Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se c'è ancora tempo e spazio, anch'io sarei disponibile

Comment

Sam visto che c'è batman facciamo una lega a 10.

Comment

Infatti è quello che pensavo, però non mi fa modificare il numero di partecipanti. Ho appena mandato una email agli amministratori del sito per sapere se si può modificare. Altrimenti ne dobbiamo creare una nuova da dieci.

Comment

Io consiglio di farne una nuova, magari riesco anche ad iscrivermici.

Comment

Allora se viene anche Lorenzo ne facciamo una da 12.

@ AntonioMadeInItaly: Se proprio non vuoi falsificare la data, fai l'account a tuo padre.
            Last edited by Allen Collins; 08 September 2010, 14:38.

Comment

Non per qualcosa, ma Sam dovresti porre un limite ultimo per iscriversi.
              Altrimenti si corre il rischio di procrastinare troppo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Non per qualcosa, ma Sam dovresti porre un limite ultimo per iscriversi.
                Altrimenti si corre il rischio di procrastinare troppo.
                Allora visto che siamo 11, io porrei il limite a 12/14, chiudiamo le iscrizioni domani mattina, così la creo e mando gli inviti. Gli indirizzi di chi mi ha già scritti li ho, mi servono gli altri, chi non l'ha fatto mi mandi un mp! Domani entro pranzo riceverete gli inviti. Cerchiamo il 12°!!!!!

Comment

Ragazzi siamo 11, io non so cosa fare, perché se ne apro una da 12 poi se non troviamo il 12° in tempi brevi la lega non potrà partire. Quindi a questo punto io aspetterei il prossimo che da disponibilità e chiuderei, se conoscete qualcuno interessato invitatelo!!!

Comment

Allora ragazzi, io ho ricevuto l'mp con gli indirizzi da 9 persone su 10 (escluso me ovviamente), a mancare è solo Batman. Inoltre con Batman siamo 11 quindi si prospettano due scenari, come ricordato,:
                    - fare una 12° squadra materasso, alla quale vengono assegnati tutti i giocatori che non giocano, in modo da poter far vincere ogni avversario reale,
                    - si forma una coppia e si gioca in 10,
                    - oopure si trova un dodicesimo in tempi brevi.

Io per semplicità opterei per la prima, a meno che qualcuno non voglia giocare in coppia. Ditemi voi fino a quando possiamo attendere, però vista la durata dell'asta e visto il weekend, io direi di non andare oltre domani.
                    Avviso che nel caso non riceverò riscontri domani a pranzo creo una lega da 12 con la squadra materasso.
                    Mandatemi ack. (T_T deformazione professionale).

Comment

Concordo per la prima opzione. Speriamo che Batman mandi l'mp.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Arate batman.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Se proprio vi serve un 12° ci sono io. Sennò se Lorenzo è disponibile farei part-time con lui.

Comment

A dire il vero mi sarebbe utile un part-time con qualcuno, per i motivi che ho già detto.
                            Però se serve un dodicesimo è meglio che Ajeje sia il dodicesimo.

Comment

Allora perfetto, squadra da 10 con la coppia lorenzo-ajeje. Appena ho tempo mando tutto.

EDIT: Ajeje è un nuovo giocatore, quindi non cambia, se c'è batman comunque dobbiamo fare una squadra da 12, a sto punto, aspettiamo che batman batti un colpo entro dopo pranzo, altrimenti la facciamo da dieci. Qualcuno sa come contattarlo?
                              Inatnto Ajeje, mandami la tua email, che in caso batman risponda ti invito subito.
                              Last edited by Samvise; 10 September 2010, 10:17.

Comment

Aperta la lega nuova da 10, nel caso in cui Batman volesse ancora partecipare, troveremo una soluzione.
                                Il nome della lega è sempre GameSurf, la password è la stessa chi non l'ha ricevuta me lo dica.
                                Ajeje per ora ho invitato solo Lorenzo, poi mettetevi d'accordo per i dati d'accesso. Appena vi iscrivete tutti a questa nuova lega si parte!

Comment

Working...
                                X