Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma abbiamo tutti 300 milioni nonostante la rosa fatta?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• In teoria li abbiamo spesi nel fare la rosa...

Comment

• Ma in pratica li abbiamo e possiamo utilizzarli no? Vabè non fa niente tanto ormai le rose sono fatte e chi vuole può prendere chi è rimasto. Sarà un divertimento in più..

Comment

• No vultur, quando la lega verrà pubblicata credo che non li avrai più, perché ho dovuto inserire tutti i costi a cui sono stati presi i giocatori, quindi penso alla fine farà il calcolo e ti rimarrà solo la rimanenza dei 300. Se non sbaglio nel tuo caso è 0! XD

Comment

• Ahh okok. Eh si, sono uno spendaccione.

Comment

• Infatti li hai finiti prima di comprare tutti i giocatori possibili!
              Cmq ho inserito tutte le rose degli iscritti (6), chi ha la possibilità mi raccomando appena ha accesso alla sua squadra tagli i giocatori presi a 0 e ne compri altri.

Comment

• I' m on!
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Ci sono pure io.

Comment

• Comunque raga dato che a centrocampo tra infortunati e squalificati non ce la faccio a fare la formazione devo intervenire col mercato. Quindi in accordo con Sam taglio Lopez e faccio offerte per Kharja, Marchionni e Palacio a 1. Non rilanciate per favore sono poverello.
                    Lo faccio qui perchè la lega non è completa e fino a sabato non ce la farei.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
                      Cos'è che bisogna fare che non ho capito?
                      Non devi/dovresti insidiarlo nelle trattative.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Sì ma a parte quello, qualche cazz'altro? Cioè, devo tipo ricomprarmi tutta la rosa che aveva (Naoto) comprato? O è già tuttapposto? No perché ho troppo pesoculo per entrare guardare e capire.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                          Sì ma a parte quello, qualche cazz'altro? Cioè, devo tipo ricomprarmi tutta la rosa che aveva (Naoto) comprato? O è già tuttapposto? No perché ho troppo pesoculo per entrare guardare e capire.
                          Non dovete fare nulla. Vultur ha carenza di giocatori, e quindi fa il mercato normalmente, ma essendo una situazione di transizione lo fa sul vecchio, se non siete interessati a quei giocatori non dovete fare nulla.
                          L'unica cosa che chiedevo è l'eliminazione dei giocatori a zero e la sostituzione con giocatori comprati ad uno. Li ho messi perché alcune rose non erano complete. Se non volete non è un problema, basta che non usiate quei giocatori e tutto è a posto. Le rose ve le preparo io.
                          Ricapitolando non fate nulla fino alla pubblicazione della lega, se volete qualcuno nel frattempo avvisate tutti sul forum, e fatelo sulla vecchia lega, poi ci penso io a controllare.

Comment

• Non ho capito, posso tagliare alcuni giocatori (in tal caso vorrei sbarazzarmi di Lanzafame) e prenderne un altro al suo posto?

Comment

• Se vuoi si. Io avevo chiesto una piccola "deroga" in questo periodo di mercato chiuso per mancanza di giocatori in vista di sabato. Se volete potete chiedere anche voi altrimenti lo fate quando si completa la lega. Ma comunque potevi tagliarli anche prima se nel ruolo avevi abbastanza giocatori.
                              Alla fine l'unica novità sono i giocatori inutili a 0 che ha aggiunto Sam solo per zavorra e che potete togliere quando volete.

@ Sam, per me non guardare quelli sulla vecchia lega..

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Se vuoi si. Io avevo chiesto una piccola "deroga" in questo periodo di mercato chiuso per mancanza di giocatori in vista di sabato. Se volete potete chiedere anche voi altrimenti lo fate quando si completa la lega. Ma comunque potevi tagliarli anche prima se nel ruolo avevi abbastanza giocatori.
                                Alla fine l'unica novità sono i giocatori inutili a 0 che ha aggiunto Sam solo per zavorra e che potete togliere quando volete.

@ Sam, per me non guardare quelli sulla vecchia lega..
                                Esatto, il mercato è libero tranne nei giorni delle partite.
                                Vultur in che senso? Io l'ho già trascritta la tua basta che mi dici le modifiche dalla vecchia, dimmele alla fine così non facciamo casini.

Comment

Working...
                                X