Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poveri francesi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poveri francesi!

non ho potuto fare a meno di ridere quando ho letto le lamentele del presidente del marsiglia riguardo all'aribitarggio di collina durante la finale di uefa col valencia

"il rigore non è stata una decisone arbitrale,ma la fine della partita"

Eh certo,cosa doveva fare collina di fronte al portiere marsigliese che ha steso nettamente l'attacante del valencia facendo pure fallo da ultimo uomo?
    dirgli bravo?

"collina è stato troppo amico degli spagnoli,li ha salutati tutti e poi alla fine carboni gli ha dato pure la maglia"

eh sì,non c'entra nulla che carboni è un connazionale e l'ha voluto salutare(come se fosse un delitto salutare dei giocatori).

Almeno perchè non dice semplicemente che a noi italiani i francesi stanno sulle balle e viceversa?fa più bella figura attacandosi a un luogo comune che a dire fesserie dato che l'arbitarggio è stato perfetto
    Last edited by ; 20 May 2004, 13:18.

Quando non si sa perdere
    Cioè neanche Gaucci riuscirebbe a protestare perché l'arbitro (che non ha fatto errori) si è messo a salutare i giocatori avversari
    E poi che vuol dire che il rigore è stata la fine della partita?
    Allora facciamo un regolamento che dice che nelle finali non si può dare il rigore

Sto godendo ancora più di ieri (e già al gol del valencia su rigore ho goduto in maniera impressionante )

Comment

Si ma poi perchè prendersela con l'arbitro per una sacrosanta espulsione e invece non prendersela con Bartez?
      Questo portiere,per quanto bravo,vuol sempre fare il protagonista e anche ieri ci è riuscito.
      Ora dico è un professionista da anni e anni,ha esperienza ed è un giocatore di livello mondiale.Ma perchè far quel fallo?Fallo sengnare,che ti frega?meglio sotto di 1-0 ma in 11 piuttosto che 0-0 con un rigore contro e in 10.Se fosse stato l'89minuto avrei capito,te la rischi,ti fai espellere e speri che quello sbagli il rigore,ma al 45minuto è da scemi o da dilettanti.....
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Quando non si sa perdere
        Cioè neanche Gaucci riuscirebbe a protestare perché l'arbitro (che non ha fatto errori) si è messo a salutare i giocatori avversari
        E poi che vuol dire che il rigore è stata la fine della partita?
        Allora facciamo un regolamento che dice che nelle finali non si può dare il rigore

Sto godendo ancora più di ieri (e già al gol del valencia su rigore ho goduto in maniera impressionante )
        Come si dice:Paese che vai......Gaucci che trovi
        (spece in francia poi)

Cmq mi è piaciuto anche la stoccata dell'allenatore del valencia al real madrid(la seconda dopo avergli fregato il campionato)che solo coi soldi non si può vincere,ma occorre lavoro di gruppo e umiltà

Comment

nn ho visto la partita ma cmq 1 presidente ke si lamenta dopo una finale europea nn è mai una cosa buona, vuol dire ke nn sa xdere, e cmq sn daccordo ankio ke è ininfluente il fatto ke collina e carboni si salutano in quanto italiani
          cmq sn contento della vittoria del valencia

Comment

Uhm, una finale tra un club spagnolo e un club francese... che cavolo, non ho potuto nemmeno gufare
            Avrei preferito una vittoria del Marsiglia, peccato, cmq il Valencia ha meritato per tutta la competizione.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X