Direi sarebbe la soluzione migliore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Per me va bene, se la cosa aggrada anche gli altri (compre Naoto).
E io ripeto, la colpa non è (o se lo è, lo è in minima parte) degli organizzatori, semmai dei partecipanti che non hanno rispettato le scadenze (e non mi riferisco a Naoto, che comunque deve precisare che un'ordine c'è stato, per quanto tardato, ed è comunque arrivato almeno 3 ore prima della scadenza).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioMamma mia, macchisenesbatte è un giochetto del cavolo su internet, hai perso UNA partita, han sbagliato ma non si può rimediare, devi farne una questione di stato?
Manco fosse la cosa più importante della tua vita, fosse successo a me mi dispiacerebbe ma amen, continuo a giocare, cosa costa?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioPatetico. Chissenefrega, una persona così è meglio che se ne vada, facciamo con meno giocatori.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Rilassati, se t'è successo qualcosa non sfogarti qui (bada bene al se).
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioHo detto solo che non sono interessato a continuare questo fantacalcio. Punto.
E poi cos'hai da voler tanto l'ultima parola? "Ho chiuso, fine, punto" e poi continui a replicare quando non ce n'è bisogno. Se non hai davvero nient'altro di utile da dire per questo fantacalcio non prenderti neanche la briga di rispondere a questo messaggio, che non serve proprio.Last edited by Ajeje.; 09 October 2010, 01:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioRilassati, se t'è successo qualcosa non sfogarti qui (bada bene al se).
Originariamente Scritto da AjejeE poi cos'hai da voler tanto l'ultima parola? "Ho chiuso, fine, punto" e poi continui a replicare quando non ce n'è bisogno. Se non hai davvero nient'altro di utile da dire per questo fantacalcio non prenderti neanche la briga di rispondere a questo messaggio, che non serve proprio.
Per quanto riguarda le motivazioni, mi pare di averle date fin dal primo post in cui non ho chiesto niente, non ho neanche abbozzato a soluzioni (che non ci sono) e ho detto subito di fare tra di voi. Se non mi cerchi (ate) io non rispondo, mi pare semplicissimo. Ho esperienza di questi giochi e so come finiscono quando iniziano in un certo modo. Non avendo voglia di rompermi ulteriormente le palle, lascio fin da principio. Senza pretendere nulla.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
E allora non stare proprio a discutere all'1 e mezza di notte al pc, fai altro e rispondi il giorno dopo se devi rispondere con acidità.
Scroll sul resto, vuoi fare il record de "in quanti modi posso rigirare un post con lo stesso (vuoto & inutile) contenuto"?
Piuttosto vorrei sapere che intenzione hanno di fare dunque Samvise e Lorenzo a sto punto.
Comment
-
Vabbè ora qui abbiamo un po' sconfinato. Alla fin fine ci sono state situazioni un po' equivoche, ma la colpa è di tutti, cioè da una parte si cerca di organizzare e dall'altra arrivano risposte ogni tanto, è vero io e Lorenzo abbiamo sbagliato nel non dare una direzione precisa, però Naoto anche tu (come altri) mi pare che non abbia fatto nulla per aiutare, che so dire la tua o anche chiedere cosa fare, visto che la situazione era ambigua!!! Quindi non è che la colpa è di alcuni, è di tutti. Ormai ciò che è fatto è fatto, c'è poco da incazzarsi, anche perché come avete sottolineato è un gioco ed in palio non c'è nulla, il tempo c'è, le squadre sono pronte. Se entro lunedì si crea l'ennesima lega con le squadre attuali, non vedo cosa cambia? Da quel punto in poi non c'è bisogno di organizzazione, ognuno gestisce la propria squadra e si guardano solo i risultati e si commentano in allegria.
Se poi comunque qualcuno vuole ritirarsi lo stesso va bene, si farà in altro modo, basta che lo diciate, anzi chiedo a tutti e 10 i giocatori di dire se vogliono andare avanti o mollare, per ora risposte sono arrivate da vultur e Lorenzo, più Naoto a cui però chiedi di ripensarci (capisco lo scazzo).
Comment
-
Io continuo se si crea un'altra lega visto che il campionato attuale è strafalsato con 3 giornate fasulle.
Ah, e lasciate perdere la democrazia che non ha mai portato a nulla...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Tu la squadra l'hai finita giusto? Se ho visto bene mancano solo 2 difensori ad Anto e poi le rose saranno completate.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioTu la squadra l'hai finita giusto? Se ho visto bene mancano solo 2 difensori ad Anto e poi le rose saranno completate.
Anto non si fa vedere da un po'
Comment
Comment