Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho creato una micidiale macchina di pareggi.

Comment

• Evvai col mio primo punto!

Comment

• Ricordo i fantallenatori che il giorno ultimo per modificare la formazione per questa settimana è anticipata a domani alle 20:15 per via dell'anticipo Genoa-Inter.
        Last edited by vultur; 28 October 2010, 13:57.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ottimo Vultur, calcola che non lo sapevo anche se poi l'avrei fatta comunque perché sabato parto che vado a Lucca e non avrei potuto farla lo stesso.
          Ricordo inoltre a tutti quelli che schierano giocatori che non potrebbero schierare di toglierli, e magari sostituirli in sede di mercato il prima possibile. Se succede che uno vince o pareggia per via di uno di questi giocatori io propongo l'esclusione della squadra. Non per niente ma sono due settimane che si sta dicendo questa cosa.

Comment

• Aspe', mi sono perso un pezzo: quali sarebbero questi giocatori?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• I giocatori che Sam aveva aggiunto per far numero quando abbiamo cambiato lega. Nel tuo caso nessuno se vedo bene..

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                I giocatori che Sam aveva aggiunto per far numero quando abbiamo cambiato lega. Nel tuo caso nessuno se vedo bene..
                Ah, ecco perchè non mi ero accorto di niente
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
                  Io non so quali siano.
                  Prendi la squadra di Naoto in Gamesurf 2.0 e vedi quali giocatori che ora hai prima non c'erano, quelli sono quelli in più. Tra l'altro dovrebbero essere giocatori sconosciuti o che non giocano.

Comment

• Che razzo di sfiga.. ho pareggiato per 0,185 -.-

Comment

• Ho fatto abbastanza schifo, era prevedibile...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Io a parte Ibra ho fatto abbastanza schifo, per fortuna che tra lui e i due punti della partita in casa sono riuscito a pareggiare.
                        Certo Ajeje che tu dovevi cominciare a fare punti proprio contro di me! lol
                        Lorenzo alla prossima ti asfalto! loooool

Comment

• Da sottolineare il culo di Lorenzo con il gol del Pazzo al 92esimo....

Alla prossima forza Melita!

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Da sottolineare il culo di Lorenzo con il gol del Pazzo al 92esimo....

Alla prossima forza Melita!
                            Eheh! Qui il campionato è breve e 4 punti già sono tanti! Tra l'altro se non sbaglio gioco anche in trasferta, perdere sarebbe drammatico! XD

Comment

• E se ne vaaa, la capolista se ne vaaa

rosiconi GTFO lol

Comment

• 3 pareggio consecutivo per me.

Aspettate, mentre che carburo un momento.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X