-Korea dove aveva addirittura tirato fuori l'acqua benedetta per cercare di vincere e aveva tolto un attaccante perchè aveva paura dei coreani. Ma dai....
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        probabilmente miccoli si meritava la convocazione al posto d di vaio, ma cmq entrambi sono le riserve quindi nn credo ke c sia troppo da lamentarsi. baggio lo volete capire o no ke è distrutto?poteva giocare ai mondiali di 2 anni fa mentre adesso ha 37 anni e dovrebbe badare anke al dopo-ritiro
                        sul fatto ke il trap s basa sui nomi è vero ma nn credo ke c sarebbero state molte alternative rispetto a quelle ke abbiamo adesso

                        Comment


                        • #13
                          Concordo,baggio ormai non ha più le gambe per fare partite impegnative e questo è un dato di fatto.
                          Certo in difesa si sentiranno le assenze di Pancaro e di Maldini.

                          Comment


                          • #14
                            Comunque resta il fatto che questa squadra ha più di qualche uomo fuori posto.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Accontentare tutti era impossibile.
                              Trapattoni ha più o meno convocato i giocatori che conosce e ritiene utili, dato che poi la formazione la manda in campo lui non vedo il problema.
                              Miccoli per esempio non avrebbe mai giocato visto che nello stesso ruolo ci sono già totti, del piero e cassano.
                              Poi ovviamente il trap fa le sue scelte.

                              Ricordando che il mondiale lo abbiamo perso anche perché il 90% degli italiani rompevano le balle con totti-del piero, il trap li ha dovuti schierare e insieme non hanno fatto niente.
                              Se invece di improvvisarci allenatori ci limitassimo a vedere come gioca poi la squadra faremmo sicuramente un favore a tutti

                              Comment

                              Working...
                              X