Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Come si dice? In tempo di carestia ogni buco è 'na galleria!
    Ma è una cosa stupida se si prende il secondo di un portiere che non hai.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Ma è una cosa stupida se si prende il secondo di un portiere che non hai.
      Ma Bizzarri dici? Beh magari Reja prima o poi si accorgerà che il titolare è una

Comment

• In realtà sta convocando sempre muslera e berni.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          A me mancano 2 difensori e un portiere, mi sa che ti sei confuso
          Che ci vuoi fare, il presidente è oberato di impegni e la mente latita.

Sam, 'tacci tua. xD

Comment

• Ma Anto ha deciso di abbandonare prima di cominciare?
            Non so di chi è F.C. City, ma con questo ritmo la squadra non verrà completata per sabato, prendeteli tutti insieme e non uno alla volta!!!!

Comment

• Sì, però che diamine un minimo di serietà, senza contare che abbiamo rimandato l' inizio per un bel po'. Uff...
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Contattateli, tanto a questo punto con nessuno che rilancia in 2 giorni si può finire.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Contattateli, tanto a questo punto con nessuno che rilancia in 2 giorni si può finire.
                  Non so le associazioni nome-squadra, Antonland è Anto98? E F.C. City? Così gli mando un mp, anche perché oggi è l'ultimo giorno prima che saltino anche questa gioranta...

Comment

• Ragazzi per completar mi serve solo il portiere: mi lasciate boruc?

Comment

• Eh, io potrei cedere la mia squadra a chi volesse partecipare, purtroppo ultimamente non ci sono.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Eh, io potrei cedere la mia squadra a chi volesse partecipare, purtroppo ultimamente non ci sono.
                        Eh grazie, con tutti i giocatori migliori già presi, chi vuoi che si prenda la tua squadra?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Non ci vuole tanto, fai offerte di almeno 5 per ogni giocatore che ti serve, al 90% li prendi ognuno. Ci vuole un'ora, anche meno, non penso che tu sia più indaffarato di molti noi.

Comunque è in mio potere escludere le squadre che non ottemperano ai loro impegni, quindi datevi una mossa entro domani sera oppure procedo.

Comment

• Io ho praticamente tutti i giocatori, sono io F.C. City 17 Allora Anto penso che si possa escludere.

Comment

• Uhm, non so proprio, magari mi accontento delle briciole, se Aquilani si puo definire tale.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Ma il tempo materiale non c'è.

Comment

Working...
                                X