Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie B

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Serie B

    Stai a vedere che alla fine la Fiorentina sale pure in serie A .
    Da buon tifoso cagliaritano volevo sapere quali sarano secondo voi le papabili a salire nel massimo campionato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Cagliari e Palermo penso che ormai siano favorite, il Cagliari non ha scontri diretti nella prossime due giornate e il Palermo ha un bel vantaggio.
    Vedo meno bene il Messina e sopratutto Livorno e Atalanta... mi sembra che quest'ultima sia troppo incostante ultimamente e il Livorno ha 2 scontri diretti nelle prossime giornate.
    Il Piacenza può ancora rientrare se vince con il Livorno, la Fiorentina anche... se fa risultato con il Catania.
    a parte Cagliari e Palermo credo verranno promosse Messina, Livorno e Fiorentina. Atalanta allo spareggio, anche se spero che allo spareggio ci vada la Fiorentina con una bella retrocessione del Perugia
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      Quelle che io vorrei in serie A sono : Cagliari, Palermo ed Atalanta ( sono le tre compagini più forti) a cui aggiungerei il Piacenza ( gran bella squadra). Il Messina a mio modo di vedere non merita il posto che occupa, esattamente come la Fiorentina. Tra quelle che non sono più in lizza darei una nota di merito alla Ternana che , se non avesse cambiato allenatore, probabilmente si troverebbe a lottare ancora per la promozione.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Io spero tanto che la fiorentina rimanga in serie B... ma per molto tempo!!!!
        Poi di squadre toscane ce ne sarebbero troppe (Siena che si è salvato, Livorno che sale) quindi perchè anche loro?
        VIOLA IN B!!!!

        Comment


        • #5
          Io vorrei in A:

          Palermo
          Messina
          Livorno
          Cagliari
          Ternana

          Al Perugia faccio vincere lo spareggio per motivi miei (è una storia moooolto lunga).
          Purtroppo la Ternana mi sembra sia addirittura matematicamente fuori. O_o
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            palermo,cagliari e messina orami sono sicure.Vedo bene anche il livorno mentre l'atalanta è meglio che si dia un mossa se nnon vule farsi passare dalla fiorentina(l'importante è che il perugia vada in b)

            Comment


            • #7
              io spero proprio ke la fiorentina rimanga in B xké cn la mega ladrata ke ha fatto, e cioè pasare dalla c2 alla B, nn merita assolutamente d tornare in A e in B c deve stare il + a lungo possibile...se va agli spareggi io tifo perugia

              Comment


              • #8
                Secondo me il Palermo è praticamente in A. Poi se la giocano Messina, Livorno, Cagliari, Piacenza, Atalanta e Fiorentina. Una di queste resterà fuori dai giochi. Francamente spero sia la Fiorentina, perchè è l'emblema del calcio malato di oggi. Il Messina ha rubato parecchio ma auspico una sua salita in serie A solo perchè così, tra Lecce, Reggina, Palermo, Messina e Cagliari, gli squadroni del nord dovranno finalmente farsi un po' di trasferte scomode...Insomma sarebbe una cosa buona che la serie A avesse più rappresentative del sud, per fare di questo campionato il campionato italiano e non quello del nord più alcune guest star.
                Riguardo la lotta salvezza, auspico una bella retrocessione dei baresi con Avellino e Como praticamente spacciati e che il Verona si salvi in quanto squadra storica che non meriterebbe l'onta della C.
                Everybody's gone for a quick sure fire solution
                but faith in any god will only bury us all
                No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                have faith in what you've got and it will carry us all.

                http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                AVANTI LECCE!!!!

                Comment

                Working...
                X