Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io penso di aver perso, nessuno l'ha buttata dentro (tranne il solito gol dalla panchina, stavolta di Miccoli).

Comment

• Io devo ringraziare Nando per il suo splendido autogol che mi fa godere due volte. La prima è per la sconfitta delle quaglie, e la seconda perché è di Vultur! lol ora speriamo che l'inter nel recupero faccia 0-0, o al massimo 0-1! XD

Comment

• Io l'ho persa quasi sicuramente.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Perchè non mi fanno mettere il 3-6-1??!
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Perchè non mi fanno mettere il 3-6-1??!
            Non sono disponibili tutti i moduli. A proposito, devo fare la formazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Non sono disponibili tutti i moduli. A proposito, devo fare la formazione.
              Sì, ma il 3-6-1 non è così folle.

E sono nella merda ora tra infortunati e squalificati.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Siccome domani parto e non tornerò prima dell'8, la formazione la faccio ora sperando di azzeccarci. Ah, ho approfittato dello stop per tagliare alcuni giocatori infortunati e per prenderne altri. Un saluto a tutti.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• 2 doppiette in panchina, se non vinco mi incaxxo come una bestia... con me stesso tra l'altro!! T_T

Comment

• Quagliarella infortunato e stagione finita per lui. Lascio alla vostra immaginazione il mio sclero dopo aver appreso la notizia.

Comment

• Ho vinto, e non me l'aspettavo: non ricordavo di aver schierato Miccoli e Silvestre.

Comment

• Ho vinto con una formazione messa quasi a caso: meno male che i cambi erano giusti...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Grande vittoria contro Melita: almeno quei 3 gol di Cavani sono serviti a qualcosa.

Comment

• Dalla scorsa giornata il campionato ha preso una brutta piega per me...

Comment

• Ce la stiamo giocando in 3, anche se nelle giornate che abbiamo saltato non sono andato molto bene.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Finalmente sono tornato a vincere una partita...

Comment

Working...
                                X