Finalmente la Juventus ha il suo nuovo allenatore: Fabio Capello. Alla faccia di tutti i giornalisti che ci hanno stressato l'anima con la staffetta tra Deschamps e Prandelli. Il primo sembrava vicinissimo alla Juve, il secondo l'hanno sempre considerato la ruota di scorta nel caso in cui il francese non avesse trovato l'accordo con la vecchia signora. Per non parlare poi di tutti gli altri nomi come Del Neri, Vialli... Mitici giornalisti più nomi sparate e meno ci prendete!
Come juventino, sono contento di questa scelta. Capello è un allenatore vincente e sa il fatto suo. Credo che potrà fare molto bene nelle prossime stagioni
P.S ho avuto una soffiata da un grande giornalista...il prossimo allenatore dell'Inter sarà Saadi Al Gheddafi!
Come juventino, sono contento di questa scelta. Capello è un allenatore vincente e sa il fatto suo. Credo che potrà fare molto bene nelle prossime stagioni
P.S ho avuto una soffiata da un grande giornalista...il prossimo allenatore dell'Inter sarà Saadi Al Gheddafi!
Comment